English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Credimi se ti dico che è tutto un malinteso. Non ti farei mai una cosa simile. Tu mi conosci e sai che non posso mentire su queste cose. Ora, se hai un attimo di pazienza, cercherò di spiegarti quanto è successo e so che mi perdonerai, anzi, non mi perdonerai perché non c'è niente da perdonare. Semplicemente, capirai. Ricordi che stavamo guardando il telegiornale, te lo ricordi? A un certo punto, mostrandomi la giornalista Anna Scafuri del Tg1, mi chiedesti: "Lei chi è?" Ora mi rendo conto che stavi più cantando che chiedendo, ma io, stupidamente, risposi: "Lei è Scafuri". Mi guardasti con due occhi increduli e... uscisti dalla mia vita! Capisci ora come la sorte si è divertita a tormentare due anime pure come le nostre? Amore mio, torna!

Vi hanno mai scaricato involontariamente?

2007-01-06 20:09:57 · 5 risposte · inviata da Lino41 6 in Relazioni e famiglia Matrimonio e divorzio

Aisha, mi è capitato di scaricare una persona all'iniziissimo di un rapporto, quando ancora non ci si capiva, semplicemente cantando una canzone idiota di un cantante francese, Brassens, che faceva più o meno così: "Le donne quanto rompono" Lei ha semplicemente pensato che mi rivolgessi a lei e ha sbattuto la porta. Succede che non si parli lo stesso linguaggio, succede, e dei semplici fraintendimenti rovinano tutto.

2007-01-06 20:48:08 · update #1

5 risposte

Scusa, sarà xkè mi sono appena alzata e il caffè mi deve ancora entrare in circolo, sarà magari xkè forse non so leggere tra le righe...ma mi spiegheressti meglio x favore? Cioè, la tua ragazza ti ha scaricato xkè tu hai risposto ad una sua domanda, se pure skerzosa? Scusa ma non capisco....!!! Ora rispondo alla tua domanda...no, non mi hanno mai scaricato involontariamente! in realtà mi hanno scaricato solo un volta nella mia vita. ma una, due, tre..cmq fa male. Credo ke nessuno scariki "involontariamente"....c'è sempre una ragione seria alla base!!!! Quella ke ti fa scaricare è la classica goccia ke fa traboccare il vaso...E tu la prendi come cosa "involontaria". Ma sai, ci sono xsone ke non affrontano i problemi di volta in volta...ma tengono dentro di sè il tutto e poi "scoppiano" x un niente e magari x un motivo futile. Ma "dietro" ci sono motivi seri. Tu sei sicuro ke ti abbia lasciato x quella stupidaggine??? No, ti prego!!!! Non posso e non VOGLIO crederci...!!! Se lo ha fatto davvero x quello..credimi...non era innamorata di te!!!! Pensaci..i motivi saranno stati altri e seri....

2007-01-06 20:40:45 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

mi è capitato, e per lunghi e lunghi mesi mi sono dannato su questa cosa! ma poi ho capito cosa nascondeva quel "scafuri", ed in fin dei conti nemmeno lo nascondeva tanto.. ero io semplicemente che non lo guardavo, lo schivavo, mi sembrava un'inezia se non addirittura un capriccio! ma dopo lunghi e lunghi mesi ho realizzato e grazie a questo sono anche cresciuto.. c'è sempre un perchè, ovviamente non lo avrei voluto ma evidentemente era giusto così!

2007-01-07 04:31:04 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

mah è prima mattina anche per me... ti rispondo perchè le tue domande mi son sempre piaciute, ma non ho ben capito: lei pensava tu avessi un'amante e ti ha fatto quella domanda, quindi con la tua risposta si è sentita presa in giro? direi che basta parlarne... non aspettare che torni lei, vacci tu e cerca di ascoltarla di più. tanti auguri

2007-01-07 08:28:44 · answer #3 · answered by lellamella 6 · 0 0

ho letto e riletto con molta attenzione questa tua, chiamiamola, domanda ma in tutta sincerità credo che la tua sfiga non sia l'apice delle conseguenze che hai avuto con le ragazze. Dovresti capire che in primo piano i gesti come le canzoni, d'amore e non, dedicate ad una donna vanno accompagnate con tante piccole cose: ad esempio hai mai provato a dedicare una canzone ad una ragazza guardandola negli opcchi mentre la ascoltate insieme? Se pensi che ti stia dicendo una stupidaggine prova e vedrai che non sarà la stessa cosa .... anch'io come te uso spesso la musica per dare quel tocco di comunicazione in più con le ragazze ma prima di tutto questo cerco di capire cosa vuole ascoltare la persona che ho di fronte! Prima di intraprendere un'altra storia che ti potrebbe condizionare pesantemente la vita abbi almeno l'astuzia di impostare il tuo rapporto in un certo modo perchè non credo neanche che sia possibile che tutte le donne che ti circondano si siano accordate per comportarsi tutte allo stesso modo! Evitala questa becera nomina e fammi sapere!

2007-01-07 05:32:01 · answer #4 · answered by AMA E FAI CIO' CHE VUOI 6 · 0 0

No , ma ti è accaduto perché tu sentivi , ma non ascoltavi quello che diceva ; e si vede che a lungo andare si è stancata ed a troncato il vostro rapporto .La conosci la differenza tra ascoltare è sentire?,fatti un esame di coscienza e poi capirai il perché se stato lasciato!!!!!!!!!!!!

2007-01-07 04:17:50 · answer #5 · answered by PATTY 6 · 1 1

fedest.com, questions and answers