English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

raga sto da panico..stavo ripartizionando l'hard disk del mio pc con partition magic 7 ma è accaduto un errore,forse di copiatura..e adesso non riesco più ad accedere a windows,nè in modalità provvoria nè in nessun altro modo che mi venga in mente..ne ho provate tante,ma non è servito a nulla..potrei riformattare il pc, ma ho dei dati importanti che non voglio perdere..sperando che l'hard disk non sia danneggiato,potete consigliarmi qualche programma o qualche modo per recuperare i file,magari copiandoli su chiavetta o su un pc connesso in rete??
vi pregooooo
grazie e buon anno..certo che il mio è iniziato maluccio..

2007-01-01 09:44:10 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Computer e Internet Hardware Hardware - Altro

5 risposte

hummm... potresti farti fare un cd auto-avviante da qualche amico che possiede il tuo stesso sistema operativo... puoi usare un programma che si chiama "Bart's PE Builder 3.1.10a" che permette appunto di creare un cd auto-avviante copiando il kernel del windows sul cd, in questo modo potrai caricare il sistema operativo direttamente dal cd stesso... oppure reinstalli di nuovo il windows sopra quello vecchio, sempre se la partizione è ancora presente e non danneggiata. Ma ti conviene di + la prima opzione.

2007-01-01 09:52:38 · answer #1 · answered by Nadyir 5 · 0 0

io ho fatto così in questo caso: ho installato linux in una partizone (partizionandolo grazie all'utility ke s trova alla sua installazione), poi usando linux ho fatto il backup di tutto su dei dvd, po i ho formattato il pc e poi ho copiato tutti i dati ke avevo bakuppato.
e un po lungo il procedimento, ma se te ne intendi t sembrerà un gioko da bambini


p.s. ke bello da adesso sono al secondo livello!!!!

2007-01-01 15:45:37 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

le possibilità di recuperare i dati dipendono dalla tua abilità, dagli strumenti che hai e dal punto in cui s'è interroto.
se il tuo sistema è wxp puoi provare a far partire la consolle di ripristino e digitare il comando fixboot, o ancora usare fdisk per vedere che partizioni hai.
altrimenti potresti sbrigarti velocemente montando l'ha su un altro pc e facendo leggere il contenuto a un altro sistema così recuperi i files.
Male che va..formatti e poi tenti un recupero. Ci sono programmi appositi per farlo. es. easy recovery pro.

2007-01-01 09:57:20 · answer #3 · answered by rosakroce5000 6 · 0 0

Prova ad usare il floppy per l'avvio di windows. Dovresti averne fatto una copia quando hai installato per la prima volta win (boot disk).

Ciao

2007-01-01 09:59:14 · answer #4 · answered by temibileg 4 · 0 2

devi formattarlo e i i file che avevi nn li recuperi più..........hai provato in modalità provv.?

2007-01-01 09:52:55 · answer #5 · answered by david58 4 · 0 2

fedest.com, questions and answers