English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

sto attraversando un periodo in cui non so nemmeno io quello che voglio, so solo che adesso non voglio creare un legame con un ragazzo, di nessun genere, nemmeno così..per scherzo...cioè accetto solo di conoscere ragazzi in discoteca,che so che tanto, non si rifaranno sentire... c'è un ragazzo che mi chiede continuamente di uscire, e io non riesco nemmeno a capire se mi piace o no...una sera ci sono uscita, ma non è successo niente, non ci siamo nemmeno baciati, e da quella sera non sono voluta più uscirci... eppure è strano, è da 6 mesi che mi sono lasciata con il mio ex... ma proprio non ho voglia di avere una relazione! come lo spiegate??

2007-01-04 05:32:55 · 5 risposte · inviata da lallynutella 5 in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

x gattinadudu. anch'io all'inizio la pensavo come te, però dicono che se incontri una persona che ti piace veramente, non pensi al passato, ma al presente e ad un possibile futuro con questa persona...bè, è anche vero che io fino ad ora non ho mai incontrato una persona che mi piace sul serio...

2007-01-04 06:01:20 · update #1

5 risposte

hai detto bene tu, sei un po' confusa. per me adesso hai bisogno di altro e non di trovare il ragazzo. devi uscire per divertirti, così, tanto per farlo. esci a guardare le vetrine, a fare shopping, in auto, in moto, a piedi! così, senza pensare a niente e nessuno! parla con qualche amica, chiama un amico che non senti da tanto, fai qualche serata in compagnia di vecchi amici (magari una rimpatriata scolastica). insomma, non pensare a niente e vedrai che molto presto, con la mente libera, riuscirai a trovare l'ANIMA gemella! Ciao e stai sù!

2007-01-04 05:41:39 · answer #1 · answered by ”му_тнσυgнт” 3 · 1 0

Forse hai bisogno di un periodo di tranquillitá, di ritrovare té stessa,di farti nuovi amici e amiche. Dove sta scritto che ogni volta volta che esci con un ragazzo debba succeder qualcosa.Prendi le cose con calma e goditi la vita, lo si puó fare anche senza un ragazzo fisso sai?

2007-01-04 13:39:22 · answer #2 · answered by calunova 2 · 1 0

Ciao. Ho una ragazza che mi piace. Ha la stessa situazione di te. Perché non provi? Devi provare di stare insieme a lui. Se non provi non puoi capire se non vuoi creare una storia. Se lui ti ama ti guiderà. A te la divisione. Aspettare principe azzurro e senza senso. Devi scegliere da quello che ti offre la vita. Se andrà bene farai una bella storia con lui. Comunque il bacio al primo incontro e molto rischioso, lui pensa che lo capiresti male. Lo stesso io. Come minimo dovete fare 3 incontri. Vi conoscerete meglio, Poi fatti accompagniate a casa. Ricordati che bacio lo deve dare lui. Se lui vorrà baciarti lo farà ne sono certo. Se vuoi altri consigli ti aiuterò con piacere. Ciao ciao.

2007-01-04 15:17:20 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

questo periodo passerà. datti tempo... non è giusto forzare la situazione. questo ragazzo, mi spiace per lui, ma sarà costretto ad aspettare finchè tu non ti sentirai di nuovo in grado di sostenere (o almeno provare a sostenere) una relazione... farlo richiede molte energie che, probabilmente, in questo momento tu non sei disposta a dare...
è normale!
ciaooo

2007-01-04 13:47:12 · answer #4 · answered by Jolie 3 · 0 0

Sono nella tua stessa situazione..ormai il mio problema l'ho capito..nn mi lego + di tanto ad un ragazzo xk qnd è finita la mia storia + importante ci ho sofferto trp e adesso ho paura di stare male di nuovo..nn so se x te sia la stessa cosa..spero di averti kiarito un pò..
bacio..

2007-01-04 13:40:12 · answer #5 · answered by Ary 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers