English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

3 risposte

guarda la puoi scaricare su e-mule!!!! cosi la vedi direttamente!!!

2007-01-06 02:55:30 · answer #1 · answered by Devil&Angel 3 · 0 0

ti scrivo gli ultimi due episodi perchè di solito ne danno due per serata..

2.26 Deterioration of the Fight or Flight Response
Fuggire o restare

Scritto da: Joan Rater, Tony Phelan
Diretto da: Rob Corn
Prima visione USA: 15 maggio 2006
Prima visione Italia: INEDITO

Guest starring: Chris O'Donnell (Finn Dandridge), Sara Ramirez (Calliope "Callie" Torres), Jeffrey Dean Morgan (Denny Duquette), Loretta Devine (Adele Webber), Hallee Hirsh (Claire), Tessa Thompson (Camille), Brooke Smith (Erica Hahn), Tiffany Hines (Natalie)

Burke viene portato d'urgenza al pronto soccorso mentre Izzie sta cercando di salvare Danny. George va a chiamare anche Meredith per farsi dare un mano perché Izzie non gli permette di chiamare nessun altro.

Webber manda Cristina a seguire un caso per allontanarla da Burke che nel frattempo ha ripreso conoscenza, ma lei lo vede attraverso la porta steso sul lettino e va da lui. La pallottola può avergli compromesso l'uso di un braccio, la situazione può essere molto grave e Derek non sa se se la sente di operarlo per la paura di sbagliare e provocargli così una paralisi dell'arto. Burke chiede a Cristina di andare a controllare Danny ed anche lei, entrando nella stanza, si trova ormai coinvolta in quello a cui Izzie ha dato inizio. Tutti vengono presi dal panico perché non sanno esattamente cosa fare anche perché Burke non verrà ad aiutarli, ma Meredith cerca di riportare la calma e li convince che dovranno fare tutti gli esami per confermare il peggioramento del paziente. Intanto Alex deve prendere tempo per non far portare via il cuore destinato a Danny.

All'ospedale arriva anche la moglie di Webber per accompagnare la nipote che ha avuto un malore durante la sua "prima volta", la sera del ballo della scuola. Alla ragazza era già stato diagnosticato un cancro alle ovaie, una le era stata asportata, ma ora sembra essere ripeggiorata. Addison non da molte speranze alla zia e quando Webber manda via tutti gli amici della nipote, Adele gli fa una scenata rinfacciandogli di non avergli chiesto mai niente e di averlo ripreso dopo la sua relazione clandestina. Se lui non permetterà alla nipote Camille di avere il suo ballo lei lo sbatterà fuori di casa. Lui è alquanto sconvolto nel venire a conoscenza che la moglie ha sempre saputo del suo tradimento.

Un momento prima di peggiorare, mentre Cristina ed Izzie litigano, Danny chiede ad Izzie di sposarlo. La dottoressa Bailey si accorge che i suoi specializzandi sono spariti e capisce che c'è qualcosa sotto, così li va a cercare e capisce subito cosa è accaduto. Cerca di allontanare Izzie da Danny ma lei si rifiuta così la sospende, mentre chiede spiegazioni agli altri tre. Controlla la analisi e chiede al primario cosa dovrebbe fare se "ipoteticamente" accadesse che qualcuno faccia in modo che un paziente si aggravi per avere un cuore. Alex riesce a prendere in tempo il cuore per Danny e chiede alla dottoressa amica di Burke di accompagnarlo al Seattle Grace e di effettuare l'intervento.

Burke chiede a Cristina consiglio su cosa fare, può farsi operare e rischiare o lasciare passare del tempo per vedere se il torpore alla mano passa, ma lei è incapace di aiutarlo e scappa via con una scusa. Derek decide di correre il rischio ed operarlo, ma per una complicazione decide di dover svegliare Burke per farsi aiutare da lui e fa chiamare Cristina per farlo stare calmo e concentrato al momento del risveglio. Lei si blocca di nuovo, ma fortunatamente Derek riesce a calmare Preston e a farsi dire da lui cosa sente per capire se qualche nervo è stato reciso.

George e Meredith rimasti soli hanno un chiarimento, lui le dice che deve smetterla di chiedere scusa, perché lui sapeva in realtà che lei non lo amava, ma è voluto andare avanti lo stesso perché una notte con lei era comunque importante. Forse anche lui si deve scusare.

Il nuovo cuore di Danny sembra non funzionare…


2.27 Losing My Religion
Ho perso il mio credo

Scritto da: Shonda Rhimes
Diretto da: Mark Tinker
Prima visione USA: 15 maggio 2006
Prima visione Italia: INEDITO

Guest starring: Chris O'Donnell (Finn Dandridge), Sara Ramirez (Calliope "Callie" Torres), Jeffrey Dean Morgan (Denny Duquette), Loretta Devine (Adele Webber), Sarah Utterback (Nurse Olivia), Hallee Hirsh (Claire), Tessa Thompson (Camille), Brooke Smith (Erica Hahn), Tiffany Hines (Natalie)

La mano di Burke non sembra aver subito lesioni e il cuore di Danny ricomincia a battere.

Il primario interroga gli specializzandi per sapere chi ha tagliato il filo di Danny, ma tutti si auto accusano. Così decide di sospenderli tutti dagli interventi e gli da ordine di organizzare il ballo per Camille con l'aiuto delle amiche di lei. Solo con l'aiuto deciso della Bailey però riescono ad organizzarsi.

Izzie vorrebbe confessare ma gli altri per spirito di squadra non glielo permettono, solo Alex ha dei dubbi.

Danny è sveglio e Izzie è molto imbarazzata quando lo va trovare, ma lui le rinnova la proposta di matrimonio dicendole che ora che può fare della sua vita quello che vuole, crede sia giusto seguire il cuore e i suoi desideri. Lei non gli riesce a rispondere subito e va via.

Callie va cercare George per chiedergli perché non l'ha cercata la sera precedente ma lui le dice di non poterle spiegare, la invita al ballo e lei rifiuta. Anche Finn è invitato al ballo da Meredith, era andato a cercarla per informarla che Doc è peggiorato e che forse potrebbe essere opportuno sopprimerlo.

Webber interroga gli specializzandi separatamente ed ognuno di loro ha altro di cui discutere. Alex gli racconta di aver praticato molti sport e che è stato abituato a giocare con e per la squadra, anche se i compagni non gli piacciono troppo. Cristina gli chiede come fa ad essere distaccato nel lavoro, perché lei sente che sta perdendo il controllo della sua capacità di non venire coinvolta. Prima di iniziare con questo lavoro lei non perdeva mai il controllo, ma ora le cose sono cambiate e vorrebbe sapere quale modo usare per essere lucida, ma lui le risponde che non vuole essere responsabile della sua perdita di umanità. Izzie invece gli spiega che per la prima volta si sente presa veramente sul serio da un uomo, i suoi capelli biondi e il suo seno prorompente in questo senso sono sempre stati un ostacolo, ma con Danny tutto questo è cambiato. George finisce per parlare delle difficoltà di fare veramente quello che si sente e Meredith, dopo un lunga pausa, dice a Webber di avere capito tutto. Lui era l'amante della madre per cui lei ha lasciato suo padre, ma per essere una brava persona, Webber non ha seguito il suo cuore, ha fatto quello che più gli conveniva, non ha rischiato e non ha lasciato la moglie a sua volta. Le parole dei ragazzi fanno riflettere il primario di chirurgia su come lui abbia dato sempre la precedenza alla carriera.

Meredith dice a Derek di Doc e Izzie corre da Danny per dirgli che lo sposerà.

Burke dice a Cristina che se lei non vorrà occuparsi di lui la capirà, ha paura che non riprenderà l'uso completo della mano visto che tremava.

Doc viene soppresso e per Meredith è veramente un brutto momento. Da come lei e Derek ne parlano sembra che Doc rappresenti il loro amore finito.

Al Seattle Grace il ballo è iniziato, Camille ringrazia lo zio, Callie se la prende con George ma lui le dice di dargli tempo, Derek e Finn guardano Meredith scendere le scale ed entrambi ne sono rapiti. Mentre le due coppie ballano Finn dice a Meredith che con lei ha voglia di fare progetti, mentre Derek non smette di fissarla, tanto che lei sente il bisogno di andare via. Lui la insegue e i due hanno una discussione, lui le dice che non riesce a fare a meno di guardarla in quella maniera, non riesce a non essere geloso e vorrebbe provare quelle cose per la moglie. Poi i due si baciano e finiscono per fare sesso.

Nel frattempo Izzie arriva in ospedale con uno splendido vestito che vorrebbe fare vedere a Danny, ma lui purtroppo ha una complicazione e muore a causa di coagulo nel sangue prima che lei riesca ad arrivare da lui.

Derek chiede a Meredith cosa significa quello che è accaduto ma Callie li interrompe perché Izzie ha bisogno dei suoi amici. Se ne sta sdraiata sul letto di Danny e non se ne vuole andare, solo le dure parole di Alex, che la convince che Danny non avrebbe voluto vederla così, riescono a farla spostare. Cristina va da Burke e mostra di volergli stare accanto.

Izzie sconvolta dice a Webber che è stata lei a staccare i fili e che non se la sente di continuare ad essere un chirurgo.

La serata è finita, Meredith si trova a dover andare via con uno dei suoi due cavalieri, ma non riesce a scegliere.

2007-01-06 02:47:59 · answer #2 · answered by martaerober 4 · 1 0

2x27 Losing my religion
"Ho perso il mio credo"

L'operazione di Denny riesce bene e anche l'intervento di Burke, sebbene la mano sembra non sarà mai più perfettamente funzionante. Webber indaga su chi abbia tagliat oil tubo del Lvad ma si trova davanti un muro di omertà. I ragazzi vengono sospesi dall'assistere alle operazioni e per punizione gli viene assegnato il compito di organizzare un ballo all'interno dell'ospedale per Camille, la nipote di Webber. Izzie va a trovare Denny che gode di perfetta salute e gli dice che forse dovrebbe ritirare la sua proposta di matrimonio, ma Denny le dice che desidera passare con lei il resto della sua vita. Lei, sconcertata, se ne va senza dire nulla. Doc peggiora e Finn propone di fargli un'iniezione letale. Così, alla presenza di Derek e Meredith, il cane muore. La cosa distrugge emotivamente Meredith che vedeva nell'animale l'unico legame con Derek. Burke dice a Cristina che se non se la sente di stargli vicino in un momento come questo capirà perfettamente. Derek invita Addison al ballo e Meredith invita Finn. Izzie torna da Denny e accetta la sua proposta. Meredith balla con Finn che le confessa che da quando la ha conosciuta ha di nuovo voglia di fare progetti: ma Derek non le toglie gli occhi di dosso. Agitata si rifugia in una stanza dove viene raggiunta da Derek e dopo aver litigato si baciano e fanno l'amore. Intanto Denny si sente male e il suo cuore cede. Callie sorprende Derek e Meredith e li avvisa di quanto è successo. Alla notizia della morte di Denny, si recano tutti da lui e trovano Izzie stesa al suo fianco, disperata. Alex le da conforto. Cristina torna da Burke e gli stringe la mano fra le sue. Izzie si allontana dalla stanza di Denny e confessa a Webber di essere stata lei a tagliare il tubo, per cui lascerà l'ospedale. Finn dice a Meredith che l'accompagnerà a casa e aspetta che lei si muova. A pochi metri da lei c'è Derek che la chiama. Anche Finn la chiama. E lei rimane lì, immobile, indecisa fra i due.

2007-01-06 02:21:33 · answer #3 · answered by spietata 4 · 1 0

fedest.com, questions and answers