English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

dovrei scrivere un racconto comico,ma io proprio non ci riesco...non è ke qualche volta avete avuto voi un'esperienza divertente e potete raccontarmela così da poterci prendere spunto???
Please!!?

2007-01-05 04:26:21 · 2 risposte · inviata da Anonymous in Scuola ed educazione Educazione - Altro

2 risposte

Se vuoi ti posso raccontare quello che mi è successo qualche tempo fà... sono una ragazza particolarmente emotiva, mi spavento spesso anche per i fuochi d'artificio.. anzi quando arriva capodanno faccio come i cani mi nascondo sotto il tavolo... comunque... andai con degli amici a vedere The ring 2, certo sapevo bene quanto mi sarei spaventata...ma mi son voluta fare coarggio lo stesso... Seduti in sala un amico mi ha iniziato a dire che questo film era stato creto dai migliori psicologi giapponesi, dai migliori scenografi europei... ed era stato fatto appositamente per risvegliare paure nascoste magari rimaste lì fin da bambini... ridevo, non ci credevo pensavo fosse una cavolata come tante altre... inizia il film vedo Buffy e penso vai, se c'è lei si salvano tutti... invece è la prima a morire e le mie speranze si frantumano... su 100 min. di film avrò visto 50 min. in tutto mi nascondevo sotto il cappotto... ma non andava bene lo stesso... quei rumori profondi, lo spettro che con la voce rauca emetteva il suono AAAA prima d'uccidere le vittime... stavo morendo non vedevo l'ora che finisse il film... dopo il cine con gli amici abbiamo iniziato a parlare di fantasmi, spettri fino ad arrivare al diavolo e alle persone possedute... a Milingo... va bè ci salutiamo... in macchina continuamente guardavo dallo specchietto retrovisore... ogni piccolo rumore mi faceva sobbalzare... correndo arrivo a casa... mi metto in pigiama guardo un pò la tele per distrarmi e vado a letto. Non riuscivo a prendere sonno guardavo continuamente l'ora poi verso le 2.30 riesco ad addormentarmi... Verso le 3.15 sento la porta della mia camera che si apre, sento scricchiolare e poi di nuovo AAA della porta mezza arrugginita, realizzo e mi metto ad urlare con tutta la voce che ho in gola...." NONNAAAAAAA" , mio fratello dal letto accanto si precipita su di me urlando "Stai calma, stai calma", mia madre dalla camera accanto scende dal letto credendo che la nonna avesse sbagliato stanza e fosse venuta a fare la pipì da noi ed inizia ad accendere le luci del corridoio... il cane abbaia... Era mia nonna, era venuta a controllare che tutti fossimo a casa!!!! Mamma prende la mia vecchia nonnina per le spalle... mio fratello inizia a ridere a crepapelle fino a prendermi in giro... "Grande grossa e Ciucciona..2 sono state le sue parole. Io con il cuore in gola non mi sono più addormentata

2007-01-05 05:31:20 · answer #1 · answered by iena79 1 · 1 0

Vediamo; quando mi sposai, quel giorno mi fermarono la polizia, si spaccarono 20 bomboniere, mi mancava il bouchè e il vestito era corto da una parte: è abbastanza comico??

2007-01-05 04:34:43 · answer #2 · answered by Zenith's Alexa 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers