Cara Bambina,
immagino quello che sta soffrendo il tuo cuore.
Quando si ama la ragione cede il passo.
Cosa poterti dire?
Per guarire, perchè di malattia del cuore si tratta, bisogna aspettare. Il tempo lenirà il dolore, intanto però tu stai male.
Se pensi che fare quello che desideri ti possa aiutare un po' a renderti conto della situazione, fallo.
Un consiglio materno vorrei dartelo: fa in modo che questo dolore, resti un bel dolore, in modo che un giorno tu possa ricordare solo il bene che ne hai tratto.
Non avvilirlo nei tuoi, pur leggitimi, risentimenti.
Vola alto.
Vivere vuol dire accettare anche i contraccolpi.
Anche il dolore è vita.
Ti abbraccio e ti asciugo una lacrima ...e ti raccomando non restare troppo sola con i tuoi pensieri....
2007-01-07 19:53:03
·
answer #1
·
answered by sandrinapi 2
·
0⤊
0⤋
Non c'è dubbio!Se ti poni il problema "Vado o non Vado?" allora devi andare!!!!In bocca al lupo...
2007-01-08 03:42:25
·
answer #2
·
answered by arianna 3
·
1⤊
0⤋
mi spiace molto per quello che stai affrontando!
io sono con te, perchè è meglio avere la certezza in mano che rimanere nel dubbio per tutta la vita!
però attenta a non soffocarlo...non so il motivo per cui vi siete lasciati,ma da come parli mi sembri ancora innamorata e se lui non volesse saperne + nulla di te non avrebbe nemmeno risposto alla prima telefonata
io non gli piomberei a casa così, casomai lo chiamerei e gli chiederei di incontrarsi perchè vuoi parlargli...non dirgli tuto per telefono rimani sul vago digli solo che non gli ruberai molto tempo ma ch hai bisogno di parlargli.
spero che tutto si risolva al meglio
un beso
2007-01-08 03:38:32
·
answer #3
·
answered by ♥Piccola Stella♥ 3
·
1⤊
0⤋
si vai......ma per un'altra strada! se vi siete lasciati è perchè uno dei due non stava + bene con l'altro no? e allora perchè essere egoisti e cercare la propria gioia e basta? una coppia è formata da 2, se uno sta male non ci starà + stop, accettalo e basta! son 2 mesi no? e allora mollalo! colpa sua o meno, frustrazione o no, buttati tutto ditero e via che si ricomincia piano piano! che gusto ci provate a volte a star male dietro a una persona che non vi vuole? li fuori ce ne saranno altre 3 che vivogliono, acconpteta una di loro piuttosto!
2007-01-08 03:37:26
·
answer #4
·
answered by andrea s 5
·
1⤊
0⤋
forse devi schiarirti le idee e chiederti cosa vuoi? tornare con lui o no. ... e ricordati che il medico migliore in certi casi è il tempo, 4 anni non li butti via cosi, rimane il segno. momentaneamente ti senti a pezzi perchè comunque devi rinziare una nuova vita. .... ma dipende comunque sempre quale era il motivo x cui l'hai lasciato
2007-01-08 03:35:10
·
answer #5
·
answered by robobit5 4
·
1⤊
0⤋
prima pensa bene a quello che vuoi veramente tu,se lo ami veramente con tutta te stessa,se non vivi più,se quando sei in strada il primo pensiero quando vedi una coppia è lui,se quando sei sola e piangi per lui,se è vero amore allora vai da lui,rischia,se poi va male,si tu soffrirai,ma almeno con un po di pazienza potrai andare avanti e cercare di avere la forza di trovare il vero amore,quindi pensa,reagisci in base a quello che ti senti e solo cosi ti sentirai meglio è inutile stare li a continuare a sperare senza sapere reagisci se te la senti un bacio spero bene per te ciao
2007-01-08 04:47:28
·
answer #6
·
answered by trecciolina_8718 3
·
0⤊
0⤋
io ti capisco non bene, benissimo. so cosa stai passando perchè lo sto passando anche io, più o meno stessa situazione. io da poco ho deciso che, nonostante tutto, non posso vivere senza di lei, e quindi metto da parte orgoglio e tutto il resto, pur avendo i motivi per farlo. avevo da perdonare, e ho perdonato già, ma ora devo riuscire a recuperare la situazione. ho scelto di farlo gradualmente, senza pressare troppo. spero di riuscirci a ritrovarla. credimi se ti dico che ti capisco, hai tutta la mia solidarietà. un abbraccio, non sei sola.....
2007-01-08 04:43:29
·
answer #7
·
answered by Nedland 2
·
0⤊
0⤋
Questa è la vita, non aspettare troppo per dire a qualcuno di speciale quello che senti. Dillo oggi stesso. Domani potrebbe essere troppo tardi.
2007-01-08 04:33:04
·
answer #8
·
answered by andre 4
·
0⤊
0⤋
chiarire...non chiarire...ma tu sai già qual'è la risposta,al cuore non si comanda,soprattutto quando si è feriti...non so quanti anni hai,ma io penso che andando da lui sarebbe uno sbaglio
ps. mi dispiace che tu stia male e penso che cerchi da noi il benestare per fare quello che hai già deciso...io non posso farlo.
baci.
2007-01-08 04:21:19
·
answer #9
·
answered by fisherever 3
·
0⤊
0⤋
ciao..mi spiace che tu stia soffrendo.so quanto è dura...onestamente penso ke tu non debba andare..se lui prova qualcosa per te deve sentirlo dentro..non puoi imporglielo..e così lo faresti..lui sentendo il tuo dolore per l affetto ke prova potrebbe anche voler ritentare..ma non perchè lo voglia..ma sl per non farti stare male..o magari potrebbe innervosirsi..ma non credo..se c tiene a te(cosa molto probabile!)..lascialo1pò stare..è difficile ma lui ha bisogno1pò di capire,di stare sl..se ti ama tornerà..altrimenti..vai avanti..la vita è stupenda..anche senza di lui!
2007-01-08 04:09:21
·
answer #10
·
answered by puzzolapuzzosa 2
·
0⤊
0⤋
Guardati allo specchio.. hai davvero voglia di soffrire e farti s***e mentali per una persona che, come dici tu, è colpevole della fine della vs storia??
Non buttarti giù così.. te lo dico per esperienza.. non ne vale la pena.. tanto gli uomini, di solito, non tornano indietro e tu non devi farti condizionare la vita e l'umore da lui..
So che lo ami.. lo so per certo, ma che palle stare tutto il giorno a pensare a una persona che tanto non ti ha rispettato prima e tanto meno lo farà adesso..
noi donne spesso facciamo delle c*****e per gli uomini.. e siamo delle stupide.. + rispetto per noi stesse!!
Ciao!!! :))
p.s. anch'io penso che sia sempre meglio tentare, ma per cosa?? Perchè stiamo sempre a umiliarci?? Anch'io non ho mai mollato per la persona che mi piaceva, ma se lui non mi vuole.. perchè soffrire???
2007-01-08 03:53:07
·
answer #11
·
answered by Manu79 4
·
0⤊
0⤋