English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

un pò per sapere come la pensate, un pò per capire come la vivete, vorrei cercare di comprendere come vivete la componente fisica-sessuale in un rapporto di coppia, quanta importanza gli date! col vostro partner vi esplorate a vicenda piano piano , col passare del tempo, in modo romantico(come da mia romantica ed idilliaca idea)? o la vivete in un altro modo?
quello che vorrei capire con questa dimanda, è come comportarmi per poter dare il piu possibile alla mia lei(che ancora non c'è), GRAZIE.
ho già fatto domande sul tema cercando di essere il più delicato possibile, spero di non aver fatto alterare nessuna.

2007-01-02 00:06:36 · 3 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

grazie thunsaz per i commenti positivi, tra l'altro sei entrata nell answer il giorno del mio compleanno!

2007-01-02 00:27:13 · update #1

e io per ringraziarti scrivo male il tuo nick, SORRY!

2007-01-02 00:29:25 · update #2

grazie per essere cosi sincere e disponibili!

2007-01-02 22:26:13 · update #3

3 risposte

sinceramente nn saprei rispondere in modo preciso, tale componente varia dalla persona ke ho di fronte, dal sentimento ke ci unisce, è normale ke qnd c'è 1 forte sentimento spesso nn ci si può fermare solo al bacio ma qsto nn significa ke bisogna tuttavia arrivare sempre e cmq a fare "l'amore", poiké x qnt mi riguarda la componente romantica è molto importante!! in base ad essa infatti anke 1 solo bacio ke esprima tt l'amore ke si prova è + soddisfacente dell'intero atto!!
spero di esser stata kiara!

2007-01-02 21:59:38 · answer #1 · answered by A bee on a flower 7 · 0 0

Beh, intanto un complimento per essere stato veramente un "signore" (e non ce ne sono tanti in giro!) nell'affrontare l'argomento.
Meritevole perchè dimostri oltre a educazione anche una certa intelligenza ed equilibrio. Coloro che affrontano gli argomenti "sesso" e "amore", che non sono tabu' ma parte naturale della nostra vita, e lo fanno utilizzando violenza verbale ed estrema volgarità sono solo persone ignoranti e/o con enormi complessi psicologici.
L'intesa fisica e sessuale tra un uomo ed una donna sono importanti tanto quanto lo sono la sincerità, il dialogo e tutto il resto e di questo (sono una "vecchia carampana" di 40 con non molte esperienze.....13 anni della mia vita trascorsi con la stessa persona...la prima per capirci) sono profondamente convinta.
Come questa intesa viene vissuta....non c'è un solo modo. Alle volte si è piu' propensi ad essere delicati, romantici, altre volte vince la trasgressione, l'istinto del momento, il rapporto più "impetuoso" e "veloce", senza peraltro nulla togliere al bene che si prova per l'altro. Ed è proprio questo seguire le sensazioni del momento che fanno si' (insieme a tutto il resto, chiaramente) che il rapporto non diventi "abitudinario", e che la passione non si spenga con il tempo. Certo si invecchia, si cambia, ma fondamentalmente l'attrazione, fisica ed anche intellettuale, non diminuisce...quando si ha vicino la persona giusta.

2007-01-02 00:50:27 · answer #2 · answered by chiocciola 3 · 1 0

E' bello che un uomo si interessi così tanto alla sfera sessuale femminile... sei uno dei pochi maschi che non vedono il sesso solo come un modo per svuotare i piani bassi!
Nei primi tempi, si, è bello essere romantici, giocare con le proprie emozioni e i propri sensi... man mano che si va avanti però, è bello anche lasciarsi andare e essere travolti completamente dalla passionalità... almeno secondo me...

2007-01-02 00:14:43 · answer #3 · answered by Estasi 6 · 1 0

fedest.com, questions and answers