English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Mettendo le mani avanti prima che qualcuno mi dica "Parla per te!" dico che ovviamente non generalizzo.

Ho sempre desiderato conoscere una ragazza carina, educata, intelligente, colta, anticonformista, simpatica, insomma quella per me ideale. Ho finalmente avuto la fortuna di incontrarla (esattamente come l'ho descritta ed a cui per altro piaccio) ma mi sento quasi come se fossimo calamite con poli uguali che non riescono ad avvicinarsi, che vorrebbero ma non ci riescono.
E mi sento per effetto di qst cosa di preferire un squinzia qualsiasi tipo Paris Hilton per intendersi. Come mai secondo voi?

2007-01-03 08:20:33 · 26 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

26 risposte

sai non provo nepp a spiegarti xè ma ti capisco..PERFETTAMENTE..
Forse è semplicem la paura di mettersi totalm in gioco,di fare delle scelte,di iniziare a vivere davvero senza nascondersi dietro scuse inutili,la paura di nn essere adatti,di far soffrire chi ti sta accanto proprio xè nn è la solita "squinzia" da 1 serata o da 1 uscita..boh ma che caz.z.o ne so il risultato è quello cmq..si siamo degli stron.zi..

2007-01-03 09:40:14 · answer #1 · answered by tommy 3 · 2 0

Bisognerebbe conoscere di piu' per risponderti in maniera esaustiva, ma cosi' d'impatto mi verrebbe da pensare ad una scarsa attrazione fisica nei suoi confronti.
Capito' anche a me in passato, lei carina, intelligente..tutte le sue "cosine" a posto..eppure non scattava la scintilla sebbene a lei piacessi...
Tu hai un'eta' dove i feromoni la fanno ancora da padroni, quindi anche se tutto il resto va bene...se questi dicono no...non si batte chiodo..
Se mi permetti una piccola considerazione...mi sembra che tu voglia far prevalere la tua anima e il tuo cervello sul tuo corpo...ma hai un'eta' dove quest'ultimo chiede arrogantemente la sua parte...

dagliela!

2007-01-03 08:36:04 · answer #2 · answered by Anonymous · 3 0

il ritratto che fai della tua ragazza "ideale" non è altro che una proiezione di te stesso ed evidentemente un incontro del genere, così cerebrale, non può essere molto entusiasmante...lasciati andare. ognuno di noi cerca la propria parte complementare, per ricomporre l'androgino originario e quando la troverai potrai restare davvero sorpreso nello scoprire che, magari, non ha nessuna delle caratteristiche che credevi così importanti per te. cmq, credo che tu debba fare prima un pò più di chiarezza in te stesso. rilassati e , soprattutto, lascia che le cose seguano il loro corso. ognuno di noi ha il suo karma da assecondare. ciao e in bocca al lupo!

2007-01-03 08:39:51 · answer #3 · answered by fata 4 · 2 0

sono una donna eppure mi riconosco in quello che dici, capita anche a me. sai che penso? che a perderci siamo noi

2007-01-03 08:37:03 · answer #4 · answered by Anonymous · 2 0

Eheh...caro mio il problema è che a volte ciò che desideri non è quello che in verità vorresti. Tu hai un idea della tua donna ideale per come la vorrebbe la tua testa, ma il tuo "IO" interiore si vede che non la pensa allo stesso modo.
Oppure può essere la paura di aver trovato una donna perfetta, quella che finalmente ti mette la testa a posto (ironicamente nè) e ti prende per sempre.
Come hai scritto alla fine tu preferisci quasi una squinzia qualsiasi nonostante non sia la donna dei tuoi sogni e da questo si potrebbe quasi pensare che non sei ancora pronto per un legame serio, o semplicemente hai paura.
Allora riflettici bene: "Nonostante la sua perfezione, cosa non ti va di lei?"
Buona fortuna.

2007-01-03 08:35:11 · answer #5 · answered by Papino 2 · 2 0

perchè probabilmente......siete intimoriti dalla troppa intelligenza di entrambe e avete paura che uno di voi rimanga sconfitto dall'altro ...arrenditi però la donna intelligente che dici tu ha sempre un tocco in più...lasciati andare in far di arreso e vedrai che qualcosa ne uscirà

2007-01-03 08:32:13 · answer #6 · answered by Anonymous · 2 0

Perchè l'instinto non sbaglia ed evidentemente questa tipa che ti prende così tanto cerebralmente da definirla il tuo ideale, non lo è.
L'ideale è quando sarai "preso" da tutti i sensi ed è una sensazione che capirai subito quando arriva, rimarrai senza respiro ... te l'auguro, ciao ;-)

2007-01-03 08:31:44 · answer #7 · answered by Anonymous · 2 0

Non lo so ma è capitato anche a me.Ad essere troppo troppo uguali insieme non si funziona, una minima di diversità ci deve essere, sennò ci si respinge. Comunque puoi anche cercare una via di mezzo eh, la Paris Hilton non può umanamente durare più di una nottata, che diamine, a meno che non ti piaccia portarla in giro tipo trofeo

2007-01-03 08:27:24 · answer #8 · answered by Anonymous · 2 0

eh eh... forse non ti tira??
mi e capitato in passato... ma poi ho trovato quella che x ora credo sia quella giusta...e la preferisco a tutte le altre!

2007-01-03 08:23:27 · answer #9 · answered by Da5p 6 · 2 0

effettivamente capita anche a me....è perchè noi uomini siamo dei grandi edonisti...e una donna bella è un piacere per gli occhi...
(non è vero siamo solo dei superficiali ipocriti)

2007-01-03 08:23:17 · answer #10 · answered by Anonymous · 3 1

fedest.com, questions and answers