English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

lasciati 20 gg fa (mi ha lasciato lei) per un suo periodo di confusione, mi ha scritto una email 5 gg fa, una email che sembrava un "tastare il terreno", le ho risposto dopo 2 gg fa. da allora più nulla, credo che in questo momento stia riflettendo su di noi (sennò che me la scriveva a fare l'email), io voglio tornare con lei ma non voglio fare l'errore di starle addosso, pressarla. tra quanto tempo devo ricontattarla? e con cosa? email, sms o chiamata? vi prego aiutatemi vorrei avere un'altra chance con lei.... chi ha avuto esperienze simili? dai, sopratutto voi ragazze, quanto devo aspettare? aiuto!!!!!!!

2007-01-07 23:19:43 · 3 risposte · inviata da Nedland 2 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

X cippina: e allora perchè mi ha ricontattao lei, dopo che io sono sparito?

2007-01-08 01:28:43 · update #1

3 risposte

Non prenderla come una cattiveria ma secondo me se ti ha lasciato con questa scusa non credo che ci sarà un ritorno...quella del riflettere sul rapporto è solitamente la scusa che noi ragazze usiamo per chiudere una storia in modo molto soft ma che lascia intendere che si è già deciso cosa fare...Sono convinta che i periodi di confusione debbano essere affrontati assieme al partner e se ci sono problemi ed incomprensioni discuterne assieme e cercare una soluzione..Spero cmq per te che non sia così e che lei ti ricontatti il prima possibile..so anche io cosa vuol dire aspettare un verdetto come questo...Bacio

2007-01-07 23:43:05 · answer #1 · answered by Cippina 6 · 0 0

Che barba con questa mania di voler standardizzare tutto.
Non ci sono tempi fissi per fidanzarsi, sfidanzarsi, mettere in cantiere un bambino, sposarsi o andare a convivere, telefonare o mandare un sms.
Dipende da chi hai di fronte, il rapporto che hai o che hai avuto, ma soprattutto dipende da quello che "si sente".
Ti senti di scriverle. Fallo! E magari cercando di essere più diretto, chiederle perchè ti ha ricontattato, spiegandole che tu provi ancora sentimenti nei suoi confronti.
Sii sincero. Da donna ti posso dire che quello che desidero maggiormente è sentirmi dire in maniera diretta e schietta quello che l'altro pensa.
Usa i mezzi che vuoi, ma forse una telefonata è la via migliore. La via migliore che proporle di prendere un caffè e parlare senza nascondersi con e-mail e sms così infantili e impersonali.

2007-01-08 08:05:10 · answer #2 · answered by chiocciola 3 · 1 0

secondo me dovresti fatti sentire pero non stargli troppo addosso....magari durante la giornata fagli 2 o 3 squilli
o mandagli un mex...fagli capire che la ami ancora...
buona fortuna...cmq penso ke appena avra deciso si fara sentire lei...

2007-01-08 14:38:45 · answer #3 · answered by dr3@m_girl88 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers