PROVA QUESTE IMPOSTAZIONI:
---------------------------------
Insoddisfatti della lentezza consueta di eMule, benchè riteniamo che sia il miglior programma Peer-to-Peer attualmente in circolazione, abbiamo deciso di aiutare gli utenti a scaricare più velocemente riunendo tutti i migliori consigli e trucchetti che girano sul web e nelle newsgroup.
Dunque in questa sezione verrà spiegato come settare al meglio eMule con alcuni sapienti accorgimenti per scaricare più velocemente qualsiasi tipo di file.
Ecco dunque i settaggi migliori che abbiamo trovato per eMule:
Avviamo eMule, premiamo il pulsante "Opzioni" e andiamo nella scheda "Connessione". Settiamo 125 Kbps senza limite in download (al massimo) e 10 Kbps in upload.
Ora andiamo nella sezione "Opzioni Avanzate" per le impostazioni più importanti: Nella scheda, cerchiamo "N° massimo nuove connessioni ogni 5 secondi" e settiamolo a 50 e poi "N° massimo connessioni parziali aperte" e settiamolo a 20.
(guarda questa immagine)
http://img366.imageshack.us/my.php?image=emulewm2.jpg
Se vogliamo che eMule poi non si pianti alla chiusura, allora settiamo anche "Scrittura sicura dei file .met/.dat" su "Sempre".
Ecco fatto! Da notare che il 125 kbps massimo per lo scaricamento che abbiamo messo, in alcuni casi puo' superare se stesso :)
Buon Mule Modding e buono scaricamento ;-)
Consigli
Anche dopo aver settato per il meglio eMule, sarebbe bene tenere presenti due concetti basilari su come scaricare meglio con eMule:
1)
Mettete più files possibili a scaricare contemporaneamente! In eMule questo sistema gioca un grosso vantaggio poichè eMule utilizza un sistema di crediti e code.
2)
Scegliete files da scaricare con Disponibilità Alta! In eMule più un file è disponibile da tanti utenti, più è sicuro che lo scaricherete meglio.
Non dovete guardare eccessivamente le fonti di un file (naturalmente non devono essere zero, ma minimo un 9%), ma la DISPONIBILITA' ! Cioè il numero di utenti che l'hanno nel Pc, anche se a pezzi e in fase di scaricamento.
ciao
.
2007-01-06 01:44:02
·
answer #1
·
answered by Tao 6
·
2⤊
0⤋
segui questa guida attieniti ai suggerimenti e vedrai che andrai benissimo
ciao.....................
http://www.emule.it/guida_emule/default.asp
2007-01-06 12:43:33
·
answer #2
·
answered by napoleone b 2
·
0⤊
0⤋
La velocità non è mai stata il punto di forza della brutta bestia
Io sono riuscita a farlo arrivare fino a 121Kb/s
Il sistema che ho usato è:
- Mettere parecchi file condivisi (sono tanti...1800...forse ora anche un po' troppi) misti fra (= e -) cioè comuni (+) cioè rari (anche qcs fatto da me)
- Fare amicizia con qualcuno che ha interesse alle tue stesse cose e scambiarteli con lo slot amico (soprattutto qst per le cose più rare)
- Mettere in scarico tanti file e diversi fra loro come tipo
- Mettere alcuni file "appetibili" : io inserisco anche i "piccoli appetibili" es. foto di attori ecc... ma non è necessario, è una cosa mia
- Non mettere fakes ma solo roba buona
- Cercare di scaricare la versione del file che hanno disponibile sul PC le + persone
2007-01-06 09:58:17
·
answer #3
·
answered by Kuroumi 5
·
0⤊
0⤋
Prova a cercare i file con più fonti oppure scarica un file per velocizzare emule
2007-01-06 09:43:04
·
answer #4
·
answered by • sєвву • 3
·
0⤊
0⤋