8 anni. Una bella storia. Lui parte x lavoro. lui cambia. Mi ha assicurato ke è una cosa successa tra me e lui. ke non c'è nessun'altra. Io lo amo ankora. Lui non mi ama piu.
Dice di esserne sicuro al 100%...Non è minimamente pentito della scelta. Vuole stare solo.
Il suo amico dice ke forse tornerà...xke è successo anke a lui..e cmq 1 ritorno dovrebbe esserci...e dice ke il suo amore x me ora è kiuso a kiave nel suo kuore e ke forse prima o poi lo riaprirà...
la mia amica ke l'ha sentito dice ke secondo lei è confuso e ke nn è vero ke nn mi ama...era solo stanko della situazione, della lontananza, delle liti (ke erano aumentate)...
un'altra amika (sia mia ke sua) dice ke nn tornerà mai sui suoi passi xke è troppo convinto...
Io non so piu cosa pensare...sono 20 giorni ke vivo la mia vita ma cmq penso sempre a lui...mi manka da morire... io lo amo.
Lui dice ke mi pensa ma ke i sentimenti si sono raffreddati.
La speranza è l'ultima a morire.
cosa posso pensare??aiutatemi
2007-01-02
01:08:53
·
16 risposte
·
inviata da
CoccaDellaMamma23
2
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
allora, forse nn m sono spiegata. Io lo amo ankora tanto. Ho ankora tante speranze...spero in 1 suo ritorno. Ke cosa c'è da vergognarsi? io lo amo!!!! in amore nn deve esistere l'orgoglio!
2007-01-02
01:20:49 ·
update #1
aiutati da sola, comincia a ritrovare la tua dignità, io credo che molte ragazze che hanno letto questo tuo messaggio in questo momento si stanno vergognando di essere tali.
un pò di rispetto per te stessa e per chi rappresenti.
2007-01-02 01:15:23
·
answer #1
·
answered by ? 3
·
1⤊
0⤋
I'm sorry pikkola!
...ma quando un uomo lascia una donna lo fa veramente...il cuore smette di amare...ho lasciato ragazze con cui sono stato bene...so di aver fatto loro del male...ma molto meno ke restare al loro fianco senza più amore, passione, sentimento...lascialo andare, anke se è la cosa più difficile del mondo...se ami veramente qualcuno devi anche essere disposta a lasciarlo andare...è dura...e lo comprendo perkè ci sono dentro ankio in una cosa del genere proprio mentre ti sto scrivendo...stringi i denti e un giorno scoprirai di aver fatto la cosa più saggia per te stessa...
baci!
2007-01-02 01:35:35
·
answer #2
·
answered by zanyzetajan 2
·
2⤊
0⤋
Hai ragione,in amore non esiste orgoglio,non esiste nulla,solo il cuore.Ma ti prego non fare come me : non perdere la stima di te stessa!
Ama te stessa e sii serena più che puoi.....il tempo ti dirà.
Lui sa che lo ami,questo deve bastare.Ciao cara e tanti auguri!
2007-01-02 02:11:59
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
sono convinta del fatto che stai soffrendo molto...quando è successo a me di finire una storia di cinque anni ,ricordo che tutti i giorni il momento che più temevo era l'ora di andare a dormire...ritrovarmi sola nel letto con quei ricordi, con lui in mente, con il cuore strappato...era troppo doloroso...quella sofferenza l'ho vissuta fino in fondo, tutti i santi giorni per 2 anni...ora sono sposata con un altro uomo, ho una figlia meravigliosa di 20 mesi...a lui ogni tanto penso ancora...ma sono convinta che, come lo è stato per me lo sarà anche per te, il giorno migliore è sempre il DOMANI...un abbraccio
2007-01-02 01:51:37
·
answer #4
·
answered by fra 2
·
1⤊
0⤋
stessa situazione da un mese e mezzo dopo una storia di quattro anni con la differenza che la lontananza non c'era...anche lui mi ha detto 'scusa ma mi sono accorto che non ti amo più, siamo troppo diversi, voglio stare solo'...e io...io tiro avanti con molta fatica ma tiro avanti e spero in un futuro migliore...cmq secondo me non torna perchè anche il mio ha detto 'si ti penso ma sono convinto della mia decisione...' non tornano perchè pensano che sia la cosa giusta e pensano che è meglio farci soffrire un pò ora invece di farci soffrire tutta la vita, non tornano perchè non sarebbe più nulla come prima, non tornano perchè forse è vero che non ci amano più forse è vero che l'amore finisce così...forse un giorno troveremo qualcuno che ci amerà veramente...cmq so benissimo come ti senti: vorresti chiamarlo e sentire la sua voce e parole dolci dalle sue labbra ma invece quando ti risponde e duro ostile, vorresti sentirti dire dagli amici che è solo un momento e che tutto tornerà a posto e invece ti dicono 'ma si morto un papa se ne fa un altro' oppure 'bhè forse era giusto che finisse così...non ti merita...bla bla bla..', ti senti in disagio in mezzo alla gente e ti senti sola da morire quando sei a casa e l'unico momento bello della giornata è quando al mattino prima di svegliarti quando sei ancora in quella fase mezza addormentata ti sembra che sia stato solo un brutto sogno e pensi 'ma va è impossibile che sia successo lui mi ama ancora...' poi apri gli occhi...e sai già come va a finire questa storia...spero che sia io che te troveremo presto 2 persone che ci amino veramente...
2007-01-02 01:27:29
·
answer #5
·
answered by Silvia J 2
·
1⤊
0⤋
Mi dispiace tanto e posso capire come tu ti senta.
Ricordati comunque che quando si chiude una porta si apre un portone ... è una frase fatta ma sono sicura che ti sarà d'aiuto.
Io ho vissuto una situazione quasi simile 4 anni fa e oggi sono felice che sia successa.
Anche per il tuo ragazzo sarà stata una scelta difficile e sicuramente soffrirà come o addirittura più di te. Secondo me è stato onesto e non gliene devi volere. Se vuoi contattarmi in privato cercherò il modo per tirarti un pò su di morale! Comunque noi donne siamo forti e ce la facciamo sempre!!!
2007-01-02 01:22:41
·
answer #6
·
answered by Simona 5
·
1⤊
0⤋
volta pagina fossi in te anche tornasse non lo rivorrei più
2007-01-02 01:18:53
·
answer #7
·
answered by coco 5
·
1⤊
0⤋
Per esperienza ti dico che l'uomo non torna quasi mai indietro.. magari ripenserà a te e alle cose belle fatte insieme.. magari + avanti dirà tra sè e sè: cosa mi sono perso.. ma quando dice basta, la maggior parte delle volte non torna..
Cmq.. mai dire mai.. un beso ;)
2007-01-02 01:16:15
·
answer #8
·
answered by Manu79 4
·
1⤊
0⤋
Ti darà forse fastidio la mia risp. ma concentrati su altro e rifatti il look (e anche l'avatar). Se rimani così ti farai compatire e soffrirai come un cane per cosa? Forse preferivi rimanere in unastoria con un futuro morto. E poi non sai che l'amore è come la fenice?
Baci!
2007-01-02 01:12:31
·
answer #9
·
answered by milka16 6
·
1⤊
0⤋
mamma mia mi dispiace veram tnt.... 8 anni sn mltx!!!! è vero che la speranza è ultima a morire e che tu 6 ankora innamorata xò m dsp dirtelo ma è meglio finirla qui ed andare avanti a farsi una nuova vita.... lo so è facile dirlo xò secondo me è meglio chiuderla qui!!!!
2007-01-02 01:12:14
·
answer #10
·
answered by valentina c 1
·
1⤊
0⤋