English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

15 risposte

MAI, SAREI STATO AMMAZZATO

2007-01-03 07:32:13 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

dovrei scrivere minimo 10 pagine.... concentrato ho lavorato in iraq ho visto cose belle e brutte come in altre parti del mondo compreso gli usa , alla fine mi son reso conto che 80% dei governanti assomigliano a saddam che alla fine vuol dire tutto e lecito e legale in nome del " POTERE "

2007-01-03 10:58:11 · answer #2 · answered by orsogigante 3 · 4 2

di sicuro non vorrei vivere in una nazione dove il petrolio abbonda e fa gola a qualche potente .
ciao

2007-01-03 10:55:37 · answer #3 · answered by claudiasolinas 2 · 4 2

Io no, ma non vivrei neanche in America con Bush come presidente, per me lui è anche peggio di Saddam.

2007-01-03 11:17:07 · answer #4 · answered by Anonymous · 2 1

Forse adesso non sarei neanche qui a risponderti.

2007-01-03 11:03:58 · answer #5 · answered by rescorpione3 2 · 1 0

Ma secondo te? Non credo che esista qualcuno contento di vivere in una dittatura.

2007-01-03 11:01:24 · answer #6 · answered by Nessuna 3 · 1 0

io io io io!!! io si!!!!!!! Poi mi sveglio e dico....azz quante cakkiate sogno!!!!!!!!

AVVISO: Anche vedendo un'altra risposta data da me (e da altri amici) ad una domana su Prodi........da questo momento in poi eviterò di rispondere e fare considerazioni su questioni politiche in quanto ci sta qualcuno qui che, non rispettando le opinioni altrui, non capendo lo scherzo, butta punti negativi come se fossero coriandoli.....considerando che dei punti nn me ne frega nulla...il piacere sta nel leggervi e nel rispondervi con sincerità e simpatia!!!!! :-) :-)...ops....nel frattempo sti punti in meno son spariti...vabbè lascio cmq il commento appena fatto.....

2007-01-03 10:59:10 · answer #7 · answered by monkey69 5 · 2 1

penso nessuno...ma sai che pal.le qui su answers...! tutti contenti del governo, tutti allegri per le leggi fatte dal dittatore!

2007-01-03 10:56:05 · answer #8 · answered by Anonymous · 2 1

Ma che domanda è scusa??
é come dire.. quanti di voi vorrebbero prendere schiaffi tutti i giorni..
O magari calci nel ****..
Non è minimamente ipotizzabile una cosa del genere perchè fai una domanda a persone che culturalmente e fisicamente vivono in un'altro ambiente, ovviamente nessuno ti dirà che ci vuole vivere..
Ma assicuro tutti voi che se foste nati in iraq col bombardamento culturale e oppressivo che in quella società vige sareste non solo contenti di viverci, ma sareste scandalizzati e amareggiati di quanto succede tutti i giorni nel vostro paese.
Non è una questione di essere filoiraqueno, ma è una constatazione di fatto..
Mi spiego meglio..
Lasciando stare il discorso Osama Bin Laden, che nella sua follia ha causato tutto il dolore del mondo contemporaneo, ma non dimentichiamoci che chi ha armato Bin Laden fino a pochi anni fa, è stata L'america, sono stati loro a fare di Osama quello che è.. e sapevano benissimo chi avevano come alleato.. ma a quel tempo qualsiasi cosa andava bene per combattere il comunismo e i Russi..
Considerando che i russi erano ignoranti perchè non avevano i mezzi per opporsi a quello che succedeva, e se anche eri culturalmente preparato lo eri con l'inquadramento e la cultra di quel momento, gli americano sono sempre stati ignoranti perchè nonostante le loro idee liberali e progressiste ( all'apparenza) di fatto sono + conservatori, diffidenti e ignoranti dei russi perchè loro avevano e hanno la possibilità di sapere ma hanno fatto anche le cose + nefande della storia del mondo per l'arroganza e la presunzione di avere sempre ragione!
( vedi le bonbe atomiche sul giappone!)
Chiudiamo questa parentesi.. ma devo dire ancora un cosa, chi ci dice a noi che chi è nel torto non sono ancora una volta gli americani??
hanno scatenato la querra in afganistan, erano decenni che i talebani ne combinavano di tutti i colori, e ci hanno fatto credere che avevano armi chimiche, atomiche i tric e trac le bombe a mano e le fionde.. che erano delle persone ignobili perchè obbligavano il popolo all'ignoranza, ma ditemi.. che è cambiato da allora??? che x caso le donne ora girano tutte vestite da armani??o come direbbe qualcuno di mia conoscenza guardano tutte Beutifull???? o come cavolo si scrive??
No sono ancora li, sottomesse, pestate a sangue, e col BURKA!.
Adesso arriviamo all'iraq... ok hanno deposto saddam, lo hanno giustiziato, dovrebbe esserci democrazia, ma la democrazia non è la pena di morte!, rendere un uomo, x quanto violento , da criminale a martire! e quello che è peggio con l'apporto mediatico del giornalismo di grido che fa di queste nefandezze spettacolo gratuito.
Saddam era colpevole. aveva ucciso moltissime persone.. e i famigliari di quelle persone x voi hanno avuto giustizia?? oppure vivono ancora nella terra come prima senza acqua, scuole, strade, ospedali....fognature!
E dei morti americani?? il loro sacrificio ha saziato la sete di sangue dei loro governanti che hanno fatto una guerra basata sulla menzogna.....( non hanno trovato neppure una testata missilistica ne una fabbrica di prodotti chimici.. ricordiamocelo questo.)
Allora che cerca l'america dall'iraq?? forse un'altro po di terra per israele? opppure scorte di petrolio, gas e che altro..
Poi vedo un luminare, un guru di questa comunità che dice....


"Prodi e' come Saddam,stiamo vivendo la stessa situazione".

Ma certo questo.... filosofo dell'era moderna, questo intellettuale politicalcorretto e illuminato dalla mano del santo Nano in persona.. ha risolto l'enigma e con una frase ci ha illuminato la strada maestra...

( x andrea.. ma va un po a........)

Chiudo, no non mi piacerebbe vivere in un paese dove ha governato saddam, ma questa è la cosa ovvia, quello che non è ovvio è che adoro vivere in Italia, perchè fino a prova contraria è ancora nonostante tutto, ovvero l'ignoranza, l'egocentrismo,l'arroganza e l'assurdità di chi dice che siamo in dittatura, oggi noi si può dire quel Kazzo che ci pare.. pure le minkiate!

2007-01-03 11:30:25 · answer #9 · answered by Alberto D 5 · 1 1

credo che nessuno lo voglia se no si è proprio malati ..........

2007-01-03 10:56:04 · answer #10 · answered by valentina h 3 · 2 2

fedest.com, questions and answers