English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ciao a tutti!
Mi vedo con un mio "amico" abbiamo 21 anni e abbiamo anche delle relazioni sessuali insieme. I suoi amici vicini (prima eravamo tutti amici nella stessa classe) mi trovano bella ragazza ma ecco lui non parla mai di quello che succede tra di noi ai suoi amici... logicamente non dovrebbe essere il contrario? Puo proprio scherzare e parlare con loro di ragazze, ma x quanto mi riguarda conserva tutto per lui stesso anche se loro gli chiedono se già siamo stati insieme.. Lo so che gli piaccio ci vogliamo molto bene, a volte mi guarda con degli occhi ...mamma mia... mi fanno scogliere... Non è una questione di vergogna nei miei confronti, o che un suo amico mi voglia... quindi secondo voi perché non lo dice?

2007-01-01 12:12:46 · 7 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

7 risposte

Normalmente fra amici si ride, si scherza e talvolta si fanno anche battutacce sulle ragazze....insomma tutto è preso come un gioco e non si fa attenzione a ciò che si dice! Proprio perchè questo ragazzo ti vuole bene, vuole evitare battutacce sul tuo conto o sui vostri rapporti e preservarti da commenti (o fantasie) dei suoi amici. Non pensare che si vergogni di te e apprezza la sua riservatezza!

2007-01-01 18:40:21 · answer #1 · answered by ღGiovannaღ 4 · 2 0

Cara Paola....tu ti lamenti per motivi sbagliatissimi ! Il tuo
amico é un gentiluomo ! Dovresti essere orgogliosa di lui !
Sono certa che non si vergogna di te...anzi ! Ma non capisci
che ti protegge, che le vostre intimità appartengono soltanto a voi due e che non bisogna sciorinarle come panni al sole ?
Io personalmente ho sempre ammirato quei ragazzi che
non vendono sul mercato le loro faccende sentimentali,
vantandosi della merce con superficialità, aggiungendo dettagli
e commenti. Quanto sei fortunata ! E che peccato che tu non lo capisca !

2007-01-01 20:29:39 · answer #2 · answered by Anonymous · 3 0

semplicemente è un tipo riservato. credimi che per i ragazzi è più difficile parlare con gli amici delle loro conquiste, soprattutto se importanti. io ne sarei felice...

2007-01-01 20:32:44 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

Come fai a esserne cosi` sicura? Poi se cosi` fosse dovresti essere contenta che non parla ne di te e ne delle vostre cose personali con i suoi amici, significa che a te ci tiene veramente e che non ti sta prendendo in giro e che e` un ragazzo maturo. Di solito i ragazzi immaturi ne parlano vantandosi e facendosi vedere grandi e mettendo in mostra tutto quello che fate in privato avvolte dicendo anche cose intime. No e` un gran gusto fare gusto e non dovresti neanche desiderarlo secondo me.
Se sei sicura che gli piaci e che ti piace tienilo cosi com'e` e non cercare di cambiarlo. Spero che vi vada sempre bene.

2007-01-01 20:26:42 · answer #4 · answered by ♥ℒαɗγ♥ 7 · 1 0

boh.. probabilmente vuole "proteggerti" dagli amici che magari poi direbbero in giro che tu sei una di quelle che "va a letto con gli amici"...

2007-01-01 20:24:09 · answer #5 · answered by Anonymous · 2 1

Non nascondere dietro ad un "mi vedo" una relazione bella e buona.... metti in chiaro con lui a che livello è la vostra relazione.. a me apre che per te sia un "mi vedo" da innamorata e magari per lui forse è un "mi vedo" da "me la faccio"... chiaritevi e non preoccuparti di cosa dice o non dice con altri

2007-01-02 03:53:01 · answer #6 · answered by cucu 3 · 0 0

SIINE CONTENTA COSI'!

2007-01-02 03:40:39 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers