English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Praticamente sto preparando la tesi di architettura e ho bisogno di mettere dei file autocad come immagini su powerpoint, ma risultano sgranatissime!! Aiuto!

2007-01-02 23:01:22 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Computer e Internet Programmazione e Design

4 risposte

Dipende da come le esporti e poi quale rel. di autocad?

puoi mandarmi una mail

2007-01-02 23:09:10 · answer #1 · answered by rpsoft57 6 · 0 0

puoi esportare una bitmap

2007-01-03 10:12:11 · answer #2 · answered by dottorx d 4 · 0 0

Se salvi un immagine da autocad, purtroppo, sarà sempre sgranata. Puoi solo trovare soluzioni alternative. Copiare a pezzi e riunire in un programma per fotoritocco (ma è un lavoraccio) o, se p.point le legge, confertire il file in dwf. Autocad permette di convertire il file in dwf, un formato leggibile anche con internet explorer, in modo chiarissimo. Potrebbe essere necessario scaricare e installare whip (gratuito e leggerissimo)http://web.comune.cagliari.it/urbanistica/new/plug-in/whip4.exe

2007-01-03 07:16:24 · answer #3 · answered by prpesmn 5 · 0 0

ma devi incollare dei render? oppure devi semplicemente far vedere la pianta di qualcosa (e in questo caso i render non si possono fare).
aggiungi dei dettagli alla domanda così ti posso aiutare meglio...


tanto per vere qualche idea:
- se sono render: nella finestra di dialogo è possibile migliorare la definizione dell'immagine (il computer però ci metterà più tempo per generare l'immagine)
- se sono disegni "piani": strumenti --> immagine --> salva e poi così crei un file di immagine, la prova che ho fatto ha dato un'immagine abbastanza nitida (uso autocad 2006)
- ultima spiaggia: se proprio non sai che pesci pigliare in autocad salva gli oggetti che vuoi visualizzare, poi passa in power point --> inserisci --> oggetto --> crea nuovo oggetto --> disegno di autocad. in questo modo si apre autocad, fai incolla e quando chiudi di' che vuoi aggiornare l'oggetto. in queso modo crei un file autocad all'inteno del file di power point. la risoluzione sarà sempre ottima, ma il file si appesantisce molto!

se ti serve ancora ancora qualcosa mandami una mail, in bocca al lupo x la tesi, ci sto lavorando anche io (sono una tua mezza parente, ingegnere edile-architetto!)

2007-01-03 07:09:41 · answer #4 · answered by LAURA C 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers