English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

11 risposte

In questo paese non devono rompere il *****.Croci e non croci,noi mandiamo preti in islam e ce li ammazzano,costruiamo chiese e ce le distruggono,qualcuno dice qualcosa di semplice e loro se la prendono credendo sia qualcosa di offensivo contro la lora religione.......ma devono capire che non possono venire qui e comandare perchè loro qui sono OSPITI

2007-01-04 22:34:21 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 1

Io sono favorevole che stiano in Italia, ma solo se rispettano le regole e non hanno pretese assurde, altrimenti vadano altrove.

2007-01-04 22:39:00 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Io vivo a Milano e non ho mai avuto nessun problema diretto con loro.é logico che i ******** si trovano dapertutto (ce ne sono un casino anke fra di noi)....Se penso ad una cosa che hanno portato fra di noi penso al KEBAB e gliene sono molto grato!!!

2007-01-04 22:34:15 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

A prescindere dalla religione quando uno va in un altro paese deve comportarsi bene; come quando sei ospite a casa di qualcuno!!!
Ciò significa che rispetta e sarai rispettato, ricordandoti sempre che quella non è casa tua!!

2007-01-04 22:33:30 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

Dipende! La maggior parte di loro sono molto rispettosi delle nostre usanze (non nel senso che le praticano, attezione!) e cercano anche dal punto di vista religioso di trovare i punti in comune (credono alle cose contenute in almeno metà dell'Antico Testamento, e hanno una forma di culto mariano). Purtroppo la religione islamica si presta facilmente ad essere interpretata in modo intollerante, i rompiscatole e/o gli ignoranti (quelli così che conosco io sono proprio stupidi sotto tutti i punti di vista!) ci sono in tutte le culture e religioni, e disgraziatamente alcuni islamici pensano che noi italiani siamo tutti infedeli che viviamo nel peccato e siamo destinati alla perdizione se loro non trovano un modo per islamizzare pure noi. Stessa cosa di tutte le religioni, ma questi sono particolarmente aggressivi e bellicosi. Comunque dato che l'islam più integralista è incompatibile con la costituzione italiana, se decidono di passare all'azione questi sono né più né meno che dei fuorilegge, e come tali andrebbero trattati.

2007-01-04 22:55:11 · answer #5 · answered by Lucy 3 · 0 0

La mentalita' dell'Islam e' molto diversa dalla nostra attuale. E' simile a quella del Cristianesimo medievale, quello delle Crociate per intenderci, dove i Cristiani si ritenevano in diritto di propagare la loro religione anche con la forza. Noi ci siamo in qualche modo evoluti, l'Islam no. Non accettano compromessi. Con questo non voglio dire che siano tutti terroristi e violenti, ma solo che sono meno tolleranti di noi, e pretendono che noi ci adeguiamo a loro. Per questo gli islamici si integrano molto difficilmente, a differenza di altri immigrati (come cinesi, est-europei, sudamericani e filippini). La maggioranza degli islamici sono brava gente, il problema e' che la loro visione della vita e la nostra sono incompatibili. Sembra che i giovani siano ancora piu' estremisti dei loro genitori..... ma anche in Italia fino a qualche decennio fa certe cose (convivenza....divorzio... tanto per fare due esempi) erano impensabili ..... io sono convinta che il mondo non puo' andare indietro ma solo avanti: diamo tempo al tempo e vedremo!!!

2007-01-04 22:45:46 · answer #6 · answered by Grilla Parlante 6 · 1 1

La stessa cosa che penso dei mormoni o delle donne con le lentiggini o dei carabinieri.
Che razza di domanda è questa?
Tutte le persone sono diverse le une dalle altre. Non è il credere in una religione che li qualifica come buoni o cattivi!

Però devo dire che mia moglie (senza dirle gli ingredienti) ha fatto mangiare ad una nostra amica marocchina un piatto di fagioli messicani tritati con aggiunta di rigatino (la pancetta stesa del maiale) e lei ne era entusiasta!

2007-01-04 22:45:05 · answer #7 · answered by tizianok 3 · 0 0

Mai avuto problemi. A volte rompono di piu´ quelli nati qui.
Non credo sia una questione di religione ma di cervello

2007-01-04 22:40:16 · answer #8 · answered by luigibz 3 · 0 0

Non danno molti problemi, e penso che dai non fondamentalisti abbiamo molto da imparare.
E poi ci hanno portato il kebab che è squisito

2007-01-04 22:39:23 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

nn si comportano bene essendo in una terra che li ospita,ma nn aggiungo altro!

2007-01-04 22:33:27 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers