Sapevi che il libero mercato non e’ approvato ne’ dalla sinistra, ne’ dalla destra, ne dal centro? Se vuoi vivere in una societa’ giusta, il partito politico per il diritto alla vita, la liberta’, la proprieta’ privata ed a perseguire la propria felicita’ non e’ ancora nato!
Perche’ un partito del genere possa esistere, e’ necessario che la gente adotti una filosofia basata sul ragionamento logico. Abbiamo raggiunto la separazione tra Chiesa e Stato, ma non abbiamo raggiunto ancora la separazione dell’Economia e Stato. Finche’ i partiti politici rincorrono il potere economico la giustizia non puo’ essere raggiunta perche’ i partiti hanno l’interesse a dare benefici ad una parte della societa’ sempre a scapito di un’altra. Questo tipo di politica viola i diritti individuali, cioe’ i diritti sui quali si dovrebbe fondare una societa’ morale.
Governo, giu’ le mani dalle tasse! Non prometteteci niente. Invece, fate le leggi per agevolare la produttivita’ individuale. Liberalizzate l’economia. Amministrate la giustizia e basta. Quei milioni di dipendenti che scartoffiano nei vostri uffici burocratici mandateli a lavorare veramente coi privati, e il debito pubblico sparirebbe istantaneamente. Lasciate che ognuno si amministri il proprio reddito libero dalle tasse sul guadagno, vedrete che corsa al guadagno (e quindi alla produzione) ne salterebbe fuori. Limite di tasse per la manutenzione di un governo ridotto a queste proporzioni: non piu’ del 10% sui consumi (non sull’entrate o guadagni – solo sui consumi). Le tasse sui consumi sono tasse che tutti i cittadini possono controllare e decidere per se’ stessi liberamente: pago solo se consumo e decido io se voglio consumare piu’ o meno. E’ una tassa giusta per tutti perche chi e’ prospero consuma di piu’ compra piu’ beni e paga piu’ tasse; chi guadagna meno fa i conti prima di spendere e paga solo su quello che veramente vuole comprare. Non ci sarebbe evasione perche’ la tassa si deve pagare al momento che si compra qualcosa. Con l’abolizione di qualsiasi tassa sul guadagno l’Italia diventerebbe la mecca degli investimenti mondiali e la ricchezza si distribuirebbe fra tutti i ceti sociali piu’ velocemente di un’epidemia contagiosa. Infatti, l’unico problema che avremmo sara’ quello di salvaguardare l’entrata dei clandestini perche’ l’Italia diventerebbe il paese dove tutti vorrebero viverci.
2007-01-07 10:30:58
·
answer #1
·
answered by DrEvol 7
·
0⤊
0⤋
BRAVA QUI A NESSUNO INTERESSA CIÒ CHE IL POPOLO VUOLE. MA UNA VOLTA NON SI DICEVA "POPOLO SOVRANO?" MA QUANDO E' STATO MAI COSI'?MA PERCHÉ BISOGNA SEMPRE FARE LA RIVOLUZIONE PER FARCI RISPETTARE? SE VUOI FARE QUALCOSA DI UTILE E ALTERNATIVO CONTA PURE SU DI ME MA NON SPERARE CHE LE COSE POSSANO CAMBIARE PERCHÉ LA SOCIETA' E' INQUINATA E CORROTTA DA TUTTI QUEI PAESI CHE NOI CHIAMIAMO INDUSTRIALIZZATI DOVE IL "DIO DENARO" REGNA E MUOVE TUTTE LE MASSE O LE "GUERRE"
2007-01-07 06:49:29
·
answer #2
·
answered by GHATTA 4
·
1⤊
0⤋
Secondo me mancano politici in grado di fare il proprio lavoro.
Siamo nelle mano di un branco di delinquenti che pensano solo a riempire le proprie tasche.
Promesse su promesse e poi delle stangate senza fine, e a pagare siamo sempre noi.
il prezzo del petrolio e sceso al minimo del 2004 eppure per noi che facciamo il pieno nella macchina e paghiamo le bollette non è cambiato nulla.
2007-01-07 06:48:41
·
answer #3
·
answered by trii h 3
·
1⤊
0⤋
Hai ragione,però il problema è che i politici più sono disonesti,e più voti prendono,vedi Bassolino,tanto per fare un nome
2007-01-07 06:45:47
·
answer #4
·
answered by skeletrol 3
·
1⤊
0⤋
No e te lo dico da credente(alla ricerca dubbioso ipercritico)l'italia non è realmente uno stato laico....questo non giustifica l intolleranza versio chi crede che han molte persone...ma è scandaloso purtroppo il vaticano l istituzione chiesa in italia si fanno sentire troppo in campi che non competono...
2016-12-12 06:13:39
·
answer #5
·
answered by cheng 4
·
0⤊
0⤋
completamente daccordo
a parole sono tutti partiti che rappresentano la gente ma in realtà rappresentano solo i propri interessi (comunisti in testa)
2007-01-07 07:33:45
·
answer #6
·
answered by 1949 5
·
0⤊
0⤋
I politici non staranno mai dalla parte della gente perchè altrimenti non riuscirebbero ad arricchirsi come fanno ora.Loro mentono quando dicono di stare dalla parte della gente,ma bensì stanno dalla parte del loro portafoglio.Sarebbe meglio avere uno stato forte che insegna alla gente a pensare in un modo e che qualsiasi altro modo di pensare diverso da quello che dice lo stato sia sbagliato.
2007-01-07 07:12:16
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
vero vero vero... lo farò io!!!! un vero partito di centro senza interessi per la poltrona ma per il benessere dei cittadini.... perchè per adesso è sl un sogno purtroppo....
2007-01-07 06:49:25
·
answer #8
·
answered by Fedechicca 4
·
0⤊
0⤋
solo la destra può aiutare l'unità nazionale.
2007-01-07 06:45:38
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
2⤊
2⤋
sono d'accordo con te
2007-01-07 06:41:24
·
answer #10
·
answered by ٩(͡๏̯͡๏)۶ Roby Piacc ٩(͡๏̯͡๏)۶ 7
·
0⤊
0⤋