English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

non riesco ad avere una ragazza, io mi definisco esteriormente un ragazzo nella norma, e so che posso dare molto in un rapporto sentimentale, da questo punto di vista mi sento molto completo, ho anche smesso di frequentarmi con la mia comitiva, al quale quando uscivo non mi sentivo me stesso, visto che facevo quello che facevano loro, per esempio vestirmi elegante e passaggiare avanti e indietro per il duomo della mia città attendendo che qualche ragazza mi facesse qualche complimento, ho deciso di troncare questa cosa perchè mi sono davvero stufato. non so che cosa abbia che non possa piacere, purtroppo quando conosco una ragazza, e non appena lei mi scruta dalla testa ai piedi, non ho neanche il tempo di presentarmici e fargli conoscere altro della mia persona che già non si interessa e se ne va, ditemi cosa devo fare, per caso quello che intravedo nello specchio non sono io? i realtà ho quattro occhi, faccia deformata o altro? grazie per le eventuali risposte

2007-01-02 11:07:55 · 10 risposte · inviata da Giacomo 1 in Bellezza e stile Bellezza e stile - Altro

10 risposte

cambia dopobarba

bacino

2007-01-02 11:14:55 · answer #1 · answered by Oracolo 4 · 1 4

Caro Giacomo, non dai molti indizi. Non dici quanti anni hai, cosa fai e cosa vorresti, nonostante la lunghezza del tuo scritto sei abbastanza vago.
Comunque.
Di certo le ragazzine di oggi sono molto sveglie e spigliate, l'abito non fa il monaco ma comunque colpisce.
Più che elegante ti consiglierei un abbiglamento casual, tipo jeans e camicia (mir accomando non bianca!!!), un taglio di capelli alla moda e un buon profumo (va molto acqua di giò).
Questo per quanto riguarda l'aspetto, che conta relativamente.
Per quanto riguarda invece il modo di fare probabimente devi avere un pl di fiducia in te stesso.
Cammina come se solo tu avessi qualcosa di speciale, testa alta e cnvinto (anche se dentro ti senti morire), guarda misteriosamente con un sorriso compiaciuto a fior di labbra e poi cerca di stupire.
Le ragazze amano gliuomini brillanti che sanno cosa dire al momento giusto.
Certo io non ti conosco quindi non posso giudicare.
I consigli che ti ho dato non servono a farti cambiare (assolutamente no!!!) ma magari a smussare qualche piccola lacuna. Quindi adattali se puoi alla tua personalità che mi pare di intuire sia molto forte ma che non riesce a venire fuori.
Iscriviti in palestra o meglio ad un corso di ballo (tango o caraibico vanno per la maggiore), vedrai che le amicizie fioccheranno (esperienza personale uguale alla tua, il ballo mi ha salvata!!!).
E mi raccomando punta sulle tue caratteristiche più evidenti: se sai suonare qualcosa, se hai un hobby speciale, se sai lingue straniere. Le donne amano gli intellettuali, che siano divertenti però!!!
Un forte abbraccioe in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!

2007-01-03 05:26:24 · answer #2 · answered by bolljcjna 5 · 1 0

ciao
t parlo con molta sincerità..io nn m soffermerei a pensare alle raga che si preoccupano solo di squadrarti!!devono frequentarti o farti una radiografia??qst tipo di persone lasciale stare,sono superficiali!!la persona che fa per te arriverà non la devi cercare,l'amore nn vuole essere inseguito!!tu si te stesso e se t riesce nn blokkart qnd incontri qlc che t piace,prova ad essere naturale..capisco a pieno il tuo stato d'animo..ma tutto si stema,nel momento che meno te l aspetti lecose prenderanno il loro corso tu nn demordere!mille baci

2007-01-02 19:31:53 · answer #3 · answered by gwen_gd88 4 · 1 0

secondo me ora che hai smesso di essere un "clone" dei tuoi amici, una ragazza arriverà... alle ragazze, o almeno parlo per me, non piacciono i ragazzi privi di una propria personalità, e che si comportano come pecore quando sono nel "branco"!! piace il ragazzo che si sa distinguere essendo se stesso.. quindi se pensi di avere delle qualità (io non ti conosco e non posso giuducarti in questo), continua a credere in te stesso, e sii sempre quello che sei..
baci & in bocca al lupo!!

2007-01-02 19:17:17 · answer #4 · answered by Simoncina 4 · 1 0

scusa ma ci terresti ad avere una ragazza che guarda sl l'aspetto fisico????
se ti senti maturo e vuoi avere una storia 'seria' o comunque una relazione sentimentale devi chiederlo TU ad una, e se lei ti dice 'mi fai schifo' pensa sl che è meglio scoprirlo subito invece di avere na sacco di corni!!!!
se ti dice 'nn 6 il mio tipo' è una cn cui potresti avere una storia bellissima, ma lei nn vuole.......
se ti dice di si mandami un mazzo di rose blu con scritto THANKS e due biglietti x hollywood......

2007-01-03 09:07:07 · answer #5 · answered by Alina... 3 · 0 0

ah io sono un' esperta in questo...però per aiutarti dovrei vedere una tua foto e parlare con te....cmq dal tua domanda posso capire che vuoi assolutamente una ragazza, questo non piace...dovresti dare l'idea di uno che sa stare benissimo anche da solo ma allo stesso tempo che se trovasse 1 persona giusta non si tirerebbe in dietro

2007-01-03 06:54:39 · answer #6 · answered by LullabY 5 · 0 0

io ho tipo il tuo problema solo che con me gli uomini giocano e basta eppure sono una bella ragazza ( così mi dicono gli altri) .. beh ritornando al tuo problema secondo me dovresti farti avanti tu con le donne ....... Noi donne non siamo mostri ..... Ci piace che comunque l' uomo faccia il primo passo ( almeno nel mio caso ) Perciò il mio consiglio è di trovare nuovi amici , uscire con loro a divertirti e di farti avanti con le ragazze !!!!

2007-01-03 05:39:15 · answer #7 · answered by kylie_ste 1 · 0 0

Te lo dice uno con il tuo stesso problema:
Non cercare, TROVA.

2007-01-02 19:19:23 · answer #8 · answered by Il Poeta Dei Giovani 5 · 0 0

hai il blog? così ti vedo e ti dico qual'è il problema!!

2007-01-02 19:12:18 · answer #9 · answered by ilaca86 2 · 0 1

No, non hai quattro occhi, hai solo la faccia un po' grigia...

2007-01-02 19:14:36 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 2

fedest.com, questions and answers