English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

da qualche settimana il mio ragazzo mi ha mollata e non ho ancora capito il perchè...so solo che sto malissimo e non riesco a riprendermi...non mangio,non dormo e mi pesa tanto andare all'università e al lavoro...non credevo si potesse stare così male...cosa posso fare per riconquistarlo? senza di lui non riesco a stare

2007-01-07 21:22:47 · 15 risposte · inviata da stupid girl 2 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

ci siamo allontanati a causa del suo lavoro...ha avuto un avanzamento notevole nella sua carriera e sta spesso fuori per lavoro ed è super impegnato...poi la verità è che è cambiato moltissimo da quando ha iniziato questo lavoro, quasi non lo riconoscono nemmeno i suoi amici...mio fratello dice che secondo lui è solo un po' confuso dalla nouva situazione ma che è ancora innamorato di me, ma io non ci credo troppo altrimenti non mi avrebbe mollata,no?

2007-01-07 21:41:04 · update #1

15 risposte

pensa che se ti ha lasciata senza motivo lo sfigato è lui e non tu. ti capisco stai male e ora non riesci ad odiarlo, ho passato lo stesso brutto periodo due anni fa e ho fatto cose assurde ma poi grazie agli amici e a nuovi interessi mi sono liberata da quella trappola e ora è lui che sta morendo perchè io l'anno prossimo mi sposo invece lui è finito malaccio. l'università, il lavoro, falli diventare i tuoi punti di forza, impegnati e recupera il tempo perso. esci! non chiuderti mai sola in casa, non darti la possibilità di pensare. divertiti, fatti bella, fa qualcosa che ti faccia riaquistare la fiducia in te stessa, la tua femminilità. Tra qualche mese non lo penserai più perchè non avrai neanche il tempo di farlo, lui invece se era davvero innamorato si mangerà le mani. Non disperarti inutilemente il mio ex quando mi ha lasciata stava già con un altra ecco perchè non mi ha dato spiegazioni. fatti forza perchè se è così a lui non farai pena quindi rialzati e fai in modo che sia lui a fare pena a te. Forza ragazza che sei in gamba. In bocca al lupo. e se avrai bisogno di parlare ti offro tutta la mia disponibilità baciottini forti forti

2007-01-07 21:31:31 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

mi dispiace un sacco stellina ma lui avra il suo motivo x averlo fatto cerca di capire quale il motivo se mai dovessi riconquistarlo e te lo auguro con tutto il cuore nn gli stare appicicata subito potrebbe avere una brutta reazione visto che adesso e single dagli il suo spazio cmq se lo ami cosi tanto anche lui deve amarti cosi tanto fidati che torna.... cmq se nn dovesse andare bene il tempo cura grandi cicatrici lo so che adesso sembro uno ******* a parlare cosi ma ci sn passato pure io e cmq un ragazzo che ti molla senza motivo nn è un uomo deve almeno avere il coraggio di dirti la verià su tutto

2007-01-08 05:28:11 · answer #2 · answered by froncescor 3 · 1 0

Innanzitutto chiarire il motivo della sua decisione che è la cosa principale. C'erano già delle avvisaglie?

Secondo buttati sul lavoro e lo studio per tenere la mente occupata anche se so sei persa e non hai voglia di niente, ma devi reagire. Il tempo ti aiuterà.

Esci non chiuderti in te stessa. Coraggio ci siamo passati tutti.

2007-01-08 05:26:53 · answer #3 · answered by Chicchi 6 · 1 0

Lo so ke stai soffrendo,ma se lui ti ha lasciata non ti merita.
Auguroni!

2007-01-08 08:20:06 · answer #4 · answered by Stefy87 4 · 0 0

credo non ci sia persona che al mondo ti possa capire più di me adesso.... mi è crollato il mondo addosso, con lei avevamo progettato di andare a vivere insieme, mi si stava spianando la vita in maniera meravigliosa, e poi è crollato tutto per un maledetto viaggio, ho la vita che mi si è spezzata. dice di essere confusa, di dover prima pensare a capire chi è e cosa fare.... e io non mi riprendo più..... non so se ce la farò.... ma perchè tutto questo? non me lo merito. comunque auguri l'unico consiglio è non pressarlo, non essere insistente perchè sarebbe peggio. anche io non mangio e non dormo, e 24 al giorno ho lei davanti..... ma da quanto vi siete lasciati?

2007-01-08 07:13:16 · answer #5 · answered by Nedland 2 · 0 0

puo' essere che sia solo un momento di sbandamento,forse è solo troppo sotto pressione o forse il suo novo stile di vita non prevede la tua presenza. se fossi in te proverei a parlarci

2007-01-08 06:33:44 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

secondo me il segreto e' tenersi occupate; lavoro, studio e amicizie sono l'unica ricetta...e naturalmente il tempo. non pretendere di superare la cosa in un battibaleno. ci vuole tempo. e soprattutto dovete chiarire e devi sapere il vero motivo di tutto questo. solo allora potrai fartene una ragione. auguroni di cuore!

2007-01-08 06:28:47 · answer #7 · answered by giugiu 3 · 0 0

Ciao!
Be... una persona che non ha il coraggio di prendere in mano la propria vita ed assumersi le proprie responsabilità.... per quanto dure possano essere... non merita neanche di essere presa in considerazione! Sono concorde con Francesco! é stato uno str....! un vile! per quanto uno sia occupato col proprio lavoro.... be... ma dai! non è possibile che non trovi un po' di tempo da dedicare alla persona che ami!!! non ci credo!!! proprio perchè è la persona che ami... quella che ti stà sempre vicino, nel bene e nel male! quella che... il più delle volte... è la tua valvola di sfogo! La tua salvezza! No! Non è giusto nei tuoi confronti!!!
Lascialo perdere... se si è comportato così, vuol dire che non prova lo stesso sentimento che tu provi per lui! è inutile che tu ti umilii.... guardalo semplicemente per quello che è veramente.... non con gli occhi dell'amore; ma bensì, con gli occhi della realtà! è evidente che non fa per te! altrimenti non ti avrebbe mai, e sottolineo MAI, trattata così!!! :(
Probabilmente, avendo fatto questi nuovi cambiamenti, si è reso conto che non poteva più stare con te....ma allora.... abbia almeno il coraggio di dirlo.... perchè così........ !!!! Non posso nenche dargli l'attenuante che non voglia farti soffrire! ma dai! può durare due o tre giorni la cosa... non di più!
Vedila così... ti sei liberata di una persona che non ti amava... o almeno non come avrebbe dovuto; ed adesso... hai una nuova opportunità! Rifatti una vita! non sei la prima e neanche l'ultima con questo problema... ma cosa ci guadagni a soffrire come un cane... qundo lui, magari, sta già pensando a come sostituirti!!! Scusa per le parole un po' dure, ma credo che ti possa scuotere dal tuo "stato" solo in questo modo! ;)
Lascialo perdere! Ti ha dato la possibilità di trovarti qualcun'altro... qualcuno che ti apprezzi veramente per quello che sei... coglila al volo e.... Buona Fortuna!!!

ps: Reagisci e non pensare nemmeno di riconquistarlo! tu non hai fatto proprio nulla di male! Dovrebbe essere lui, invece, a capire il suo ENORME sbaglio ed a rimediare a quello che ha fatto!!!!!

pps: Tu vali molto più di lui! Bisogna avere il coraggio di affrontare la propria vita di petto e compiere delle scelte... anche se non sempre ci fanno piacere! Meglio coosì, che non essere vili tutta la vita!!!!

Bacioni ed Auguri!!!!!!!!!!!! ;)
Buona Fortuna e ..... vedrai che la prossima volta andrà meglio!!!

Alexis.

2007-01-08 06:28:22 · answer #8 · answered by Alexis 2 · 0 0

dai su il morale scommetto che sei super carina! molla quel pensiero e prova a distrarti un pò!

2007-01-08 06:03:26 · answer #9 · answered by calamita 3 · 0 0

Quando si ama ciò che più fa soffrire non è lasciarsi ma darsi una ragione di quanto accaduto, cercare un dialogo per capire cosa è successo, ovvero la mancanza di chiarezza fa stare la persona come in un bozzolo di cui non riesce a staccarsi per diventare una farfalla e poter respirare ancora la vita che in questo caso è un nuovo amore che ti faccia di nuovo vivere. Auguri, per questa malattia d'amore che ancora non si riesce a curare e che tutti prima o poi sperimentano nella vita.

2007-01-08 06:01:35 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

Tesoro.....cerca di andare avanti!!!!
Anch io come te, sto passando un periodo molto brutto, dopo sei mesi, il mio ragazzo mi ha lasciata senza darmi spiegazioni, per telefono, mi ha solo detto che mi stavo attaccando troppo a lui.
Ora è traascorso un mese da l'ultima volta che lo sentito e visto, non risponde ai miei sms ne alle mie chiamate ed e-mail....
Lunica cosa che si puo fare è cercare di andare avanti.....e piangere in silenzio....perchè mi rendo conto, che ormai non ne vale piu la pena!!!!
ti sono vicina smack

2007-01-08 05:34:16 · answer #11 · answered by mila ajò 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers