English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

gia' arriva a casa come prima spesa dell'anno ma se si potesse eliminare dalla tele pippo baudo mike bongiorno .....spazio ai giovani meno male che c'e' fiorello ecc. beati quelli che non lo hanno mai pagato..........e se uno muore deve mandare alla Rai il certificato di morte per fare la sospensione di un pagamento vita natural......ecc.ecc.ecc.vecchi ricordi come era bello il Carosello!!!

2007-01-06 23:33:58 · 19 risposte · inviata da le' 6 in Elettronica di consumo TV

19 risposte

sono accordo ma nessuno in compagnia elettorale a detto di eliminare il canone qui in Italia si paga il canone Telecom la ricarica del telefonino l' autostrade IVA sul cibo,ICI la tassa della spazzatura,
le trattenute sulle busta paghe e mille altre tasse che servono per pagare un debito fatto dai politici che sono li da mille anni no cambiano mai...........................

2007-01-07 00:02:40 · answer #1 · answered by dvdnet19 4 · 1 0

Sfido a trovare qualcuno che non è d'accordo....

2007-01-09 13:26:46 · answer #2 · answered by blisset_it 2 · 2 0

si anche perchè io i soldi alla ventura che rivitalizza il peggio della televisione non voglio darli... nemmeno alla gente che se ne va a fare la beauty farm e poi bestemmia... ma insomma sarei anche lieta di pagarlo ma per programmi di qualita come overland, alle falde del kilimanjaro, report, insomma programmi di cultura e di informazione non per programmi di regressione mentale..e per quelle sciocchine che sculettano..... insomma vi lamentate che il popolo è grasso? stop ai programmi di cucina e si a programmi di wellness cosi che non si spenda di meno anche per la salute??

2007-01-07 07:46:08 · answer #3 · answered by annalisa p 4 · 2 0

Ho fatto una domanda simile pochi giorni fa , se vuoi vai a leggere anche le risposte che hanno dato a me.
Io sarei favorevolissima perchè mi sembra che ogni anno aumentino il canone e in contemporanea aumentino anche la pubblicità trasmessa.Inoltre una vergogna che per fregare quelli che non volevano pagare perchè non guardavano i programmi Rai giustifichino l' ingiusto ennesimo prelievo nelle nostre misere tasche chiamandolo si Canone Rai ,ma ritenendolo un versamento non per avere il diritto di guardare i programmi Rai ma solo per avere il diritto di possedere una tv. Tempo fa ho scritto ad un associazione di consumatori a questo riguardo e loro mi hanno risposto che il canone va purtroppo pagato anche se io il mio tv lo utilizzassi solo per vedere il filmino del mio matrimonio.
Quanto staranno ad inventarsi una tassa sul possesso del frigorifero ????
Lo sai che fino a pochi anni fa , esisteva davvero la tassa di possesso per il frigorifero e per i congelatori per le attività commerciali??E ' stata tolta da Berlusconi. Speriamo che il caro Prodi non la reintroduca magari estesa non solo ai commercianti ma anche ai privati:



Per Lila.
Quale è questa mossa ingegnosa ?Mi hanno parlato della richiesta di sigillamento della tv. E' questa ?Se è questa funziona veramente ?
Se non è questa ci metti al corrente del tuo stratagemma ??
Ciao da Nebbia

2007-01-07 07:43:40 · answer #4 · answered by nebbia 3 · 2 0

D'accordissimo! all'eliminazione ma come si fa?
trovo disgustoso dover pagare 104 euro per vedere lo schifo dei programmi rai,gli stipendi sono bassi si deve pagare il gas, la luce la spazzatura,l'acqua fare sacrifici per comprare una casa e poi pagare l'ici tutte le aliquote possibili e immaginabili questo mese le cifre sono salite del doppio su 700 che ne guadagno ne spendo 300 per le tasse dovrò pur mangiare!... che vergogna....e i politici ben parlanti guadagnano milioni senza fare un belino!

2007-01-09 07:55:24 · answer #5 · answered by clik! 1 · 1 0

si....tanto x quello che trasmettono....solo ogni tanto c'è un bel film....

2007-01-08 03:34:58 · answer #6 · answered by ಌ Puffettaಌ 5 · 1 0

Si con la condizione che anche le pay-tv siano di libero accesso per che ha forza di sgomitate fra' un po ci metteranno i gettoni per l' uso dei nostri apparecchi.Ciao,non prendertela ma già con la pubblicità paghiamo molto più che un canone direi di lasciare il canone ma accedere liberamente a tutto e ogni uno scielera a cosa quardare ma senza pagare in più NULLA!

2007-01-07 08:27:52 · answer #7 · answered by brico 4 · 1 0

concordo....paghiamo il canone della rai per vedere film visti e rivisti...programmi insulsi e noiosi....sarebbe meglio abolirlo, ma sappiamo bene che non succederà mai.... ;-)

2007-01-07 08:01:10 · answer #8 · answered by the wizard 3 · 1 0

to do una dritta vai su questo sito leggi e resterai a bocca aperta....
http://www.mabonline.org/canonerai.php

2007-01-07 07:59:33 · answer #9 · answered by gio76 4 · 1 0

premetto che nn lo pago grazie ad una mossa ingegnosa ma anche sedovessi pagarlo troverei il modo di nn pagarlo visto che la rai propone programmi orrendi... l'unica cosa che in qst periodo la salva sono le fiction come butta la luna, coliandro o il medico in famiglia e i programmi di informazione x il resto è solo tv spazzatura, nn dico che mediaset nn lo sia... anzi! ma almeno non siamo costetti a pagare x vedere cose che x la maggior parte delle programmazioni non ci interessano

2007-01-07 07:58:45 · answer #10 · answered by Lila 2 · 1 0

fedest.com, questions and answers