English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Capisco l'esigenza di limitare le volgarità ma alcune censure a me pajono eccessive.

Ad esempio vi sono termini che sono necessari, l'aggettivo stupido per esempio non è una parolaccia se usato con cognizione ma è un aggettivo che denota il livello mentale di una persona, se ci levate gli aggettivi come facciamo a comunicare? Non è che se rendi illegale la parola giallo non esistono più le cose gialle, e non è che se eviti di dire a uno che è stupido quello diventa per magìa intelligente, ANZI GLI FAI UN DISPETTO perché per migliorarsi bisogna prima capire di essere in basso.

questo vale per molte parole rese illegali dalla censura di Answers, almeno nella mia opinione, non è la parola ad esser volgare ma il suo uso inappropriato.

Per non parlare del fatto paradossale che se io voglio parlare dello strumento dei falegnami devo metterci un punto in mezzo, sennà nessuno può capire che parlo dela s.ega, e lo stesso vale per il famoso gioco elettronico... vabbé, a voi la palla

2007-01-06 01:12:38 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Computer e Internet Internet

5 risposte

Sono daccordo, mi sembra una censura ingenua e tipica anni '50.E poi sono tante le domande di chi viene su answers solo per insultare e dire porcate (vedi divo) e ci riescono benissimo a dispetto delle censure.

2007-01-06 01:16:46 · answer #1 · answered by patricia 5 · 1 0

Siamo persone intelligenti nel saper aggirare l´ostacolo ortografico, come tu hai scritto, quindi non vedo il problema; sorry!!!
Non penso cmq proprio che per comunicare ci sia bisogno di questo o quell´altro aggettivo "intelligente", ma bensì la maturità di saper scegliere appropriatamente le domande a cui si vuol rispondere ed evitare quelle in cui si possa essere invischiati a certi vocaboli "pesanti".

2007-01-06 13:07:14 · answer #2 · answered by tedesco_di_palermo 3 · 0 0

è essenziale, ma purtroppo anche troppo rrstrittiva.
Tanto loro sanno benissimo che nel momento in cui le restrizioni sarano troppo rigide la gente smetterà di venire su answer (ed è giusto così... internet deve continuare ad essere l'espressione della libertà di pensiero).
Quindi dite ciò che volete, senza offendere nessuno... e se lo volete fare, spiegatelo, così la gente non vi segnalerà solo perchè avete scritto s.c.e.m.o. in un post, ma si spera che riuscirà a capire meglio il senso di questa opportunità.

2007-01-06 09:20:10 · answer #3 · answered by pausowl 3 · 0 0

Una parola tu la puoi usare come una piuma, o come una mazza da base ball.....dipende dalla tua sensibilità e del rispetto che hai verso gli altri...Answers ha imposto delle regole per evitare appunto che qualche individuo possa usare tali parole come sassi da scagliare...

2007-01-06 09:16:51 · answer #4 · answered by bikaner 7 · 1 2

ci sono molti modi per renedre ugualmente visibile la parola...

suggerisco di sostituire una vocale con la stessa vocale accentata, il computer è stupido e non censura...

2007-01-06 09:16:29 · answer #5 · answered by Simply me 6 · 0 1

fedest.com, questions and answers