English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Leggete questa notizia:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo342834.shtml
Io trovo la cosa bruttissima. Ho un cugino celebroleso dalla nascita ma mai ai miei zii o a noi è venuta in mente una barbarie simile!

2007-01-04 20:57:19 · 5 risposte · inviata da Manuela P 4 in Notizie ed eventi Attualità

5 risposte

Farei eseguire le stesse operazioni senza anestesia!!!
Sono entrambi da mettere in carcere e buttare la chiave!!! Questi non sono genitori.
Esistono esami pre parto di tipo predittivo...sarebbe stato meglio abortire in tempo piuttosto che far nascere un essere umano e ridurlo poi in una pianta!!!
Ciao

2007-01-04 21:00:20 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

La trovo anche io una barbarie ma la barbarie più grossa la commette chi mette al mondo delle persone che non potranno mai e poi mai avere una vita normale.
Grazie al cielo esiste l'aborto terapeutico ed i metodi di indagine pre-natale sono oramai così tanti e avanzati che era possibile diagnosticare prima questa anomalia e decidere di non far nascere quella bambina.
Dico questo non perchè penso che solo chi è "normale" ha il diritto di nascere, crescere, realizzarsi, vivere, ma perchè, oltre al fatto che gli esseri umani nati con gravissime malformazioni non potranno mai consapevolmente vivere, ma perchè, vuoi per la morte dei parenti più stretti, vuoi per mancanza di mezzi economici da parte della famiglia, bisogna pensare al fatto che non esistono (non parliamo poi del nostro paese) strutture che possano ospitare questi sfortunati che non sono in grado di vivere autonomamente una volta rimasti da soli, ed oltretutto non vengono stanziati abbastanza fondi per le ricerche scientifiche.
Forse questi due genitori hanno voluto preservare la sicurezza fisica di questa bambina pensando che impedendole di trasformarsi in una donna potesse non diventare oggetto di violenze.
Quanti episodi di violenze sessuali su disabili fisici e mentali, di padri su figlie piccolissime, persino bidelli negli asili infantili. Forse tutto questo orrore ha portato questi genitori ad un gesto estremo. Io non avrei avuto il coraggio non solo di fare una cosa simile, ma non avrei avuto, a prescindere, il coraggio di far nascere una persona destinata alla sofferenza, alla non-vita più ingiusta che possa esistere.

2007-01-04 22:36:14 · answer #2 · answered by chiocciola 3 · 0 0

incredibile, certa gente è deficiente oltre l'umana concezione! peccato ci vadano di mezzo gli altri! speriamo sia un caso unico dai!

2007-01-04 21:07:45 · answer #3 · answered by andrea s 5 · 0 0

mio Dio a cosa arriva la mente umana...è una barbaria, non è possibile...così le togli la libertà, il diritto di scelta...devono essere malati

2007-01-04 21:03:24 · answer #4 · answered by **FeRow** 4 · 0 0

non so perchè mi faccio i fatti miei e non quello degli altri

2007-01-04 21:54:46 · answer #5 · answered by ivica m 2 · 0 1

fedest.com, questions and answers