English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Il più ascoltato e vecchio giornalista comunista italiano, Enzo Biagi, riscuote dalla RAI cinque miliardi di vecchie lire fra liquidazione e nuovo ingaggio. Per due anni di "opinioni" espresse 50 min a settimana ( che fatica poveretto). Signori che votate comunisti o DS (non vedo grandi differenze) nella vana speranza utopica che comunismo significhi uguaglianza e pari salario per tutti, voi in quanti anni guadagnerete quella cifra sgobbando 8 ore al giorno per un max di 1000 E mensili? Ve lo dico io: 192 anni! Il Biagi se li becca in soli due anni, solo perché comunista che interessa la propaganda. Lo stesso vale per tutti i politici comunisti italiani o mondiali. Credete ancora nella uguaglianza promessa o non vi sentite un pò presi per il c-ulo?
L'unica forza dell'uomo è l'intelligenza ma a sinistra mi sembra qualità latitante!
Pit

2007-01-05 11:25:47 · 27 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politici

Non facciamo confusione, Silvio ha fatto denaro lavorando sodo e intelligentemente da imprenditore non da pennivendolo come Biagi. Tremonti ha fatto un'ottima politica economica e ora vediamo i risultati, i comunisti che condizionano mortadella sanno solo applicare tasse senza ridurre gli sprechi. Biagi ha aiutato i comunisti a entrare in maggioranza, se non è comunista allora è solo un ottuso. Nessuno che sappia rispondere alla diseguaglianza? Se foste comunisti coerenti dovreste dichiarare indegne le cifre elargite a Biagi, e dire che se è con voi merita il vostro stipendio altrimenti si finge proletario ma in verità è uno sfruttatore del denaro che paghiamo col canone. Comunisti, dovete pretendere l'eguaglianza. Lui non è un comico né una velina, almeno quelli ci fanno divertire, il vecchietto invece raccoglie denaro facendo il servitorello della sinistra. A me non fa divertire, puzza di opportunismo antioccidentale.
Ciao,
Pit

2007-01-06 12:25:19 · update #1

Viaggio Se.. ha fatto i conti esatti, 25000 abbonati pagano 2 anni di lavoro di Biagi. Infatti ha avuto ora 1500 E di liquidazione e 1000 E per una puntata a settimana per due anni. Evidente che non farà il giornalista ma il sottopanza del governo che lo riempie d'oro!
-Disubbidiente, dovresti distinguere fra atleti che lavorano come pochi e fanno esaltare milioni di persone, e pennivendoli che rigirano i fatti per sostenere un governo condizionato dall'estrema sinistra, dicendo quattro cazzat-e false e opportunistiche per trenta minuti a settimana. A mio avviso qualsiasi giornalista dovrebbe guadagnare per mezzora a settimana come un netturbino che fa 40 ore, allora si che avreste compreso Marx e Engels (che il nuovo dittatore del Venezuela invita a rileggere, mentre statalizza le aziende, il contrario di quanto fanno tutti) altrimenti quei pollici versi indicano solo che siete marxisti immaginari! E poi è roba dell'800, vogliamo fare un passetto avanti?
Ciao,
Pit

2007-01-10 04:02:18 · update #2

27 risposte

E' il nuovo corso prodiano! Speriamo che faccia la stessa fine di Santoro e di Floris che al di fuori della campagna elettorale non se li ca...ga più nessuno, perchè oltre alla faziosità politica unilaterale non hanno nulla da dire! Ciao...
...a ripensarci mi scoccia un po' che il mio canone Rai prenda un strada così!
Se i numeri che riporti sono veri si tratterebbe di 2.500.000 €. circa che divisi per 100 €. (circa il valore del canone Rai) porta a dire che 25.000 italiani pagano il canone solo per lo stipendio di Biagi?? Solo in Italia succedono queste cose!!

2007-01-05 13:02:21 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 5

Mi indignerei di più quando cifre simili se non superiori vengono spesi per ingaggiare veline, cantanti, comici di dubbio gusto, per pagare non due anni ma dieci minuti di esibizione di Sylvester Stallone a Sanremo, eccetera, che per uno dei maggiori professionisti viventi in Italia nel campo del giornalismo.

