English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

sto col mio ragazzo da pochi mesi. prima di lui non ho mai avuto vere e proprie storie, solo rapporti usa e getta che mi hanno fatto soffrire molto. lui è diverso...ci divertiamo, parliamo, c'è molta complicità. eppure sento che ancora non sono contenta. non so...non lo vedo preso come vorrei, lui è più giovane di me ed è ambizioso, parla sempre dei suoi progetti, ma mi sembra di non entrarci... siamo andati via tre giorni in montagna ed è stato tutto bellissimo, ma tornata a casa è stato come se quei tre giorni non ci fossero mai stati. vorrei che ci vedessimo di più (ci vediamo solo una volta alla settimana), e che per lui fossi importante. vorrei che ci innamorassimo e ci lasciassimo andare entrambi senza star lì a farmi paranoie...eppure non ci riesco. voi come vivete le vostre storie d'amore? specie se avete sofferto tanto prima, riuscite a non pensarci? help...

2007-01-04 04:06:20 · 4 risposte · inviata da sismagirl 5 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

4 risposte

dai tempo al tempo!
Forse sei importante per lui ma non te lo dimostra!
Ci sono quelle persone che nascondono i loro sentimenti...può darsi che lui sia uno di questi!!

2007-01-04 04:11:50 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

le cose che vorresti tu sono bellissime, ma a quanto dici non accadono. da quello che scrivi non mi sembra ci sia molta affinità e feeling: sembrate due persone troppo diverse x andare d'accordo. ricordati che la vita non è come i 3 giorni in montagna, bensì i rstanti.
se in una storia d'amore soffri, allora non è amore
ciao

2007-01-04 06:44:14 · answer #2 · answered by dany080804 3 · 0 0

io gli farei presenti le mie intenzioni.
non vuoi sposartelo ma non sei interessata a restare in bilico con lui e nessun'altro.insomma, no relazioni a perdita di tempo.
se vuole solo divertirsi ha sbagliato persona!
ragazze bisogna tirare fuori la grinta se no se aspettiamo loro buonanotte...

2007-01-04 05:53:23 · answer #3 · answered by selly 2 · 0 0

penso sia normale farsi delle paranoie e farsi venire mille dubbi sul partner quando non si vive costantemente con lui, secondo me per lasciarsi andare l'unico modo è vivere la storia d'amore con il cuore più che con la testa:)

2007-01-04 04:15:15 · answer #4 · answered by fly 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers