English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

...bush ha iniziato la terza guerra mondiale?
in tutto il mondo tutti hanno paura di un attentato o di una strage...
oserei dire che viviamo nell'epoca del terrore.
come chiamereste voi quello che sta facendo il presidente degli u.s.a. coinvolgendo tutte o quasi le nazioni del mondo?

2007-01-03 03:36:01 · 20 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politica e governo - Altro

non metto in dubbio che le torri siano state buttate giù da bin laden, ma si dice che abbia studiato e lavorato negli u.s.a. addirittura per la cia...
non sembra quasi un capro espiatorio per iniziare una conquista del medio oriente da parte degli stati uniti?

2007-01-03 03:46:25 · update #1

x turbolento:
ma ne sei proprio sicuro che se non c'era bush non ci sarebbe stato il terrorismo?

2007-01-03 06:10:24 · update #2

x _M_A_X_:
ci sono molti fatti strani che precedono la caduta delle torri gemelle, questo è vero, non sei l'unico che l'ha sentito, però quanto valore possiamo dargli? non dico che è stato per forza "solo" bin laden a organizzare l'attentato, ma credo che sia stata una scusa per portare avanti un progetto di bush che non avrebbe avuto modo di andare in porto se non fosse successa una tragedia del genere. una mano lava l'altra, non si dice così?
ho visto in diretta la caduta delle torri e non lo dimenticherò mai. il dubbio che mi pizzica è il fatto che sono morte decine di persone e non si sa dare ancora adesso una risposta sincera su quanto e perchè è accaduto. e le vittime continuano ad aumentare,perchè tutti coloro che hanno dato una mano a liberare i feriti dalle macerie stanno morendo per tumori causati dalle polveri.può essere un'affermazione cinica ma se volevano fare una strage di maggior imponenza potevano ritardare l'attentato di un'ora e le vittime sarebbero state migliaia

2007-01-03 06:28:34 · update #3

20 risposte

Scusatemi , ma non posso leggere certe idiozie...mi riferisco a Maligno...ho avuto modo in altre tue risposte di leggere la stessa storia delle armi chimiche di Saddam...e le suppostine contro la tosse di Bush...scusami ma ti pagano per dire certe idiozie?
Mi meraviglio come nessuno ancora ti avesse risposto per le rime...
Tu il "fosforo bianco" che hanno usato gli americani nel 2005 su Falluja te lo bevi tutte le mattine come ricostituente??
Ma smettila di esternare idiozie, informati almeno prima di ripetere le parole che altri ti mettono in bocca, e non permetterti nemmeno di citare nei tuoi commenti le persone di sinistra.

Vi siete sbizzarriti con il pollice verso vedo, del resto è l'unica arma in possesso di chi non sa rispondere a parole o è di opinione diversa ,non me la prendo certo per questo, non mi cambia la vita, una cosa è certa ,io le cose me le leggo e le idee me le faccio non aspetto che altri ne partiti ne giornali ne TV mi inculchino ciò che interessa a loro ed è per questo che voglio rispondere alla tua domanda "saq" : per prima cosa voglio dirti che sbagli dicendo che dai per scontato che l'attentato lo abbia fatto Bin Laden ,io non ne sono più tanto sicuro e cercherò di spiegartene il motivo se ci riuscirò anche se mi costerà altri pollice verso...Chiunque abbia vissuto, davanti al televisore, la giornata dell'11 settembre di cinque anni fa, porta incise nella memoria delle immagini che sin da quel momento sono entrate a far parte della storia dell'umanità. Ripetute all'infinito sugli schermi di tutto il mondo, non vi è persona oggi che non saprebbe riconoscere la terrificante palla di fuoco uscita della Torre Sud dopo l'impatto dell'aereo, o le immagini stesse dei due giganti d'acciaio - le Torri Gemelle di New York- che si accartocciano e si sbriciolano su se stesse, una dopo l'altra, scomparendo in una nuvola di polvere larga quanto la stessa isola di Manhattan.
Tutti lo abbiamo visto accadere, in diretta TV. Tutti abbiamo assistito, nello stesso momento, a questo incubo collettivo di dimensioni planetarie. Ma quello che abbiamo visto è davvero quello che è successo ? Per quanto paradossale a pensarsi, è venuta emergendo nel corso di questi anni una lunga serie di indizi che sembrano suggerire che le cose non siano andate affatto come ci è stato raccontato. Secondo qualcuno ci sarebbero addirittura 115 menzogne da parte dell'America, mai spiegate...purtroppo anche noi come tutti del resto davanti a quanto stava succedendo siamo rimasti accecati dall'orrore, scossi dall'emozione, catturati dall'incedere di eventi sempre più drammatici e impossibili, abbiamo lasciato scorrere sotto i nostri occhi tanti piccoli dettagli che solo a distanza di tempo, rivisti e analizzati con il supporto di esperti e cattedratici, sembrano suggerire una realtà ben diversa da quella che finora ci è stata presentata. Ciao saq.

Ps: per saq... ma guarda che le vittime non furono poche decine
come tu hai scritto ma bensì circa 3000 ( 2.986 vite umane )

2007-01-03 04:01:34 · answer #1 · answered by _M_A_X_ 6 · 3 6

La guerra di Bush è dettata solo dalla smania di denaro, e ancora l'Italia gli lecca il ****. L'11 settembre è stato solo un pretesto. E poi come si spiega che, con tutte le tecnologie che hanno, ancora non sono riusciti a prendere Bin Laden?

2007-01-03 13:07:02 · answer #2 · answered by runner 2 · 1 0

Bush non ha usato armi illegali contro i civili. napalm e similnapalm non sono armi illegali. il sarin di saddam usato sui curdi è arma chimica, dunque illegale.
siamo a 10000 civili(bush, in guerra), e 2milioni (saddam in pace)
PS. per chi dice che lo ha armato gli usa: le armi sono al 95% di provenienza russa e francese. non fate questi paragoni studipi, io vi potrei dire che hitler era un bravo ragazzo(!)

le armi chimiche e batteriologiche sono le atomiche del futuro.......... vuoi che i terroristi le "testino" in italia, ridicolizzando l'11 settembre? ti ricordo che i terroristi hanno già colpito la spagna, ricorda, con armi "legali". e non si farebbero scrupoli a "testare" armi di distruzione di massa. cosa è trato trovato in iraq, dalle truppe polacche? gas mortale. più complesso del sarin. e che mi dici dello scienziato di saddam che ha riferito di come saddam si approvigionava d'uranio?..... ah, dimenticavo domanda ai curdi della "legaltà", delle armi di saddam, gasati in decine di migliaia. altro che napalm, che si vende pure alla standa e al carrefour. questo, considerando l'asenale in dotazione agli usa. tu pensi che gli americani vogliamo cancellare l'iraq dalla cartina geografica? fosse così l'avrebbero fatto da un bel pezzo.

P.S. i sinistri hanno pianto per chi ha ucciso 2 milioni di persone innocenti (saddam), hanno riso e gioito per ha ucciso 20 oppositori politici (mussolini). e basta. la realtà è questa. le altre schiocchezze non le leggere proprio. sanno di ipocrisia.

2007-01-03 11:49:35 · answer #3 · answered by maligno 5 · 5 4

O forse l'ha iniziata chi ha buttato giu' le Torri? Non sono mica state abbattute da un fulmine!

2007-01-03 11:40:14 · answer #4 · answered by Grilla Parlante 6 · 7 6

E tutti i dirottamenti aerei degli anni '70, l'Achille Lauro, gli atleti di Monaco.......? Li ha fatti Bush?

2007-01-03 16:04:56 · answer #5 · answered by salsa 1 · 0 0

quello che Bush ha messo in atto si chiama" strategia della tensione",ed è un meccanismo che ha tenuto banco in Italia per buona parte degli anni 60 e 70.Il concetto è:io potere costituito mi creo consenso propagandando minacce che non esistono o che sono minori rispetto alla realtà;in questo modo,dato che la gente si caga sotto, riesco a gestire e ad emanare leggi e norme che in democrazia farebbero rizzare i capelli in testa anche ai calvi.

2007-01-03 13:59:05 · answer #6 · answered by mspexit 4 · 1 1

gli attentati erano iniziati anche prima dell'11 settembre, i terroristi sono sempre stati in giro a seminar panico......ma nessuno si ricorda dell'Achille Lauro, dell'attentato a Fiumicino, ed allora non c'era Bush, e non c'erano guerre in giro e neppure militari nostri coinvolti in missioni, ma lo vgliamo dire si o no che questa gente ha sempre rotto i cojoni?

2007-01-03 13:41:02 · answer #7 · answered by camilla viola 7 · 1 1

Da ciò che leggo nelle risposte, l'11 settembre se l'è inventato Bush e quel poverino di Bin Laden è stato così male a sapere che gli davano la colpa!
Io penso che se qualche terrorista ci legge, inizierà a ridere e si convincerà che gli occidentali si stanno rimpirlonendo tutti.
Dai! Tutti contro l'occidente cattivo! Tutti a tifare per quel mattacchione di Bin Laden!
Se non ci fosse stato Bush, non ci sarebbe stato il terrorismo! Così come se non ci fossero quelli che non pagano il pizzo non ci sarebbero nemmeno gli attentati mafiosi!
Quindi? Viva Bin Laden e viva la mafia?

2007-01-03 13:20:31 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

dittatura mascherata da democrazia

2007-01-03 11:41:48 · answer #9 · answered by Eleonora S 5 · 6 6

mi fate voltare lo stomaco,i vostri bersagli sono sempre gli stessi
Bush
Berlusconi
Israele

quando nei vostri paesi amici," amici dei sinistri "
cè ancora la proibizione della libertà di espressione.

2007-01-03 13:31:22 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 1

dopo l'11 settembre si ha paura di tutto
di camminare x strada
di incontrare un musulmano (c'è gente ke li evita proprio)
di prendere treno, aereo e metropolitana...
è l'epoca del terrore come dici tu e secondo me nn è giusto ke SI PERMETTA a un solo individuo, di decidere le sorti del mondo, soltanto xkè si ha paura di lui e delle sue potenzialità distruttive...bush non è DIO! (X FORTUNA)
Dany

2007-01-03 11:49:03 · answer #11 · answered by ♪Afr☆dite♪ღ 5 · 1 2

fedest.com, questions and answers