English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

lui si comporta male con me lo voglio lasciare ma non vuole.Cosa posso fare per liberarmi?

2007-01-05 11:54:23 · 24 risposte · inviata da missy 2 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

24 risposte

Lui non vuole cosa? E che è il padrone della tua vita? Delle tue scelte???? Non sapevo che essere fidanzati a qualcuno significa dargli in mano la propria esistenza.......
Vuoi liberartene? Bhe mandalo a quel paese e via! Lui che farebbe? Ti costringerebbe a rimanere?
Non vedo il problema. Sei succube delle sue scelte? Hai paura delle sue reazioni di violenza, di dispiacere, che ne so.....
La vita è la tua e solamente tua...decidi tu con chi stare!!!
Buona fortuna

2007-01-05 11:58:36 · answer #1 · answered by monkey69 5 · 4 1

fatti lasciare, diventa apatica noiosa appicicosa assillalo diventa gelosissima fagli le scenate, lavati poco, mangia aglio e cipolle, usa vestiti sporchi per uscire con lui, cercati delle amiche affamate

2007-01-05 11:59:45 · answer #2 · answered by ept 7 · 2 1

NN so potresti ucciderlo!Scherzo.Cercate di kiarirvi un po' e mettere in kiaro le cose come stanno,se nn funziona allora........uccidilo!Ciao.

2007-01-05 11:58:28 · answer #3 · answered by Legolas 6 · 3 2

E chi è lui da decidere se tu lo puoi lasciare oppure no???
Nemmeno fosse tuo marito...!
Tu salutalo e poi 'tradiscilo' se non ha recepito il messaggio...può darsi che i suoi neuroni reagiscano solo davanti a prove....

2007-01-05 23:43:48 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 1

COME NN VUOLE? -.- xkè decide lui x te?Hai ottimi motivi x lasciarlo....e lui lo deve accettare!Semmai puoi dargli 1 ultimatum,ma se nn lo rispetta mollalo definitivamente senza farti problemi!

2007-01-05 22:43:45 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 1

Se abiti vicino al mare, lago o fiume:
Proponigli una serata particolarmente sexy...lo bendi e lo leghi per bene ad una sedia...gli metti i piedi dentro una bacinella vuota...poi ci coli cemento a presa rapida...fatti aiutare da due amici e buttalo in acqua quando il cemento sarà ben asciutto.

Se abiti in città oppure in montagna:
Idem come sopra, fino alla bacinella ma stavolta nella bacinella mettici acqua e la sedia deve essere di metallo (lui nudo)...prendi un cacciavite e blocca il salvavita di casa tua, poi prendi un filo elettrico e infili un capo in una presa (non importa in quale buco, l'importante che non sia il centrale perchè è la massa a terra) l' altro capo del filo, con molta gentilezza lo immergi nella bacinella...ad un certo punto è probabile che a lui fumino i capelli: non preoccuparti...è normale...tieni il filo fino a quando la sua lingua non l'ha soffoccato...chiama i soliti due amici e buttalo in un porcile: non troveranno neppure i capelli!!! Ci sono tante tecniche: se hai bisogno, non esitare a contattarmi

2007-01-05 15:21:16 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Continua a dire le tue ragioni e comportati di conseguenza...vedrai che si stancherà.....ma tu nel frattempo fai la tua vita ..lui appartiene ormai al passato.

2007-01-05 12:34:26 · answer #7 · answered by macbeth49king 4 · 1 1

Digli chiaramente quello che pensi. La sincerità è sempre la cosa migliore

2007-01-05 12:11:53 · answer #8 · answered by Marta 3 · 1 1

dammi il suo contatto di messanger fingo di essere una ragazza lo seduco poi in due settimane ti avrà dimenticata :)

2007-01-05 13:58:49 · answer #9 · answered by tienneit 2 · 0 1

Ho avuto un ex marito così. E' una situazione tremenda, passi ore a parlare che non vuoi più stare con lui, ad elencargli i motivi, e lui ti tiene la notte sveglia per farti capire che non è vero,. O peggio che si uccide, o peggio o peggio.
DIfficle, per chi non lo ha mai provato, parlare di polso o dire "e lascialo no?" è una risposta ovvia non lo è. Sono arrivata a tradirlo perchè mi lasciasse lui...Non mi ha lasciato ed ho passato un'altro anno da inferno. Ma questo è il mio passato remoto. Cosa dirti?
Tante parole servono a poco con lui. Dimostrati fredda, indifferente, cerca di negarti, e se poi lui protesta candidamente gli dici:
"Cosa pretendi da una donna che vuoi tenere legata a te non con l'amore ma con le catene? Che sia anche felice?.
Io non ti amo, e me ne dispiace, ma è un fatto che anche volendo non posso cambiare. Tu non vuoi lasciarmi, Così tu tieni legata a te una donna che non ti ama e sei infelice e fa infelice me."
E' un discorso da fare dopo almeno una settimana in cui crei il gelo tra voi. Lui non vorrà capire. Ma chissà forse dette poche parole ma ben chiare, capirà che l'amore di una donna si conquista con rispetto fiducia ed amore, Non tenendola legata con ricatti e catene.
Ti abbraccio forte, lascialo appena riesci a fargli capire che il tuo amore non esiste più, e per lui è ossesione, non più vero amore, perchè ti fa essere infelice.
Perchè so quanto stai male ora.
Un abbraccio
Antonella

2007-01-05 12:14:58 · answer #10 · answered by Anonymous · 2 3

fedest.com, questions and answers