2007-01-05 19:41:30 · answer #2 · answered by federicoft 2 · 12 4

lasciando perdere i partiti e i politici....ma xkè dobbiamo pagare un canone x vedere programmi molto scadenti, personaggi di cui non ci frega un tubo, veline o pappagalli senza costume?non è meglio ke facciano le reti a pagamento come sky e ki vuole si paga l' abbonamento?

2007-01-05 19:56:01 · answer #3 · answered by mitzy 2 · 7 1

cosa ***** centra con tutto questo il comunismo?

2007-01-05 19:36:40 · answer #4 · answered by Anonymous · 10 5

Beh visto che ci sono gli euro se lo pagano in lire va benissimo.....e poi se Enzo Biagi è comunista io sono Napoleone!!!!!! Ah o capito tu sei uno di quelli che considera tutti comunisti quelli che, a torto o a ragione, hanno o criticano Berlusconi.......beh cresci.......quanti idioti strapagati ci sono in Rai????? Perchè non dovrebbe esserci anche Biagi che perlomeno è colto?????? Beh certo che se sei abituato a vedere le reti Mediaset di persone acculturate e sagaci ne vedrai ben poche......A proposito se l'unica forza dell'uomo è l'intelligenza tu sei alquanto debole......

P.S. Se vuoi puoi darmi del comunista visto che non la penso come te........ma ricorda il mondo non è tutto bianco o nero!!!!!!

2007-01-05 23:13:36 · answer #5 · answered by democratico71 3 · 7 3

Sinceramente dovresti leggere più testi sulla storia della radio telvisione italiana e ringraziare un uomo come Enzo Biagi.

2007-01-05 19:33:36 · answer #6 · answered by masculine_rm 4 · 10 7

Mah, con tutti i soldi che buttano per veline, reality e simili.... anche se le tue cifre mi sembrano esagerate e volutamente demagogiche, come è abitudine della destra.

2007-01-06 04:57:00 · answer #7 · answered by per_non_dimenticare_il_passato 2 · 5 3

Biagi comunista ma sai almeno cosa significa? Credo proprio di no altrimenti avresti scelto un altra definzione. Biagi non è un comunista è un democratico ma non è un marxista dire piuttosto un socialiberale o socialdemocratico ma non un comunista. In ogni caso, quei soldi sono meglio spesi, pensa a quando gli italiani hanno dovuto pagare Socci o devono pagare dirigenti come Del Noce, non ti scandalizza questo fatto? Ti scandalizza che un uomo come Biagi torni in tv dopo le perscuzione del tuo amico bandana? Questi problemi di uguaglianza li hai scoperti adesso? E prima? Quando c'era il tuo Tremonti a fare le finanziarie? E perché ai tuoi pruriti egualitari non aggiungi anche il fatto che, i cosiddetti comunisti, hanno fatto guadagnare al tuo capo 250 milioni di euro, cento volte di più che Biagi: tanti bei milioni di euro come mai prima? Questo fatto non ti scandalizza? E, secondo te, il tuo ragionamento, le tue argomentazioni sono così precise da convincere le nostre scemenze hai ragione su Biagi e sul fatto che dimostri più intelligenza della nostra scemenza? Ma, ti rendi conto, di quanto sei ridicolo?

2007-01-06 02:32:00 · answer #8 · answered by Anonymous · 5 3

già il fatto che tu scriva su Libero spiega molte cose.

2007-01-05 19:29:12 · answer #9 · answered by wallyzuck 3 · 9 7

Se per un calcio al pallone dato con maestria si pagano miliardi
non vedo dove sia lo scandalo dare a qualche commentatore dare tale cifra se ti da occasione di far pensare !

2007-01-11 21:51:44 · answer #10 · answered by Ettore G 3 · 1 0

secondo me la liquidazione a Biagi dovrebbe darla Berlusconi di tasca sua in quanto il licenziamento glielo aveva dato di persona dalla Bulgaria.

2007-01-06 10:00:59 · answer #11 · answered by Paolo f 5 · 4 3

fedest.com, questions and answers