English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

come si fa a baciare?????'come si bacia ??'''cosa devo fare???vi prego risp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi prego!!!!!!!!!!!!!!

2007-01-04 00:21:17 · 10 risposte · inviata da bax 2 in Relazioni e famiglia Amici

vi prego aiutatemi!!!!!!!

2007-01-04 00:25:02 · update #1

ho bisogno di consigli + dettagliati vi prego help help aiutoooooooooooooooooooooooo

2007-01-04 00:27:47 · update #2

10 risposte

avvicina le labbra e lasciati andare...

2007-01-04 00:25:30 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 2

baciare è 1 cosa naturale..
non cè il libretto delle istruzioni...
lasciati andare ..e andrà tt bene!!
l unica cosa controlla d avere 1 buon alito!!

2007-01-04 08:38:22 · answer #2 · answered by Ge. 2 · 2 0

sii spontanea e nn crearti problemi, vedrai tutto andrà bene

2007-01-04 08:46:00 · answer #3 · answered by NUNZIA R 4 · 1 1

Se il ragazzo che bacerai sarà anche quello che ti fa battere forte il cuore, non ci son regole da descrivere, perchè le tue labbra, avranno la dolcezza necessaria per incontrare la dolcezza delle labbra di lui.

Il bacio è come una carezza...lo accarezzerai senza pensare a cosa stai facendo e sarà bellissimo perchè i vostri movimenti, saranno guidati dall'istinto dei vostri cuori.

(se invece vuoi baciare solo a titolo di esperimento scientifico, lascia perdere!...Nemmeno ti piacerà!!!)

2007-01-04 08:33:25 · answer #4 · answered by Deabndata 3 · 1 1

ma, se è la persona giusta verrà da se.....anch'io la prima volta ero ansiosissima, ma visto che eravamo tutti e due l'uno troppo perso per l'altra è stato davvero naturale.......

2007-01-04 08:30:30 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 1

Sii te stessa, lasciati andare e vedrai che andrà benissimo.
La prima volta ti sentirai un pò impacciata ma vedrai che l'imbarazzo sarà solo iniziale e poi sarà tutto ok. In bocca al lupo.

2007-01-04 08:29:21 · answer #6 · answered by Dodi 4 · 1 1

Non è altro se non uno scambio reciproco di saliva e batteri dentali...
Scherzo! E' semplicissimo! Basta che non immagini che stai per toccare con la tua lingua la lingua di un'altra persona, e che i filamenti delle vostre bave si unirano in tanti romantici tarzanelli che puzzeranno di catarro e cipolla prima di essere ributtati giù in gola per confondersi con il tuo muco e unirsi nel vincolo amoroso.

2007-01-04 08:28:46 · answer #7 · answered by Anonymous · 3 3

ti avvicini a 3 cm dal suo volto, sposti leggermente la tua testa verso destra (ostacolo naso), chiudi gli occhi e lo baci! Appoggi le tue labbra alle sue, le apri leggermente (ma niente lingua almeno all'inizio), le richiudi e poi sii te stessa!

2007-01-04 08:25:15 · answer #8 · answered by albiovernight 2 · 3 3

Preparazione al bacio

Denti puliti e alito fresco: prima regola di un buon baciatore è mantenere i denti perfettamente puliti e avere un alito fresco. L'alito cattivo è innegabilmente il peggiore dei nemici di un buon bacio. Capita per cause diverse, batteri che si sviluppano nella vostra bocca... affezioni del tubo digerente, dei denti o delle vie respiratorie. Spesso non ci accorgiamo neanche di averlo. Quindi, oltre a lavarvi spesso i denti portate sempre con voi delle gomme a menta forte o altro tipo di pasticche deodoranti per l'alito (in farmacia ci sono prodotti appositi se l'alitosi fosse il vostro problema). Anche l'alimentazione influisce sull'alito... quindi se pensate di dover baciare niente matriciana!
Respirare dal naso: il bacio profondo alla francese va gustato e, per poterlo fare a lungo, bisogna respirare dal naso. Se si è raffreddati è meglio usare uno spray per liberare il naso chiuso.
Labbra: bisogna curare le proprie labbra. Se sono screpolate usate dei prodotti per ammorbidirle tipo burro cacao o altro. Meglio applicare questi prodotti parecchio tempo prima di baciare. Le ragazze devono usare o no il rossetto? In effetti non è indispensabile, anzi a molti ragazzi il sapore del rossetto da fastidio, molto meglio un leggero lucidalabbra.
Igiene personale: mi sembra scontato... però meglio parlarne lo stesso. I cattivi odori rimangono molto impressi, più di quelli buoni. Quindi se non volete che la vostra esperienza termini ancora prima di cominciare... Lavatevi!
Capelli: durante il bacio c'è un contatto diretto con la testa ed i capelli. E' importante che siano puliti, morbidi e profumati. Lacca e gel sono nemici di un buon bacio. Trovarsi con le mani appiccicate non è tanto piacevole!

Il bacio

Per prima cosa non avventatevi sulla bocca. Comiciate a baciare leggermente le zone del viso in prossimità delle labbra... piano piano portate la vostra attenzione sulle labbra. Mordicchiare può essere un variante che rompe la monotonia, ma ricordate che non sono due bistecche al sangue.
Accarezzate con le vostre labbra quelle del partner, e sfiorate il viso delicatamente, non affrettate le cose. Bisogna attendere che labbra si dischiudano, non forzate gli eventi e fate delle pause. E' il modo migliore per apprezzare davvero un bacio, soprattutto se si tratta del primo. Correre troppo ha come effetto quello di non provare niente, dovete essere rilassati e sereni prima di procedere con un bacio profondo.
la cosa che preoccupa più di tutte nel bacio alla francese è come si deve muovere la lingua. Non esistono dei movimenti standard. E' un gioco tra i due, un rincorrersi, fuggire, abbracciarsi... e tutto questo avviene nelle nostre bocche. Non deve mai essere una prova di forza. Non pensate solo a voi stessi. I migliori "Artisti" del bacio assecondano il partner non pensando solo a prendere ma sopratutto a dare.
Variate spesso, non sempre gli stessi movimenti e non sempre in bocca. Di tanto in tanto ritornate a baciare le labbra, il viso, il collo, le orecchie... Altrimenti dopo un po' la lingua si stanca!
Quando avete deciso di interrompere il bacio profondo non fatelo di colpo. Lentamente e dolcemente chiudete le labbra, poi continuate a baciare a labbra chiuse prima di staccarvi. Non c'è nulla di peggio di lasciare l'altro con la lingua da fuori!
Non pensate a quello che potrebbe succedere dopo. Concentratevi solo sulla delizia di quel bacio, sulle vostre labbra. E' bene isolarsi mentalmente da ciò che avete intorno. In quell'istante dovrebbe esistere niente altro che voi e l'altra persona.
Se l'altro si è distratto è meglio interrompere. Potrebbe continuare solo per farvi piacere. Inutile o quasi ogni tentativo di riaccendere la magia meglio sospendere ed attendere un momento più propizio.
L'altro dilemma frequente è se bisogna baciare con gli occhi chiusi o aperti? Chiusi senza dubbio! E' il modo migliore per apprezzare il bacio e "vedere" le sensazioni ed i colori che fa provare!
anche il movimento della testa è importante per un buon bacio. Muoverla di continuo come in preda a convulsioni non farà piacere al vostro partner.

biona fortuna ... bacetti

2007-01-04 08:29:23 · answer #9 · answered by patatina 3 · 3 4

Cerca di essere spontanea e non porti problemi

2007-01-04 08:25:17 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 2

fedest.com, questions and answers