English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

del Cancro x il 2007?

2007-01-01 09:24:18 · 5 risposte · inviata da Xena Lee 3 in Musica e intrattenimento Oroscopo

e del leone?

2007-01-01 09:40:45 · update #1

5 risposte

QUESTO E PER IL CANCRO:
Durante il 2007 i nati sotto il segno del Cancro riusciranno a portare a termine numerosi progetti in sospeso trovando le giuste risposte a quanto si erano chiesti in passato.

Il pianeta di Giove, illumina per buona parte dell'anno il vostro quinto campo, aiutandovi notevolmente nella vita sentimentale e nella gestione dei rapporti con il vostro partner o nella ricerca della persona giusta se siete single.

I mesi migliori saranno Maggio e Giugno, poi entrerete in un periodo morto soprattutto a Settembre ed Ottobre per riprendere ottimamente verso la fine dell'anno: Novembre e Dicembre quando un periodo di accesa passionalità sentimentale vi aiuterà molto con il vostro compagno o la vostra compagna.


AMORE - OROSCOPO CANCRO 2007

Ottimo il periodo tra fine Aprile ed inizio Giugno, attenzione all'estate, quando, qualche gelosia potrebbe mettere a rischio il vostro rapporto con l'altra persona.
Il fine anno sarà estremamente passionale.


LAVORO - OROSCOPO CANCRO 2007

Vivrete lavorativamente un buon inizio e fine anno, attenti però al dopo vacanze estive (settembre e ottobre), potrebbe sorgere qualche piccolo problema con i colleghi e con il capo.
E PER IL LEONE DICE:
L'oroscopo del 2007 per i nativi sotto il segno del Leone non riserva un buon inizio anno a causa dei transiti negativi di Marte in Toro e di Giove in Scorpione.

Vivrete un periodo iniziale di crisi sentimentale e lavorativa che però sarete in grado di gestire molto bene nonostante qualche malumore.
Un aiuto arriverà da Saturno che allontanerà da voi, mettendovi in guardia, le persone negative e false che cercheranno di ostacolarvi.

Vi sarà una ripresa verso la fine della primavera e l'inizio dell'estate quando il cielo astrale sarà particolarmente sereno.

L'estate sarà il periodo migliore soprattutto dal punto di vista sentimentale, i single troveranno nuove persone e vivranno serate intense di emozioni.

Vivrete un secondo periodo di stanca tra inizio Ottobre e metà Dicembre. Buonala chiusura dell'anno.


AMORE - OROSCOPO LEONE 2007

L'inizio del 2007 sarà difficile soprattutto per chi ha un partner ma l'estate porterà di nuovo la calma e nuovi amori peri single. Attenzione anche a Ottobre e Novembre dove le gelosie potrebbero trarvi in inganno e dare adito a discussioni con l'altra persona.

LAVORO - OROSCOPO LEONE 2007

Diffidate di chi non conoscete alla perfezione, qualcuno potrebbe cercare di scavalcarvi con l'inganno, soprattutto nella prima parte dell'anno.
ciao e spero ti vada bene e che ti porti fortuna.....

2007-01-02 13:14:50 · answer #1 · answered by emanuelamia 2 · 0 0

Un anno senza ne alti ne bassi, praticamente piatto. Dobbiamo conservare le cose che abbiamo. A luglio ci diamo dentro come nelle canne (sessualmente parlando)
ciao da un'altra cancerina

2007-01-01 09:35:28 · answer #2 · answered by Sabrina23 7 · 1 0

ma si trovano queste cose su internet?

2007-01-03 03:47:49 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Cancro

La sua eccezionale sensibilità lo aiuta a sentire cose che gli altri neanche avvertono. Per questo talvolta ha difficoltà nel farsi capire o nel comunicare con l'esterno, è come se trasmettesse su di un'altra "frequenza". L'amore è al primo posto nei suoi desideri, ne ha bisogno per vivere in maniera serena. Ma è proprio l'equilibrio affettivo difficile da mantenere nel tempo, visto che la sua personalità è composta da un amalgama di percezioni in continua evoluzione ed è molto distante dalla razionalità. Vive in relazione agli stati d'animo del momento, agli incontri, alla rispondenza dell'ambiente circostante. Può amare qualcuno oggi ma respingerlo fortemente domani...

È necessario sublimare parte di questa eccezionale carica emotiva in un lavoro artistico o creativo. Più ama e più si arricchisce, il suo animo diventa di giorno in giorno sempre più raffinato, sensibile, creativo. Ma la controparte di questa eccezionale profondità interiore può manifestarsi nelle turbolenze del suo animo. Una vera armonizzazione tra il suo ego e l'ambiente circostante può avvenire, quindi, utilizzando altre forme di comunicazione che liberino il suo animo dalle tante emozioni accumulate. Musica, pittura, arte... sono manifestazioni concrete di quella armonizzazione con il cosmo a cui dovrebbe puntare.

Seguendo il percorso di questa evoluzione interiore e lasciando spazio alla sua creatività di esprimersi liberamente, può ripulirsi delle istanze più basse ed egoistiche del suo carattere e lasciare aperta la strada della comprensione e della serenità. Vuole sempre fare di testa sua, non ama perdere tempo! Ha l'esigenza di gestire le cose come desidera, guai a chi cerca di imporgli qualcosa! Il suo notevole senso estetico può essere sfruttato con successo nel campo dell'immagine come della moda. La famiglia è un punto di arrivo importante, anche quando riuscirà a crearsene una propria vivrà sempre in contatto con quella natale. Difficile, per lui, cancellare le radici.

Sensuale e seducente attira le persone come una calamita. Ma, tanto per complicare le cose, si interessa a chi si mostra inafferrabile o non mostra particolare attenzione nei suoi confronti. Ciò si verifica in particolare nella vita affettiva; con gli amici tende ad essere protettivo, a fare da "mamma" a tutti quelli che hanno bisogno del suo aiuto. Insomma, a sbrogliare le altrui complicazioni quasi si appassiona! Se da una parte si proclama libero ed indipendente, dall'altra finisce sempre per farsi incastrare dai sensi di colpa e dalle emozioni d'amore. Così a volte ci si chiede come faccia a dispensare certezze a tutti e sentirsi, talvolta, la persona più insicura della terra!

IL CANCRO E L'AMORE

LUI: Nella prima parte della giovinezza non va troppo per il sottile e si abbandona a varie esperienze prediligendo le persone particolarmente provocanti e sensuali. In seguito è attratto da altre qualità ed inizia, nei fatti, a cercare una compagnia per la vita. Un cancerino, quindi, non è "affidabile" prima dei trent'anni, e solo dopo questa età inizia a pensare dì determinare una solida posizione per se stesso e per gli eventuali figli. La donna che preferisce? Una sorta di seconda mamma... la prima è e sarà sempre nel suo cuore!

LEI: Contrariamente all'uomo del segno, cerca subito di stabilire un'intesa duratura. Il suo forte senso di proprietà è manifestato nei confronti di chi ama; naturalmente portata a proteggere, tesse attorno al suo lui una rete di attenzioni che hanno anche lo scopo di delimitare un territorio in cui sia la sola ad aver diritto di cittadinanza. Questo atteggiamento può risultare troppo soffocante e persino controproducente, può spingere il partner alla fuga! Ama essere coccolata ed in cambio si adopera per rendere la vita di chi le sta a fianco felice e confortevole.

Accanto ad una persona del Cancro ci si sente amati e protetti, è come nuotare in un mare tranquillo! È una persona stabile che difficilmente sente la necessità di allontanarsi o di determinare cambiamenti radicali alla sua esistenza. Insomma, ci si può contare! Quando ama veramente desidera condividere tutti i momenti liberi e, così facendo, dimentica le amicizie ed i contatti con l'esterno. Capace di annullarsi per qualcuno può pagarne, però, gravi conseguenze in caso di abbandono. Il suo affetto è eterno!

Bisogna abituarsi ai frequenti cambiamenti d'umore che avvengono nel corso della giornata; quasi mai, però, questi rappresentano un reale pericolo. I veri problemi nascono solo quando si sente preso in giro o pensa che una sua "proprietà" affettiva sia minacciata. L'insicurezza determina gelosia! In questo caso utilizza tutte le armi in suo possesso per cercare di salvare le cose ed in questo non conosce mezzi termini o sfumature... dalla comprensione al mattarello, tutto può servire!

Le intenzioni sono ottime e, di conseguenza, anche le possibilità che il rapporto vada avanti per anni. L'importante, per il partner, sarà rispettare la più completa fedeltà ed evitare di dare troppo spazio al lavoro. Solo queste due condizioni, se non rispettate, possono determinare la fine del legame o delle spiacevoli baruffe capaci di determinare una separazione netta.

Quando tradisce lo fa di nascosto e senza ammetterlo mai! Persino se schiacciato da prove inconfutabili, cercherà in ogni modo di negare l'evento. In questo senso va aggiunto, però, che è soprattutto l'uomo del segno a cadere in tentazione mentre la donna, che ha alto il senso dell'integrità della famiglia, preferisce evitare a monte ogni possibile attrazione fatale.

Quando è geloso il più delle volte arma delle pirotecniche scenate ed inizia un vero e proprio pedinamento atto a scongiurare il proseguimento della sospetta tresca. Difficile che mandi all'aria il rapporto, tenterà in ogni modo di salvare la coppia anche dinanzi alla più cruda delle verità. La vendetta, però, è un piatto da consumare freddo... Di questo è assolutamente certo!

Quando alza la voce vuole dire che ha la Luna storta! È talmente emotivo che molto facilmente perde le staffe. Lo potrete vedere sorridere un momento e ritrovarlo furioso neanche mezz'ora dopo. Insomma, quando alza la voce non vuol dire per forza che sia arrabbiato... Spesso dà in escandescenze anche per attirare l'attenzione su di sé. Nonostante l'apparenza dimessa, è un grande egocentrico.

2007-01-01 10:15:53 · answer #4 · answered by eleonora 5 · 1 1

non so, probabilmente opta per la chemio

2007-01-01 09:25:56 · answer #5 · answered by Anonymous · 2 5

fedest.com, questions and answers