English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

io ed un mmio amico abbiamo litigato x il probl del fumo.. lui fumava e io continuavo a dirgli di smettere.. alla fine dopo frequenti litigate abbiamo chiuso l'amicizia.. Voi pensate che lui continuava a fumare xke io lo incitavo a nn farlo... o (riferendomi alle risposte su una'ltra domanda che trattava del fumo)...magari dagli innumerevoli litigi era arrivato ad odiarmi????rispondete please..

2007-01-05 11:12:27 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Bellezza e stile Moda e accessori

6 risposte

nn so che dirti ma io il mio ragazzo l'ho fatto smettere da un anno(da qnd lo conosco)all'inizio gli dicevo chiaramente che qnd stava kn me nn doveva fumare xkè mi da fastidio e poi l'ho fatto smettere del tutto inkaz*****mi km una bestia ogni volta xkè soffrivo a vederlo fumare x la sua salute e lui ha smesso.ci sono volute 3 settimane(mi ha anche nascosto pacchetti e sigarette)ma alla fine ce l'ho fatta.il tuo amico nn era sicuramente un buon amico xkè avrebbe dovuto essere contento della tua preoccupazione x lui e provarci almn!ciao!

2007-01-05 12:41:17 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

ciao bella...
allora...
anche io ho molti amici che fumano..o bevono..mi da troppo fastidio..penso che tu faccia bene ad insistere perchè vuol dire che al tuo amico c tieni veramente e non vuoi che s faccia del male...però non m sembra il caso d chiudere un'amicizia...spiegagli per quali ragioni non vuoi che fuma e fate pace...
fate un patto, tipo:"quando c sono io li non fumi...quando non ci sono puoi fumare..."
io ho fatto cosi con tutti i miei amici...ma non buttare al vento un'amicizia per un vizio brutto che cosi non rovina solo la sua vita, ma anche la tua!!baci = )

2007-01-06 06:47:20 · answer #2 · answered by ☠SwEEt_NightmArE☠ 3 · 0 0

devi rispettare il tuo amico anke se nn acceti le cose ke fa' se no ke amica sei,......

2007-01-06 06:40:21 · answer #3 · answered by marius438 5 · 0 0

Dipende sempre. Il fenomeno è uno, la dipendenza, ma i motivi sono tantissimi.

In particolare nella maggior parte dei giovani, la preoccupazione del fatto che il fumo faccia male è pressocchè inesistente. Questo perchè si è prioettati in avanti, verso il futuro; si pensa di poter riparare tutto, che alla salute ci si penserà dopo e la sigaretta lungi dall'essere considerata una minaccia rappresenta proprio la nuova compagna verso le esperienze a venire.

Non so se questo è il tuo caso, ma insistendo sullo smettere di fumare è come non riconoscere quest'aspetto della vita di una persona, è come un tarpare le ali, un inutile noioso ostacolo per la propria vita.
Potrebbe essere stato questo aspetto della tua persona ad infastidirlo.

Credo che chi fuma o ha fumato, specialmente in gioventù, potrà condividere ciò che dico.

2007-01-05 19:46:09 · answer #4 · answered by Bimbomix 5 · 0 0

io fumo come la ciminiera del Titanic...che fare? nulla! deve decidere lui se smettere o no...non pressarlo...

2007-01-05 19:24:11 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 1

Hai gia posto questa domanda, attenta perchè in questo modo perdi punti preziosi....

2007-01-05 19:14:47 · answer #6 · answered by algagna 2 · 0 1

fedest.com, questions and answers