bellissima domanda...
io andrei in paradiso a trovare i miei cari..
abbracciarli e passare la notte chiacchierando con loro.
2007-01-02 08:01:00
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
6⤊
0⤋
stanotte andrei in un posto caldo, solare e vivace, semplice e rilassante a costruire qualcosa con qualcuna, nel rispetto possibile della natura, insegnando che esiste una civiltà che ha avuto una storia enciclopedica ma che non ha portato a nulla se non alla distruzione della nostra dimora.
Utilizzava gli alberi ed estraeva l' essenza dalla dimora comune per costruire del materiale di scambio che chiamavano denaro per avere un Potere finalizzato alla "deviata" salute psicofisica del consumismo inesonerabile, con le conseguenze di propri simili privati della fortuna di vivere in un ambiente povero di risorse e in condizioni precarie in quanto semplicemente nati in un luogo ...invivibile per la specie umana.
Racconterei come la semplice sopravvivenza della specie fosse resa complessa e distruttiva da un concetto che sta al di sopra delle parti come un dogma circostanza di "circolo vizioso" chiamato economia e mercato.
Poi con calma racconterei il significato dei termini.
Il fatto che comunque la diversità delle culture abbia sviluppato altri concetti ok ...solite cosette da niente.. filosofie varie.
E nel frattempo passerei alla pratica di fargli capire l' importanza delle proprie azioni. Quelle finalizzate al bene e quelle finalizzate al male. Con il compromesso diplomatico del fatto che per ripararsi o scaldarsi si deve comunque tagliare degli alberi o privare animali diversi della loro vita... per sopravvivere.
E un po' tante altre cose dell' insieme ...o utopie varie ...utopie? ops scusa è una fantasia tutto è concesso.
Wow ma guarda un po' ...ce ne sono molti altri ed altre che hanno la mia stessa fantasia!!! Gli amici!!! che bello!!!
Ricomincia una società ...senza l' esperienza diretta dei valori conosciuti, nuove vite che senton parlar di guerra ma non conoscono e la racconteranno chissà come ai propri figli nostri nipoti che nel frattempo godono del benessere della semplicità...e tutto ricomincia verso una forma ciclica di comportamento umano spontaneo e lineare per il fluir del tempo figlio dell' esistenza.
umm... un regressione culturale. Ma la rinuncia al progresso potrebbe essere una conservazione del limite della natura...che ha limiti di tempo ma non di varietà e versatilità. tutto e niente.
E vabbè ...intanto sono quì, e immagino di essere stanotte andrei in un posto caldo, solare e vivace, semplice e rilassante con un ipotetica amore della vita a costruire qualcosa.... quel qualcosa che condivideremo, sosterremo e vedremo come speranza in un futuro mondo migliore.
sono scarso come scrittore, e stasera sono anche molto stanco chiudo va' ...che cambio fantasia!
l' immaginazione e la fantasia non hanno limiti.
ieri oggi domani potrei aver scritto qualcos' altro.
ciaociao
2007-01-02 15:47:13
·
answer #2
·
answered by mik free 5
·
4⤊
0⤋
mi accontento dei pochi km che mi separano da chi amo,ormai, in silenzio.
Tornerei in Belgio, a Charleroi, per stare vicino ad una mia carissima amica che sta attraversando un periodo bruttissimo.
andrei a bora bora, su distese di sabbia bianca e mare cristallino.
vorrei elencare troppi posti ma ahimè una notte nn basterebbe per vederli tutti!
ciao
2007-01-02 15:30:14
·
answer #3
·
answered by Aye 7
·
2⤊
0⤋
il + lontano possibile,in un posto che nn esiste,in un posto in cui appena varcati i cancelli dimentichi tutte le preoccupazioni,delusioni,dolori del tuo piccolo patetico mondo e in cui potrai essere una persona migliore,una persona che nn stecca le scelte + importanti della sua vita.
2007-01-02 15:25:29
·
answer #4
·
answered by tommy 3
·
2⤊
0⤋
Voglio tornare da dove sono venuto...
2007-01-02 15:24:04
·
answer #5
·
answered by Giacomo 2
·
2⤊
0⤋
lontano il più lontano possibile, al polo nord
2007-01-02 15:21:52
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
andare insieme al ragazzo perfetto in un posto perfetto... solo divertimento e piacere.. niente pensieri, paure o problemi.,. solo gioia e felicità cn la persona giusta accanto!!!!!!!!!!!!!!!!!
2007-01-02 15:17:31
·
answer #7
·
answered by valentina s 2
·
2⤊
0⤋
vorrei andare sull'isola che no c'è,voglio tornà bimbo.....
2007-01-02 15:16:48
·
answer #8
·
answered by GiAnGi_FI® 7
·
2⤊
0⤋
vorrei tanto andare in messico, a danzare in spiaggia al suono delle percussioni :)
2007-01-02 15:25:38
·
answer #9
·
answered by Kiky 5
·
1⤊
0⤋
Un bel giro del mondo..........
2007-01-02 15:19:57
·
answer #10
·
answered by Caìgo 7
·
1⤊
0⤋