English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2007-01-05 00:22:30 · 23 risposte · inviata da pazzo_di_lei60 1 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

23 risposte

secondo me non si potrà mai dimenticare un grande amore, anche se un giorno incontrerai un altra persona questo ti resterà per sempre nel cuore

2007-01-05 00:28:59 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 1

non penso che si dimentica,SEMPRE lei ha un pezzo di cuore,e rimanerà sempre dentro,
se arriva un altra GRAND AMORE da te?!tu non dimenticherai mai,anche perché e un vecchio ricordo,ma PENSA che (era) UN GRANDE AMORE,rimanerà sempre nel Cuore e nel Mente,ma non hai paura e solo un ricordo,un ricordo piacevole.
Baci

2007-01-05 00:35:22 · answer #2 · answered by xhadaa 3 · 1 1

Sono nella stessa situazione di Laura B...

2007-01-05 03:19:07 · answer #3 · answered by Antonella 3 · 0 1

Non credo sia giusto dimenticare, semmai accettare il cambiamento delle cose, conservando sempre i ricordi.

2007-01-05 01:58:47 · answer #4 · answered by arilee88 4 · 0 1

Innamorandosi di una donna che ci appare simile, ma (importante: altrimenti si torna da capo) irraggiungibile per un qualche motivo. Ciò provoca una sensazione di angoscia simile a quella associata alla perdita del grande amore, che si va a quindi a sovrapporre alla prima, ma di durata molto più breve.

2007-01-05 01:55:52 · answer #5 · answered by fbartolom 2 · 0 1

col tempo... lo so è banale ma è l'unico modo...

2007-01-05 01:54:38 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 1

non voglio esser banale ma hanno ragione gli altri..se per te è un grande amore nn lo dimenticherai mai,è un pezzo della tua vita,l'unico modo è occupare la mente con qualcos'altro,io sono nella tua stessa situazione,ho lasciato il miio rag ma lo amo ancora tanto,però mi ha deluso e sono convinta della decisione che ho preso,mi sto buttando sullo studio ma è difficile lo stesso però so che la vita è lunga,e siamo giovani..e tutti passeremo per questa porta,che vita sarebbe se nn si fosse innamorati?nel bene e nel male è sempre esperienza quindi accettiamola,facciamoci forza e pensiamo che a qst mondo c sono persone che stanno peggio di noi e che stanno male per cose molto più serie che per una delusione d'amore..coraggio e volontà..ciao buona fortuna!

2007-01-05 01:19:50 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 1

Vorrei dirti come..pero non voglio ingannarti, la verità e che non si dimentica mai...perché e un grande amore,no?...bisogna rassegnarsi ed accontentarsi che magari non hai vissuto per niente..pensaci che altri non la incontrano mai.
Poi la vita e piena di sorprese ,non si sa mai quando lo ritroverai di nuovo...

2007-01-05 00:42:17 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 1

anche se fa male e questo che sto per scriverti non ti farà sentire meglio non è possibile ma non è impossibile...una persona che si ama lascia sempre in noi nel nostro cuore qualcosa di se cosichè il nostro dolore viene continuamente alimentato dai ricorda...fa che il tempo diventi il tuo migliore amico lo so che può sembrare dificile o comunque queste ti possono sembrare frasi dette in migliia di film ma è così il tempo può essere il distuttore o il costruttore della vita nel tuo caso l'aiutante...una persona è sempre difficile da dimenticare ma fai dei ricordi più belli passati insieme non un rimèianto ma nemmeno un capito chiuso semplicemente unn tratto di vita passato che sicuramente ti avrà lasciato forte emozioni,sensazioni e che mai dimenticherai ora vivi un dolore probabilmente e starai soffrendo ma anche questo passerà non oggi non domani forse nemmeno dopo domani ma prima o poi accadrà e tu lo ricorderai forse come uno dei momenti più brutti della tua vita ma che hai vissuto intensamente perchè ti ha permesso di riflettere di meditare su una persona che hai perso e su quante ne incontrerai il dolore anche se fa male va vissuto fino in fondo come l'amore anche questo è un emozione non possiamo fare finta che non esista è così ma anche dal dolore si possono conoscere tante cose...non ti dico che passerà in fretta e che non sarà doloroso e non c'è un metodo per dimenticare solo un amico,lo stesso amico che ti ha fatto vivere quell'amore e che poi te lo ha portato via...il tempo...-pinki91-

2007-01-05 00:39:09 · answer #9 · answered by little vera 3 · 0 1

La penso come lela!!!Ci sono persone che restano indelebili!!!!La vita va avanti ,si inontrano, nuovi amori e si affrontano nuove relazioni ma c'è sempre qualcuno che ti rimane dentro come un pugno;talmente forte da sentirlo parte di te!l'unico consiglio che posso darti è di non litigare o mettere in mezzo degli screzi tra voi perchè se ci pensi ancora è comunque una persona importante per te e non puoi disprezzarla è stupido nascondersi dietro stupidi rancori per orgoglio!Se troviil rimedio per dimenticare comunicamelo please!!!!!Ciao e buona fortuna!!!!

2007-01-05 00:38:37 · answer #10 · answered by ele81 2 · 0 1

E' molto difficile, ma se sei determinato puoi. E' una guerra contro te stesso, devi togliere di torno tutto ciò che può fartici pensare, le sue foto dalle cornici e dal portafogli, i suoi regali. Quando ti sorprendi a pensarci non devi intenerirti ma dire a te stesso "così non va, è finita."; non devi crogiolarti nei ricordi, ma fissare la tua attenzione al quotidiano. Occupa il tuo tempo libero con attività nuove, che non ti leghino a lei, cerca di non frequentarla più, e se anche non puoi fare a meno di vederla magari perchè avete amici in comune o lavorate insieme, cerca di mantenere i rapporti più freddi possibile. I momenti brutti li avrai, ma se ti metti d'impegno puoi farcela.

Non parlo a vanvera, ci sono passata da pochi mesi. Le ragioni del cuore sono sempre molto forti e fanno malissimo, ma gli amori impossibili possono solo distruggerti la vita e il cuore, e precluderti la possibilità di essere felice con qualcun altro.

2007-01-05 00:38:24 · answer #11 · answered by Vento 2 · 0 1

fedest.com, questions and answers