fare sesso con una sconosciuta è accattivante come idea, ma sei sicuro che vi piacciono le stesse cose? che non gli viene in mente di fare qualcosa che non ti va? oppure che è solo un gesto meccanico? non so se ci proverei tanto gusto. poi mi sa molto di giochino tipo roulette russa...
un pò di confidenza ci deve essere, sennò meglio una pippa.
2007-01-02 20:08:07
·
answer #1
·
answered by gianluca 3
·
0⤊
0⤋
In un periodo in cui ero deluso dall'amore e dai rapporti seri mi sono lanciato nelle avventure per un breve periodo.
Con grande sorpresa ho scoperto che era molto più facile, se si poneva la cosa con onestà, trovare chi voleva divertirsi una sera piuttosto che trovare la persona della vita.
In un mese ho fatto sesso con 5 donne. L'ultima non l'avevo mai nemmeno vista prima! Mi aveva chiamato dopo che una delle ragazze con cui ero stato precedentemente le aveva suggerito di farlo... (che potenza la pubblicità).
Ma dopo ciò mi sono chiesto: Ma che stò facendo? Cosa mi resta?
Nulla.
Solo qualche ora di appagamento sessuale.
Tutto sommato, visti i termini, potevo ottenerli anche da solo...
Considerando anche il fatto che stavo distruggendo il mio gusto nel sognare, che mi stavo arrendendo a quel modo di essere "normale" che ho sempre detestato, quasi accettando una vita che per altri può andar bene se ci si accontenta, ho preso la decisione di interrompere la catena ed aspettare.
Aspettare la persona giusta. Una persona speciale.
E non è dovuto passare molto tempo...
Comunque la risposta è: si, si può fare sesso con una sconosciuta.
Ed il mio giudizio riguardo a chi lo fa non è sicuramente critico. Se non si hanno legami con altre persone non ci trovo niente di sbagliato .
E' giusto che ognuno viva il proprio eros come meglio crede.
Io ho altre aspirazioni però ;-)
2007-01-02 20:27:08
·
answer #2
·
answered by gianbuca 3
·
13⤊
1⤋
Non lo considero ne uno sport ne un passatempo.. credo debba esserci qualcosa ma questo qualcosa
non centra con i sentimenti.. se c'e' l'attrazione e la complicità puoi farlo anche dopo mezz'ora..
Si mi è capitato.. ma mai in discoteca (non ci vado). E' successo in un bosco..in un prato.. sulla spiaggia.. o banalmente a casa..
Domanda un po' retorica il "si puo' far sesso senza sentimento?".. pensi che le prostitute si innamorino di ogni cliente?
2007-01-02 20:06:01
·
answer #3
·
answered by Lycaone 3
·
6⤊
2⤋
si si può fare sesso con uno sconosciuto e si, mi è capitato..non di farlo con uno sconosciuto ma di farlo senza sentimento ma con grande passione.ognuno deve essere libero di fare ciò che vuole senza ledere agli altri..la mia libertà finisce dove inizia la tua...perciò mai giudicare perchè nella vita può accadere tutto e si possono fare cose che mai avremmo pensato di fare.comunque è bello fare sesso con passione!!!
2007-01-02 20:39:44
·
answer #4
·
answered by anna 2
·
2⤊
0⤋
Certo che si puo. Pura goduria e basta.
2007-01-02 20:34:15
·
answer #5
·
answered by liuis 5
·
2⤊
0⤋
alla great dunque l'hai fatta davvero l. a. domanda... =_= comunque secondo me dipende molto dalla character... e anche dal rapporto che intercorre tra i due. se tra di loro non vi è un rapporto di vero amore e probabile che senza l. a. sussistenza dell'attrazione fisica, anche l. a. fiamma dell'amore si spenga. se invece tra i due vi è un profondo rapporto, ovvero che non sono insieme solo in step with mera fisicità ma perchè uno nell'altro vede un pezzo di se stesso allora l. a. character che si ama può cambiare anche sesso, ma ai nostri occhi rimarrebbe pur sempre lo stesso e lo ameremmo comunque... poi devi pensare comunque che nelle coppie gay non vi è un entità maschio ed una femmina, bensì un'entità dominante ed una regressiva are available in mendel XD quindi non hanno il desiderio di divetare delle vero donne, semplicemente gli piacciono quelli del loro stesso sesso quindi non avrebbero interesse a cambiare sesso, io credo...U.U infatti quelli che si travestono non sono omosessuali ma persone con gravi squilibri psicologici... infatti è dimostrato scientificamente che gli uomini o le donne che affrontano operazioni in step with cambi di sesso sono persone ceh durante l'infanzia hanno perso l. a. figura genitoriale del sesso specifico o sono vissuti in assenza dell a'ltro sesso( in step with gli uomini l. a. mamma e vicevers in step with le donne) (un bambino che cresce tra sole donne senza esempi maschili) spero di averti risposto ;) bye bey playstation domani porta rockin' heaven!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >_<
2016-12-15 07:56:05
·
answer #6
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋
Senza nemmeno sapere il nome mi pare un po esagerato, io il nome lo sapevo sempre.
L'ho fatto un paio di volte diciamo con uno conosciuto in serata perché mi piaceva ,lo trovavo affascinante etc. e mi andava di farlo.
Il sesso senza sentimento si può fare, l' attrazione sessuale è una cosa e il sentimento l' atra.Certo che sempre meglio farlo anche con il sentimento, senza dubbio.
2007-01-02 21:00:41
·
answer #7
·
answered by nnnnnnnnnnnnnn 5
·
1⤊
1⤋
Mai fatto...sob.
Credo di sì, cioè che si possa fare sesso senza sentimento.
2007-01-02 20:24:20
·
answer #8
·
answered by a 6
·
1⤊
1⤋
mai fatto con uno sconosciuto, però mai dire mai!!infondo se una sera sei attratta da morire da uno perchè no???basta con i falsi moralisti!!diciamoci le cose come stanno, IL SESSO PIACE A PRESCINDERE DALLA PERSONA CON CUI LO FAI! quindi se un giorno ti senti di volerlo fare con un perfetto sconosciuto io non ci vedo niente di male!!che non diventi un'abitudine altrimenti significherebbe l'esistenza di un problema a relazionarsi con l'altro sesso! naturalmente c'è piu gusto farlo con la persona che ami, senza dubbio, MA NON SIATE MORALISTI
2007-01-02 20:18:45
·
answer #9
·
answered by hi hi hi 2
·
1⤊
1⤋
Il sesso deve essere fatto con passione e senza fretta anche con un/a sconosciuto/a ed è stupendo. altri modi non mi interessano.
bye
2007-01-02 20:09:45
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