stiamo insieme da tre anni, in questi anni l'ho lasciata due volte e due volte siamo tornati insieme.. adesso mi ha rivelato che in quei periodi ha avuto altre relazioni, ma l'ho fatto anch'io..ora non riesco a smettere di pensare in maniera ossessiva a quelle cose, anche se razionalmente l'ho perdonata (se sono indulgente con me stesso...). Penso sempre a lei con altre persone e non mi fido di lei ne sul presente ne sul fatto che mi abbia detto tutta la verità..Vogliamo continuare a stare insieme ma io non riesco a trovare pace.. voglio essere in grado di vivere il rapporto di coppia con leggerezza e non pensarci più, che devo fare?
2007-01-05
23:38:44
·
7 risposte
·
inviata da
Makevvuò
2
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
x enclalo e principessa_riccia: purtroppo ne parlo fin troppo ed è lei a tollerare tutte le mie insicurezze e le mie continue domande, il che mi porta anche senso di colpa!!!
x tennina: come si fa a capire? io alterno stati d'animo di depressione e apatia totale a momenti di folle gelosia, e momenti in cui sto con lei e sto bene, ma soprattutto nell'intimità mi vengono "flash" vividi di lei in "quei" momenti...
2007-01-06
01:06:33 ·
update #1