mi va bene, vantaggi sicuro
2007-01-09 23:38:57
·
answer #1
·
answered by maligno 5
·
0⤊
0⤋
Ci sono solo vantaggi..Via la tassa di successione,via l'ICI,rialzo delle pensioni minime,meno Stato piu privato..SILVIO SALVACI TU
2007-01-06 05:58:04
·
answer #2
·
answered by Achille 1
·
2⤊
0⤋
chi è contro Berlusconi è solo un fallito nella vita invidioso di chi con la sua capacità è riuscito a creare un impero economico. Fatemi un paragone con qualche uomo del centrosinistra...I vantaggi li avevamo appena sperimentati con il primo tentativo italiano di ridurre le imposte: i benefici se li stanno godendo questi quattro cialtroni,bugiardi,incompetenti che si prendono il merito di aver aumentato il gettito delle entrate, come se fosse possibile ottenere ciò con 3/4 mesi di governo (peraltro pessimo e litigiosamente inconcludente). Che gli Italiani siano pazzi come ci ha definito Prodi (e questo è vero:altrimenti non lo avrebbero votato...) passi, ma che ci prende per imbecilli è una sua falsa speranza.
2007-01-14 04:57:50
·
answer #3
·
answered by faamegiu 5
·
0⤊
0⤋
i vantaggi tutti quelli che abbiamo visto nei precedenti 5 anni di governo e svantaggi non credo......
2007-01-13 11:00:14
·
answer #4
·
answered by gm 2
·
0⤊
0⤋
berlusconi era un regime, infatti nessuno parlava si faceva solo quello che diceva lui, infatti casini e follini sono usciti dalla qualizione..è un pazzo come hitler......e se guardi bene. li assomiglia pure...che sia un figlio segreto di hitler???!!!!
2007-01-06 14:49:25
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
I buchi è i problemi italiani saltano fuori allo scoperto.
2007-01-06 06:28:34
·
answer #6
·
answered by Ghatto 3
·
0⤊
0⤋
Sono sostanzialmente d'accordo con quel che dice Karmalaa. Ciò che io contesto a Berlusconi è proprio il diritto a concorrere a cariche di governo. Non è ammissibile che chi governa abbia il controllo - per ovvi motivi - della TV pubblica e sia allo stesso tempo proprietario del più grande network privato. Ricordate l'"editto bulgaro"? Proprio secondo il principio del "chi non è con me, è contro di me". Non è ammissibile che chi ha delle pendenze con la giustizia utilizzi la sua posizione politica per trarsi dai guai: se non ci fossero state leggi "ad hoc", a quest'ora il Cavaliere sarebbe al gabbio (o magari sarebbe fuori, ma con la condizionale). Ricordate poi la penosa scena con il deputato Schultz al Parlamento Europeo? Come si può paragonare un europarlamentare tedesco, che chiede informazioni su aspetti non proprio limpidi della vita del capo del governo della nazione presidente di turno dell'Unione, ad un kapò? Chi di voi ha visto questa scena in TV, ricorda le facce del Presidente dell'Assemblea e degli altri Parlamentari? Le facce degli stessi compagni di Berlusconi? Ed una delle ultime che ha fatto, esentare dal pagamento dell'ICI gli immobili appartenenti al Vaticano... come se il Vaticano avesse bisogno di regalie (come ho già scritto in un'altra risposta, il Papa vive in stanze affrescate da Raffaello... proprio come Gesù, vero?) - perchè invece non ha cercato di controllare le speculazioni nel mercato immobiliare, che hanno portato i prezzi delle case a raddoppiare in pochi anni? Se ne potrebbero dire tantissime altre... Leggete i romanzi di George Orwell - La fattoria degli animali, 1984 - e poi ditemi se non ci siamo trovati immersi in storie molto simili. No, una persona così non può, non deve governare una Nazione che vuole essere democratica - e che ancora ci riesce con difficoltà. Purtroppo, però, è proprio vero quel che ha detto qualcuno: anche se ha perso le ultime elezioni, Berlusconi ha comunque vinto, perchè ha plasmato a sua immagine una grossa fetta di Italiani.
2007-01-06 06:06:55
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Credo che gli svantaggi al governo li abbiamo già visti: rogatorie, Leggi Vergogna e Condoni: parliamo sempre di un imprenditore (mediocre) che, appoggiato da un impero mediatico, fa il suo interesse: aveva 4000 miliardi di debiti prima di andare in politica e adesso è il sedicesimo uomo più ricco del mondo.
Di vantaggi, sinceramente, non ne ho visti...
2007-01-06 05:50:58
·
answer #8
·
answered by Karmalaa 2
·
2⤊
2⤋
Sono tutti uguali alla fine l' elezioni sono solo fatto di burocrazia...tanto destra e sinistra sono uguali...entrambi non sono capaci di governare bene e far accrescere un paese!!!
2007-01-06 05:56:42
·
answer #9
·
answered by Andrea! 2
·
0⤊
1⤋