Sono delle autentiche buffonate per arrotondare conti di bilancio che non tornano, eppoi serviranno davvero? Sono degli insulti per ì veri ammalati, che dopo ore e ore di apettattiva
se sono fortunati, riescono a trovare un posto in ospedale? Parlano del primo prontosoccorso del medico di base, solitamente lo chiami per una visita domiciliare e a mala pena ti risponde col cellulare; oppure ti tocca fare ore e ore d'attesa nel suo ambulatorio per poi darti una pomatina che non fa nulla di cui bisogna chiedere delucidazioni al farmacista! Cerco di scusare i Tiket perchè le strutture sanitàrie stanno colassando; oppure per scoraggiare coloro, cosa che non approvo, che hanno solo dei "dei mali minori". Abbiano la decenza in certe trasmissioni di non beffeggiarci parlando di attualisime e costosissime tecniche preventive, diagnostiche. Parlano soprattutto di cure estetiche con il motto: "sempre più sani e belli". Per fare una risonanza magnetica ci vuole come minimo un mese d'attesa!
2007-01-05
05:27:11
·
6 risposte
·
inviata da
shakti
5
in
Società e culture
➔ Religione e spiritualità
Vi immaginate gli ammalati del prossimo futuro..... chi sarà ricco avrà cure, beautifarm, bellezza (non l'immortalità assicurata!); chi sarà poverò se àvrà fortuna e medici generosi potrà anche guarire!
2007-01-05
05:32:13 ·
update #1
Ragazzi non vi racconto bugie, ma l'ho provato per anni e anni frequentando assiduamente i pronto soccorsi per patologie gravissime!!!!
2007-01-05
05:54:52 ·
update #2
Quando affermo che ho provato la vita del pronto soccorso, per tanti anni, non lo scrivo solo per patologie gravi di familiari, perchè ho provato i disagi con serietà come lavoratrice e come paziente!
2007-01-08
04:29:11 ·
update #3
Avete perfettamente ragione, non veramente neppure io perchè la mia richiesta sia stata messa sotto la voce religioni! Scusatemi per la gaffe! Salutoni a tutti
2007-01-08
04:31:27 ·
update #4