English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie
0

non riesco a scaricare da e-mule, e se mi parte il download riesce a partirmi dopo non so quanto tempo....eppure mi connetto al server n°2, ho provato anke al n°1, utilizzo la rete kad oppure ho provato anke global server, ma tutte le volte la stessa storia. e se riesce a partirmi il download anke x una semplice canzone ci impiega tanto mentre con bearshare fa in fretta! perkè? i file musicali ke sto cercando con bearshare xò nn riesco a trovarli ma con e-mule si perciò cm faccio a scaricare da lì? se sbaglio qualcosa spiegatemi xfav passo passo cm devo fare! in e-mule cerco di scaricare anke dove ci sono + fonti e disponibilità, ma niente....
inoltre volevo sapere come si fa ad asclotare la musica ke sto scaricando. cn gli altri p2p riuscivo ma cn e-mule no! grazie!

2007-01-02 01:29:37 · 5 risposte · inviata da stella 4 in Computer e Internet Internet

si ho la versione 0.47c.
cmq dimenticavo: il fatto ke gli altri scarichino da me è un'impostazione ke dovevo mettere io qnd ho scaricato il programma o è automatico? se non è automatico mi dite cm faccio a permettere agli altri di scaricare da me?

2007-01-02 01:43:43 · update #1

le freccette nell'icona ke avvolgono il mondo sono gialle non sono verdi!
quindi ke c'è ke nn va?

2007-01-02 02:08:12 · update #2

5 risposte

E-mule utilizza un protocollo di rete molto più raffinato di altri software p2p quindi è normale che un file ci metta un certo tempo prima di iniziare a scaricarsi, specie se ci si è appena connessi. In breve viene privilegiato il numero di utenti che scaricano contemporaneamente un certo file, piuttosto che la velocità del singolo download. In questo modo i file nuovi si diffondono molto più rapidamente. Per ottenere il meglio da e-mule bisogna mettere un certo numero di file in download e lasciarlo girare per un giorno intero (o al limite anche lasciarlo sempre attivo).

In ogni caso controlla in basso a destra cosa ti dicono gli indicatori di connessione: le due freccette che avvolgono l'icona con il mondo devono essere entrambe verdi. Se questo non accade c'è qualcosa che non va.
Se sei dietro ad un firewall (come quello di WinXP) oppure dietro ad un router adsl con funzioni NAT è necessario aprire le porte che servono ad e-mule per funzionare (e redirigerle verso il computer su cui gira e-mule in caso di NAT).
Le porte le trovi scritte nella sezione "Connessione" delle Opzioni di e-mule. La procedura per aprirle varia da firewall a firewall: guarda in giro su internet o sulla documentazione del tuo router.

Per quanto riguarda l'anteprima dei file basta usare un programma esterno che sia in grado di ricostruire qualcosa di "riproducibile" anche da file non completamente scaricati. Io consiglio VLC (http://www.videolan.org/vlc/): è gratis ed è in grado di riprodurre quasi tutti i tipi di file audio/video senza bisogno di codec aggiuntivi.
Installalo e poi vai nelle opzioni di e-mule nella sezione "File":
Attiva la voce "Prova a scaricare le parti necessarie all'anteprima" e più sotto alla voce "Player per visualizzare le anteprime" metti il percorso di VLC (solitamente C:\Programmi\VideoLAN\VLC\vlc.exe).
A questo punto cliccando sul file che stai scaricando con il tasto destro si dovrebbe attivare l'opzione anteprima (a volte non si attiva subito perché è necessario che si scarichi almeno una piccola parte all'inizio del file).

Aggiunta:
Se le due freccette sono gialle significa che e-mule ha qualche problema a connettersi: la causa al 99% è quella che ti ho detto. Devi aprire le porte sul firewall che usi sul pc oppure se hai un'adsl devi abilitare il port-forwarding sull'indirizzo della macchina sulla quale è installato e-mule.
Ci sono un sacco di guide online che spiegano come farlo, prova a cercare su google. Intanto datti un'occhiata al link che ti ho mandato. Il primo è una breve guida introduttiva a e-mule, l'altro è una lista di tutorial su come configurare certi router...se il tuo è uno di questi basta seguire la procedura.

2007-01-02 01:54:30 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

se non riesci a scaricare subito significa che hai pochi crediti e devi aspettare il tuo turno (per vedere la tua posizione devi cliccare due volte affianco alla barra del progresso del file che stai scaricando). il modo migliore per ottenere più crediti è:opzioni: opzioni avanzate: upload dinamico: trova automaticamente upload dinamico. spero di essere stato chiaro.

2007-01-02 09:41:56 · answer #2 · answered by DanGordon 3 · 0 0

Con eMule è normalissimo che impieghi tanto tempo.. Molta gente usa eMule e c'è tanto traffico di rete.. anche se ci sono tante fonti va a 10Kb, ed è normale. Cmq il kad Rete è buonissimo, usa quello! X l'anteprima eMule non ha qst servizio..Cmq ti consiglio di scaricare limewire dal sito www.limewire.com va meglio in velocità di eMule ma trovi qualcosa in meno... ciao

2007-01-02 09:37:06 · answer #3 · answered by MaRiOoO คςς๏ยภt гเคttเשคt๏ [SMR] 6 · 0 0

purtroppo emule va avanti a crediti,più ne hai più sali di coda, per quanto riguarda l'ascolto deve prima scaricare un pò,poi con il tasto destro del mouse clicca sull'anteprima.dimenticavo, controlla sempre quanti utenti ti possono scaricare,piu sono prima scarichi

2007-01-02 09:37:05 · answer #4 · answered by fisherever 3 · 0 0

prova cliccando qui

http://prdownloads.sourceforge.net/emule/eMule0.47c-Installer.exe

2007-01-02 09:33:45 · answer #5 · answered by Rapphyo 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers