English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

A me è capitata una cosa assolutamente INQUIETANTE e per ben due volte nella vita .
1° ESPERIENZA
Mi cerca un nuovo cliente e vado nella sua azienda per vedere quali fossero le problematiche .Quando entro ...PANICO ( mai successo in vita mia ) il cuore aumenta le pulsazioni e le mani con le gambe iniziano un tremito incontrollato.
Il tipo in se era assolutamente insignificante ma IO LO CONOSCEVO GIA' ( mai visto ) e ne avevo una paura fottuta....quasi terrore puro. Era per me UNA POTENZA IMMENSA ed invece era un povero diavolo che aveva bisogno di aiuto.
SELF-CONTROL al limite del possibile e via al LAVORO..........
Quell'uomo in un passato......in un universo parallelo....in qualche luogo recondito della mia mente ERA LA PERSONIFICAZIONE DEL MALE ed io il suo servo timoroso.
2° ESPERIENZA
Al supermercato vedo una ragazza che mi appare come se in mezzo la folla ci fosse solo lei.
Quegli OCCHI... io l'avevo conosciuta ed AMATA ALLA FOLLIA ( mai vista prima ) a momenti svengo.
?

2007-01-04 19:06:49 · 10 risposte · inviata da Francesco G 3 in Scienze sociali Psicologia

10 risposte

...non ho mai vissuto esperienze intense come le tue per quanto riguarda gli incontri con persone che senti già di conoscere, però sono profondamente interessata da sempre a tale argomento, e credo fermamente in questo. Dopo essermi fatta fare il mio tema natale, ho capito molte cose in più di me stessa. Se posso consigliarti -e se sei interessato ad approfondire questo argomento- prova a leggere un paio di libri di Bryan Weiss. Se non lo conosci, lui è un neuropsichiatra americano che pratica ipnosi regressiva e che -quasi per caso- ha aperto dei varchi inimmaginabili...nei libri vengono riportate le storie presenti e passate di varie persone. Il libro più coinvolgente secondo me è "Molte vite, un solo amore". Fammi sapere!!

2007-01-04 19:17:26 · answer #1 · answered by karma2009 3 · 1 0

sto vivendo ora una esperienza simile..con lei non ci siamo mai visti prima..il destino ha voluto un incontro ( le probabilita'
di conoscerci vista la situazione 1 su un miliardo ) si e'
verificato..e perche' spesso rispondo a domande che non mi
ha ancora formulato..perche ci piacciono gli stessi paesaggi
perche'????la conoscenza e l'amore vanno oltre un singola
vita e ci si rincontra per aiutarci..non aver timore..con esperienze
strane ci convivo da 50 anni e quando si aiutano gli altri non si
deve temere nulla

2007-01-05 03:58:57 · answer #2 · answered by brontolo48 3 · 1 0

Dalla tua descrizione io parlerei piuttosto di "attacchi di panico", è una cosa abbastanza comune.
Per quanto riguarda la 2°esperienza è normale soprattutto in certe condizioni psicologiche (alcuni invece lo chiamano "colpo di fulmine")

P.s: Non farti troppi viaggi!

2007-01-05 03:52:15 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

beh almeno la seconda esperienza era bella perché la prima è veramente inquietante. da persona razionale potrei pensare che stavi passando un momento di stress pazzesco , però credendo a mondi paralleli, magari in uno dei nostri viaggi astrali hai portato con te uno strascico di ricordo che in quel momento è riaffiorato.
non intendo viaggi astrali nel senso di viaggi nel tempo, porte astrali, intendo che quando moriamo, abbiamo la possibilità di rinascere in un mondo parallelo e magari ad es. qui sei avvocato, li un delinquente o uno del catasto (per intenderci) e quindi a volte è possibile avere dei deja vù

2007-01-05 03:44:58 · answer #4 · answered by sam 4 · 0 0

Per me che credo nella reincarnazione tutto ciò è normale :)

2007-01-05 03:43:19 · answer #5 · answered by thor_themighty 5 · 0 0

DEJA-VU! (già visto in fracese)
é un'esperienza molto comune... fai qualche ricerca in proposito e vedrai cosa ne pensano sia gli entusiasti che gli scettici.
PERSONALMENTE mi capitano abbastanza spesso... a volte sono situazioni strane o assurde che sogno di notte e la mattina quandi mi sveglio e mi guardo allo specchio mi ripeto: ma ke kaz di sogni faccio? cosa significava?
...dopo qualche mese mi trovo nella stessa situazione! (a volte so come va a finire, tipo quando ad un amico ho PREDETTO 3 canzoni in fila che la radio avrebbe trasmesso nei minuti successivi...
alla prima sbotta a ridere e mi manda a cag are,
alla seconda ha smesso di ridere... alla terza spaventato mi ha chiesto come facevo a conoscere la play list di una radio pescata a caso!
...e stato duro spiegargli che semplicemente l'avevo già vissuto!

2007-01-05 03:36:56 · answer #6 · answered by kop op op 4 · 0 0

follia galoppante direi....

2007-01-05 03:19:58 · answer #7 · answered by angeloodiavolo 6 · 0 0

Anche a me succede talvolta di vivere episodi che mi sembra di aver già conosciuto in passato.
Non ho trovato spiegazioni al riguardo.

2007-01-05 03:16:57 · answer #8 · answered by bayliss 4 · 0 0

mi è capitato diverse volte di pensare di aver già conosciuto qualcuno o aver già visto un posto in cui non sono mai stata ma nulla di così intenso come descrivi tu nelle tue esperienze

2007-01-05 03:10:12 · answer #9 · answered by keyla 6 · 0 0

a me molte volte succede di sapere perfettamente cosa succederà:chi vedro, cosa faro, cosa dira quella persona...a volte mi inquieto da sola ma penso chew sia un forte sesto senso. però conosco personalmente persone con poteri(se vogliamo chiamarli cosi) straordinari...credo che succeda a persone più sensibili di altri agli eventi della vita..un abbraccio...

2007-01-05 07:13:14 · answer #10 · answered by smeagol 3 · 0 1

fedest.com, questions and answers