English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Tutto parte 4 anni fa..inizia tra me e un ragazzo una storia stupenda..dopo un'anno e mezzo la crisi..lui esce con un'altra e sembra perdere la testa per questa ragazza(spagnola)..la vedo..bellissima..sembra perfetta per lui..ma decide di non uscire piu con lui in quanto non le da sicurezza..dopo 2 mesi io e lui torniamo assieme..dura un'altro anno e mezzo in modo stupendo..lui non ha piu parlato di lei..aveva occhi solo per me..un giorno faccio la ******* con lui e lui mi dice che l'ha rivista al supermercato e che ha sentito qualcosa di speciale..poi si pente e mi dice che non era vero ma l'ha detto per farmi ingelosire..poi lui si e' trasferito per studi..e ho iniziato ad avere meno paura..io ho sempre avuto paura di lei..ma c'a' di peggio..so il suo nome,so dove abita,nessuno la conosce(ho chiesto in giro)..ma ho scoperto via internet che si e' trasferita da 1 mese per studi dove studia lui da 2 anni(io vivo a un'ora da li)..non e' una citta' molto grande..si vedranno di sicuro..

2007-01-03 01:39:03 · 17 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

E io sto male..ora che dopo la terza volta che ci allontaniamo un po' tutto si stava rimettendo aposto..rispunta lei..come e' sempre spuntata ogni volta nei momenti piu' difficili fra me e lui..ho trovato una foto di lei su internet..e' bella..simile a me ma io ho il viso piu dolce e i ricci come un'angelo..lei invece ha il piercing al mento e gli occhi azzurrissimi..di carattere assomiglia molto a lui..inoltre e' alta 1,80..lui 10 cm in piu..ho paura e sto molto male..vorrei trovare piu informazioni su di lei..a lui non voglio ancora parlarne..e' un momento delicato e mi darebbe fastidio che gli venisse in mente lei..vorrei solo sapere se ha il ragazzo..mi basterebbe sapere quello..non so come scoprirlo..dormo male la notte..cerco tutto il tempo informazioni su di lei..vorrei qualcuno mi aiutasse..sto male e sono stanca..grazie mille e scusate per il romanzo..

2007-01-03 01:46:04 · update #1

17 risposte

mia cara, ascolta: poni fine a questo tormento ed alle tue ricerche ossessive. non ti porteranno a nulla. il problema non è lei, sei tu. tu, con la tua mancanza di autostima, con la tua insicurezza. se non ti ami, come pensi di poter essere amata? se ti parlo così è perchè anch'io, da giovane, ero come te. ma le persone non possono essere possedute e l'amore non è possesso. devi assolutamente recuperare un pò di serenità e fare un percorso di autoconsapevolezza. cerca di capire perchè ti spaventa così tanto l'idea del distacco dal tuo ragazzo e soprattutto ricorda: il pensiero è talmente potente da dare sempre luogo ad un effetto reale; quanto più avrai timore che l'altra ti porti via il tuo ragazzo, tanto più questo probabilmente avverrà. smettila di cercare in internet, smettila di tormentarti. pensa che, se realmente fra te e lui c'è qualcosa di valido, non finirà. se lui dovesse scegliere di stare con l'altra, vorrà semplicemente dire che non eravate davvero sintonizzati. la vita è mutamento e non bisogna aggrapparsi al passato, mai! ricostruisci te stessa e, se non ce la fai da sola, fatti aiutare da un terapeuta. per favore, non sciupare la tua vita così. ciao e in bocca al lupo!

2007-01-03 02:20:18 · answer #1 · answered by fata 4 · 2 0

'na telenovela

2007-01-03 01:43:21 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Metti la parola fine a questa storia. Non ti ama, ti usa e gioca con
te. Trovati un altro che ti stimi e ti ami come meriti.

2007-01-03 02:38:48 · answer #3 · answered by MARIA ROSA D 4 · 0 0

senti...e tu in ttt qst periodo che hai fatto?Gli hai fatto capire che ti meriti di essere amata seriamente,visto ttt quello che patisci per lui? capisco che non ti fidi, è naturale...Cosa vuoi tu?fai il punto della situazione e fagliela sapere...

2007-01-03 02:33:08 · answer #4 · answered by rory 3 · 0 0

di lei non deve interessarti nulla, devi avere fiducia del tuo lui, ma se lui ci casca di nuovo, ti prego non perdonarlo più. di solito non do questi consigli, ma tu un'opportunità gliel'hai già data una volta perdonandolo e concedendogli nuovamente la tua fiducia. ricorda che per prima devi rispettare te stessa e se lui non ti rispetta significa che non ti ama. vuoi continuare ad amarlo? fallo, ma da sola. non farti rodere dai dubbi, cerca di stare tranquilla, anche perchè poi se non lo sei ti sgama il tuo lui e poi cerca di essere più sicura di te stessa. se non funziona non deve essere per forza causa tua, magari è lui che non apprezza e non capisce la fortuna di averti accanto o forse non sei tu quella che cerca... possono essere tante le cose e tanti i pensieri però non ti fasciare la testa prima di rompertela ok?

2007-01-03 02:04:01 · answer #5 · answered by sam 4 · 0 0

Povera, si sente che sei angosciata. Questa cosa la devi risolvere con lui. Il fatto è che ti deve dare delle conferme e delle certezze perchè non puoi vivere con l'ansia che questa rispunti come i funghi. Se poi capisci che per lui conta ancora qualcosa..devi prendere una decisione perchè vivendo male rovinerai anche la vs. storia. Ciao e stai tranquilla vedrai che andrà tutto ok

2007-01-03 01:56:44 · answer #6 · answered by Giulia & Bono 5 · 0 0

ma state ancora insieme anke se si è trasferito?
Devi avere fiducia in lui anke se c'è quella di mezzo....se non resisti è meglio che lo lasci libero di scegliere e se ti ama davvero tornerà da te....non ha senso tormentarsi in questo modo!

2007-01-03 01:47:51 · answer #7 · answered by ? 7 · 0 0

Ma ti piace soffrire? Guardati allo specchio e ripeti: ego sum....io esisto, vivo. Ed allora vivi la tua giovinezza, non perderla per uno che ho l'impressione abbia detto parecchie bugie. Guardati intorno, dimentica lui, e vedrai tanti volti amici e fra essi quello che ti amerà col cuore. Auguri che il 2007 sia un anno per te felice.

2007-01-03 01:47:07 · answer #8 · answered by sorrisostupendo 3 · 0 0

Bene....i problemi si risolvono solo affrontandoli...in ogni caso ne avrai un beneficio..se il giovinotto dovesse andare con lei....almeno hai evitato di continuare a stare con uno che non ti ama ,se viceversa...ti ama..non avere timore.....se ti ama ti sarà fedele....

2007-01-03 01:46:52 · answer #9 · answered by macbeth49king 4 · 0 0

Credo sia abbastanza normale in questa situazione(nella tua)avere paura e timore.Io però credo tu ti debba fare una domanda e credo potresti avere tutto abbastanza chiaro:ti senti sicura di lui?ti fidi di lui?Prova a risponderti a queste domande e poi agisci di conseguenza,non ti chiedo se sei innamorata perchè è abbastanza scontato.PS spero ti vada tutto bene

2007-01-03 01:46:51 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers