English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ciao a tutti, ho un problema...la mia migliore amica( cioè qulla con cui ho condiviso la mia esistenza) è un po nei pasticci: ha una storia con un ragazzo da cinque anni..lo scorso anno, in un momento di crisi, ha tradito il suo boy con il suo ex ( con il quale sono rimasti sempre in buoni rapporti...e che è anche amico del fidanzato)...lui, per fortuna, non l'ha scoperto e io stessa le ho consigliato di tacere ( lei non voleva perdere il suo ragazzo per una stupida serata...)..la storia con l'ex è stata fulminea..e allora?da quando ha fatto quel gesto non la riconosco più..è diventata ossessiva nei confronti del suo ragazzo..è gelosa..non si fida di lui...io penso che sia una sorta di reazione alla sua azione.le ho detto che è inutile fare così, che il fatto che lei abbia tradito non vuol dire che debba, a sua volta, essere tradita..inoltre, credo che così stia rischiando di mettere seriamente in pericolo il suo rapporto..che cavolino posso fare??????aiutooooo!!!!grazie.

2007-01-05 03:26:14 · 9 risposte · inviata da superemmebostmhr 3 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

9 risposte

Ognuno vede la vita con gli occhi che ha. Purtroppo questo è il peso della leggerezza. Sei sicura che per lei sia stata solo una sciocchezza e che non si stia morbosamente attaccando al suo ragazzo per non guardare in faccia la realtà?
Cosa significa che è rimasta in ottimi rapporti col suo ex? Forse non è una storia chiusa del tutto.

2007-01-05 03:31:55 · answer #1 · answered by milka16 6 · 1 0

Ma possibile che ogni 3x2, quando ci scappa la litigata, voi donne dovete per forza farvi consolare da qualche ex rimasto "casualmente" nei paraggi? Certo che siete belle contorte!

2007-01-05 12:22:52 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Ho letto con attenzione il tuo quesito. Posso darti qualche consiglio utile a riguardo. Innanzitutto potresti tradire la tua amica andando a letto con il suo ragazzo. Così si creerebbe una situazione anomala ma utile alla risoluzione del problema. In sostanza quando lei verrà a sapere che tu l'hai tradita ti accuserà di essere una falsa, una *******, una ***** ecc. ecc. A quel punto tu prendi la palla al balzo ed accusala davanti al suo ragazzo di essere anche lei una *****, una ******* ecc ecc. in quanto anche lei ha tradito a suo tempo. Credo che succederà un casotto almeno inizialmente, in quanto lui è stato tradito e lo sa, lei è stata tradita e lo sa. Ma dopo un pò di tempo accadrà questo: la tua amica non dovrebbe avere più problemi in quanto è stata tradita anche lei, non dovrebbe essere più gelosa in quanto in fin dei conti il suo ragazzo è stato con te che sei la sua migliore amica ed infine tu sei uscita vittoriosa in quanto hai avuto modo di andare a letto con il ragazzo della tua migliore amica e non sei stata tradita da nessuno.
A volte mi chiedo dove riesco a trovare queste soluzioni geniali. Comunque tranquilla sono gratis. Ciao e auguri.

2007-01-05 11:46:33 · answer #3 · answered by Sensations 2 · 1 1

cerca di farle capire seriamente quanto ama il suo lui..se si tradisce non si ama più..
ci sono passata è questione di abitudine se lo ama cosa che dubito seriamente deve tornare quella di prima perche gli errori li pagano sempre chi non se lo merita..forse anche tu che sei stata tirata in ballo..

2007-01-05 11:41:42 · answer #4 · answered by Crisi di identità 1 · 0 0

E' più che comprensibile che si comporti in questo modo..
Il fatto è che tu non puoi fare niente per loro. L'ideale per lei sarebbe confessare, ma forse così lo perderebbe per sempre.
Ovviamente anche con il suo comportamento rischia ugualmente...

Sai che ti dico?
Tutto ciò è colpa di lei, se l'è voluta lei... nessuno puo fare niente...

Forse era destino che andasse così oppure è che gli errori purtroppo si pagano...e caro...

2007-01-05 11:39:39 · answer #5 · answered by Nefertity 3 · 0 0

Semplice!!!!! fai tu l'amore con il suo fidanzato... almeno meglio un'amica ke una sconosciuta..... no?

2007-01-05 11:33:35 · answer #6 · answered by Amilcare M 1 · 0 0

ti do una mano fatti sparare..........

2007-01-05 11:33:27 · answer #7 · answered by daniele331991 1 · 0 0

Sicuramente ha paura del afatto che, avendo tradito e taciuto, lui possa aver fatto lo stesso! Sarebbe meglio dire la verità, ma ormai è passato del tempo e lui potrebbe incavolarsi proprio perchè lei nonnha parlato prima . Secondo me, per cavarsi dai guai, lei potrebbe fare un pò di teatrino: potrebbe dire a luui cose del tipo;:ho paura che tu mi tradisca, e da klì parlare un pò per tranquilizzarsi. Oppure, se vuoi, puoi parlare tu coj lui, gli dici che vedi che la tua amica è timorosa di un tradimento e consigliare a lui di trovare il modo di tranquillizarla, senza ovviamente dire che ti sei messa in mezzo tu!

2007-01-05 11:32:03 · answer #8 · answered by amoilgelato 4 · 0 0

bhè..il ftt ke lei nn gliel'abbia dtt è bruttiximo...xk se si amano davvero nnt e nex li deve pstacolare e se lei trovaxe il modo di dirglielo potrebbe nn rovinare nulla e tornare cm prima...e cmq sks se lo diko ma se tu 6la sua mijore amika nn dovresti spingerla a nn dr nulla...ma qst è il mio parere...buona fortuna!

2007-01-05 11:31:19 · answer #9 · answered by •°¤*(¯`°...αυяу...°´¯)*¤°• 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers