Ho sentito da persone conoscenti che quando la moglie è fuori casa lascia al marito il frigorifero pieno di pietanze precotte e pronte per l'uso. Il personaggio non avrà così problemi di sopravvivenza fino al ritorno della consorte. Perchè, sapete, lui non sa neppure aprire un ovetto e splash lasciarlo cadere in una misera padellina, oppure mettere un pochino d'acqua in una casseruola per farci annegare tre spaghetti in croce. Non dico di saper preparare un pranzo con 20 portate per 50 commensali (non credo sia per nulla semplice anche solo il calcolo dei condimenti e del sale!), ma almeno non farsi fare proprio tutto, e magari non farsi scrivere pure l'indicazione del giorno e del pasto a cui è dedicata ogni pietanza. E se dovesse pensare troppo su cosa scegliere e mi confondesse il pranzo con la cena!!! Credo crollerebbe il mondo di sicuro! Per fortuna con il cellulare si può chiamre la moglie, nel dubbio.. Io però mi vergognerei a morte fossi al posto dell'ometto voi cosa ne dite??
2007-01-03
05:13:22
·
2 risposte
·
inviata da
gardengate
4
in
Scienze sociali
➔ Sociologia
Ovvio che ho voluto scherzare, ma sapete quanti mariti piuttosto che farsi un'insalata o due spaghetti, da bimbo dell'asilo insomma, vanno al ristorante?????
2007-01-03
20:13:30 ·
update #1
Equilibrio sarebbe la cosa migliore, ma oggi gli estremismi insieme al menefreghismo vanno di moda, non credi Mimì?
2007-01-03
21:13:41 ·
update #2
Personalmente so cosa mangiare senza che mi lascino il bigliettino con gli usi terapeutici!! Anzi se mi venisse scritto mi infurierei molto! Credo dopo i primi anni di asilo uno dovrebbe riuscire a distinguere le patate fritte dal caffelatte!!!!
2007-01-03
21:29:17 ·
update #3