Contro Prodi.
Troppo lungo spiegare tutti i perchè...
Oggi non ho voglia.
Due soli appunti a due persone che hanno risposto prima di me:
Prodi è stato sincero????
Aveva detto che non aumentava le tasse (le ha aumentate)
Hai detto che colpisce solo i più ricchi? (sicuramente sei una studente... Se fossi un operaia o un impiegata ti saresti già accorta che non è così) Una mia amica ha un panda scassato ed il suo bollo passa da 50 euro a 190!
Secondo appunto: ma vi siete accorti che nel centrosinistra c'è un ex terrorista di lotta continua che è stato anche condannato per omicidio??
Ma daiiiiii
Non parlate di onestà!
Son tutti ladri, da una parte e dall'altra!
E finche vi schierate da una parte e dite "questo e' bravo perchè va contro Berlusconi" non cambierà mai niente in italia!
E ditelo! Questo governo come il precedente fa schifo!
Tutti a casaaaaaa
Troviamo gente onestaaaa
2007-01-05 01:36:14
·
answer #1
·
answered by gianbuca 3
·
3⤊
2⤋
Contro!ha una faccia da scemo desolato che triste che rappresenti l'Italia
2007-01-05 09:37:35
·
answer #2
·
answered by alex babilonia 3
·
5⤊
1⤋
Assolutamente contro Prodi...perche'?? nn si capisce?? Aprite gli occhi e vedrete in che mer da ci sta portando..
2007-01-05 09:54:16
·
answer #3
·
answered by Pollon 4
·
4⤊
1⤋
Contro Prodi e quest'armata Brancaleone che sta andando avanti ad errori e tentativi..spinti dal solo motore anti_Berlusconi..
stanno attuando una politica economica e sociale (vedi indulto e immigrazione)..che porterà l'Italia ad essere un paese senz'altro peggiore di quello che è...
quest'inverno vedremo già i primi splendidi risultati.
2007-01-05 09:41:57
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
4⤊
1⤋
CONTRO PRODI!!!!! In tutto e per tutto! Perchè? Ci sta rovinando con le sue tasse e le sue leggi!!!!
2007-01-05 09:33:48
·
answer #5
·
answered by Rocco83 6
·
4⤊
1⤋
Contro Prodi. Ci prende in giro,mascherandosi dietro quella faccia da imbecille. Con Berlusconi alla fine sappiamo chi abbiamo davanti. Ma quelli della sinistra fanno i comodi loro e cercano di convincerci che sarà un bene anche per noi..anche se non è affatto così..ci sono miglialia di motivi..molto molto lunghi....ma lascio la parola ad altri.
2007-01-05 09:27:36
·
answer #6
·
answered by Sarina 3
·
5⤊
2⤋
Prodi è lo zimbello dei sinistri e dei sindacati.
2007-01-05 10:01:49
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
3⤊
2⤋
Salutato dalla stampa inglese come l'uomo giusto per la Ue, ha confermato presto la fama che si era guadagnato in Italia, l'Economist si ricrede del giudizio positivo espresso 5 anni fa e al pari del The Times definisce Prodi un «nuovo Nerone» e il Daily Telegraph vede praticare una filosofia europea molto facile: più soldi e più potere. La stampa iberica non è da meno: «Al Profesor le gusta el poder», sostiene, rammentando a Prodi l'errore di calcolo, fatale, che un anno prima gli costò Palazzo Chigi. Forattini fa scuola a Londra Il passato di Prodi è una vera miniera d'oro per la stampa inglese, che da ampio risalto alla dubbia vendita degli alimentari di Stato e alle consulenze di Nomisma sull'Alta velocità. Le infiltrazioni mafiose negli appalti della Tav, denunciate in un libro dal senatore ed ex magistrato Ferdinando Imposimato (Sdi), riscuotono tale interesse sul Times da costringere il portavoce del Professore, Riccardo Franco Levi, a intervenire: «Accuse insensate». Ma il Times non demorde: nella sua versione domenicale del 24 ottobre fa un corrosivo ritratto di Mr Clean - perfida allusione alle sue promesse di trasparenza nel discorso di insediamento europeo -, ricordando la munificenza ricevuta da George Soros, quando ne era consulente, denunciando, in un'accurata ricostruzione di patrimonio e reddito del Professore, che l'Ase, società fondata con la moglie nel '93, non sarebbe stata denunciata al fisco, e soffermandosi sull'interrogatorio di Antonio Di Pietro ai tempi di Tangentopoli. Disposto ad accettare lo stupore inglese nell'apprendere che il dossier Mithrokin e la scoperta che tra le fila dell'Ulivo c'erano sospetti agen ti del Kgb non l'hanno smosso di un passo, Prodi decide di negarsi alla stampa inglese, che non lo cerca più di tanto, quando il Sunday Times fa sua la caricatura di Giorgio Forattini e gli affibbia il nickname (soprannome) "The Priest". Nella prima intervista rilasciata, proprio al Times, di lì a poco, avvisa i lettori che intende querelare il loro giornale e li sollecita a non perdere il treno europeo. Quale effetto abbiano sortito le sue parole si è visto pochi giorni fa, quando Blair ha parlato di referendum sulla Costituzione europea.
2007-01-05 11:35:34
·
answer #8
·
answered by laura f 5
·
1⤊
1⤋
contro.ha seguito le orme del suo predecessore
2007-01-05 09:30:17
·
answer #9
·
answered by Pringles Protesto 3
·
2⤊
2⤋
Contro Prodi e contro tutti i politici di sinistra e di destra: razza di bugiardi mangia soldi!
2007-01-05 09:24:00
·
answer #10
·
answered by Nelli 2
·
3⤊
3⤋