molte percone cercano nella moda una via di fuga come in molte altre cose, per fortuna non siamo tutti uguali ce chi ha più forza e non ha bisogno di rifugiarsi in un pantalone firmato o una maglia alla moda, c'è invece chi pur di assomigliare alla massa si comprerebbe anche la moda stessa.... cerca sempre di avere un tua personalità e una tua forza!!! è un consiglio!!!
2007-01-05 13:38:54
·
answer #1
·
answered by Devil&Angel 3
·
1⤊
0⤋
che io faccio l'opposto e gli rubo le donne (in disco) quindi in questo campo (l'unico) mi reputo un eroe! loro spendono non so quanto per i vestiti... io con 5 euro compro i jeans (dai cinesi), con altri 5 la maglia (sempre cinesi ovvio) e con un bel 50 carte le scarpe (anfibi in inverno)... totale 60 euro e vado dove voglio... con quello che loro spendono per "marcarsi" una sera io mi faccio un guardaroba valido per 2 anni..... alla facciaccia loro!!!
ciauz!!
2007-01-05 13:48:34
·
answer #2
·
answered by Thalwind 3
·
3⤊
0⤋
Per lo più mi infastidiscono...ma non tanto perchè vogliono semplicemente apparire, in fondo voler apparire è un po una peculiarità dell'animo umano, ma più che altro perchè la maggior parte delle volte son persone vuote. Cerco di spiegarmi: queste persone (senza offesa per nessuno, è solo una mia constatazione scaturita dalla mia esperienza)spesso e volentieri son persone senza personalità propria, ovvero troppo pigre (non voglio pensare che non siano capaci) per costruirsi una personalità basata su idee o convinzioni proprie, quindi ne prendono una già bell'e fatta (chi si "infighetta" chi si spaccia per comunistone unicamente perchè non si lava e si fa canne dalla mattina alla sera) e si mescola alla massa con la certezza di essere accettato perchè ripecchia un canone....mh...rileggendo, non so se son riuscito a palesare quel che intendo...
2007-01-05 21:34:27
·
answer #3
·
answered by Fra 2
·
2⤊
0⤋
Hai ragione.
Le leggi del buon costume sembrano tramutate nelle leggi della figaggine.
No figo No bello è facile.
è facile pure essere figo,entri in un negozio,compri tutto quello che costa di più e sei figo,a posto.
Non conta sapere tante cose,essere creativi,essere brave persone ma solo la figattaggine.
E poi parlano di libertà quando sono tutti schiavi del conformismo e alle persone che come me sono contro,tocca subire e abituarsi a questo randellamento visivo e psicologico del cacchio.
Uffa andate a cambiare ragazzi,che i tempi una volta erano migliori,si stringevano amicizie vere e amori duraturi,non come oggi che queste cose sono business.
2007-01-05 14:09:44
·
answer #4
·
answered by Buc_90 3
·
2⤊
0⤋
quando ero al liceo,c'erano i paninari e i metallari, allora tutti vestiti omologati,timberland,best company,ecc.,ogni generazione ha le sue.Poi penso che a quell'eta' si senta la necessita' di appartenenza,percui ci si uniforma, anche con l'abbigliamento,per sentirsi parte di un gruppo e non c'e' niente di male,poi cresci e vien da sorridere...ma alla fine tutti passiamo per quella fase.
2007-01-05 17:20:25
·
answer #5
·
answered by bleds 6
·
1⤊
0⤋
io penso che non hanno capito che la moda serve per farsi notare ma si taglia le zampe con strani giri di omologazione vestendo tutti uguali.
prendi il tuo stile, modificalo come ti piace, o inventane uno nuovo e vedi che ti si nota.
prova ad immaginare come si nota in tipo che entra in disco vestito damezzo hippie e mezzo tamarro.
(sn io).
2007-01-05 13:39:56
·
answer #6
·
answered by master 4
·
1⤊
0⤋
definendoti emo fai parte anche te di una determinata nicchia.... magari sarai anche vegetariano..... anche io potrei dire che gli emo sono tutti uguali.... abbigliamento dandy.. look casual ma che in realtà è molto studiato.. se le persone si vestono uguale bhe non è detto che lo facciano apposta... magari hanno a disposizione solo quella cerchia di stessi negozi.... e poi se uno è un discotecaro non è detto che non ascolti musica rock o che non vada a concerti .... secondo me non bisogna fare di tutta l erba un fascio.... io per esempio posso vestirmi tiratissima e andare in una discoteca molto in di riccione ma il giorno dopo posso andare in un concerto rock... non devi estremizzare... se ti piace andare a ballare non per forza vuol dire che sei tunzettaro... tieni conto che gli estremisti sono pochi ....e la maggior parte sta nel mezzo..
2007-01-05 22:02:40
·
answer #7
·
answered by annalisa p 4
·
0⤊
0⤋
Io mi ci diverto in discoteca...e molto spesso metto le scarpe da ginnastica, e tu vedessi come mi guardano male le altre ragazze, vestite chi da supertruzza chi da matrimonio!!!
A volte lo faccio apposta....io non vado per mostrare il mio guardaroba ma per passare una serata diversamente!!
Poi la gente cambia di disco in disco...
Non sò se la conoscete ma al Red Zone Club di perugia vi assicuro che ognuno si veste come gli pare....ed è bello per quello!!
2007-01-05 21:23:32
·
answer #8
·
answered by joy 4
·
0⤊
0⤋
io sono una discotecara ma non sono uguale a nessuno!!!!è vero che c son persone che si vestono tutte uguali ma ce ne sono anche altre?se io mi vestissi seguendo le altre ragazze la disco sarebbe la casa delle barbie!!!!
2007-01-05 21:14:38
·
answer #9
·
answered by LullabY 5
·
0⤊
0⤋
Truzzi al Rogo Punk al Pogo!
Anke se l'emo non è na cosa assai migliore...
2007-01-05 19:46:58
·
answer #10
·
answered by Marcio ] A [ 4
·
0⤊
0⤋