English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Con chi l’ho diciamo così! I seguenti argomenti le mettereste al bando?

Ignoranza, ipocrisia, falsi pudori, moralismi ipocriti, guerre, bimbi che muoiono di fame circondati dal benessere. La dove qualcosa ho dimenticato aggiungete pure.
Dopo se mi sarà consentito spiegherò le motivazioni.
grazie

2007-01-08 00:08:56 · 4 risposte · inviata da cilpoeta 4 in Relazioni e famiglia Famiglia

4 risposte

io nn metterei al bando nessun argomento, sarebbe come limitare la libertà di espressione di un altro individuo, ognuno deve e ripeto deve essere libero di esprimersi senza però limitare la libertà altrui....e non credo che sia questo il caso: nn credo che dare la propia opinione via internet su argomenti come quelli elencati possa limitare le altre libertà.
Ma discutere su la fame nel mondo, sulle guerre che senso può avere se nn siamo neanche in grado di affrontare oppure liberarci delle ns paure, dei ns piccoli problemi? sfoghi personali li chiami??? forse o forse il piccolo mondo che ci circonda ...seppur piccolo sempre un mondo.
Ciao poeta....

2007-01-09 03:45:53 · answer #1 · answered by pesciolina 4 · 1 0

Di recente ho sentito la seguente frase:
Dio C'è, non sei tu rilassati.
Non so a te ma a me serviva perché sono sempre stata a guardare i problemi grossi ed a sentirmi impotente, alla fine ho deciso che invece di provare a cambiare il mondo potevo cercare di cambiare me stessa, se non mi piaceva l' ipocrisia potevo provare io a non essere ipocrita; non è una strada facile neanche questa, l'ho intrapresa da un pò e dovrei viaggiare per mille anni per cambiare tutto quello che ho da cambiare di me.

2007-01-10 13:49:30 · answer #2 · answered by bianca 3 · 0 0

Io aggiungerei anche il mugugno, come il tuo.

Cosa serve lamentarsi attraverso un computer?
Sentire qualcuno che la pensa come te (tanti) e poi?
Poi ci diciamo che siamo bravi che noi abbiamo capito come dovrebbe andar il mondo, poi spegnamo il computer e andiamo a dormire, come gli altri.

Anche questo è uno sfogo personale e inutile anche a me stessa.

2007-01-08 16:31:04 · answer #3 · answered by sandrinapi 2 · 0 0

...ingiustizia,...prova ad essere onesto..e inutile...soffrirai come me,il denaro e il re...comunque preferisco soffrire che cambiare le mie priorità... mi dispiace perché quelli che possono cambiare qualcosa non lo fanno...e cosi facile ad rende felice una persona..dirgli una parola carina,essendoli vicini..magari dal questo punto di vista sono ricca...davvero ricca.

2007-01-08 10:35:27 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers