Ho letto e riletto la tua lettera/appello prima di rispondere.
Ero indeciso su cosa rispondere, ho soppesato i particolari che ci hai voluto dare. Alla fine il consiglio che mi sento di darti, te lo sei dato da solo, se rileggi tra le primissime righe:" ....nessun problema nella vita di coppia....". Ecco, questo particolare mi fa propendere di consigliarti di lasciare perdere, non puoi distruggere una bella e rara (al giorno d'oggi) armonia famigliare.....
Non avete problemi, perchè cominciare adesso ?
Tu non la ami, o almeno non lo dici, l'hai conosciuta e ne hai subito il fascino e la bellezza dei suoi 26 anni. Da uomo ti direi di portartela a letto un paio di volte, senza coinvolgimenti da parte tua nè illusioni da parte sua di un futuro tra voi. Una scappatella, visto che ne vale la pena, te la puoi anche fare, anche se so che mi tirerò dietro il parere negativo di tutte le donne che mi leggono.....
2007-01-01 09:17:22
·
answer #1
·
answered by alfredo di 3
·
0⤊
1⤋
Lascia perdere, non buttare via la bella famiglia che hai.
2007-01-01 16:54:25
·
answer #2
·
answered by Ber Pischello 5
·
3⤊
0⤋
Se non hai nessun problema nella vita di coppia, come mai ci sei cascato con questa bella ragazzotta?Solo x il sesso?Pensa un po a tua moglie come ci rimmarrebbe quando lo verra a sapere, xchè prima o dopo la verita viene a galla...e tu, che figura ci faresti, sia con lei che con i tuoi figli?Se la tua coscienza riesce a starne pulita non occorre che chiedi consiglio a noi...o volevi il nome di qualche motel?
2007-01-01 17:00:41
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Situazione sicuramente spinosa...il piede in 2 scarpe non ha mai portato niente di buono (tranne che a Pupo. NdR ma come ***** ha fatto!!!). Purtroppo, piu che dirti "non buttare la tua relazione nel water, pensa a tuo figlio" non posso, perchè ovviamente sarai tu a scegliere cosa fare...
La risposta è dentro di noi, basta solo trovarla.
Auguri
2007-01-01 16:58:22
·
answer #4
·
answered by Filoz26 3
·
2⤊
0⤋
Poniti soltanto questa domanda: "io amo veramente mia moglie? amo veramente mio figlio?". Se la risposta è si, sai già quello che devi fare, cioé taglia, ma taglia veramente ed evita la signorina sciupafamiglie come la peste. Ciao e auguri, che il 2007 ti porti un pò di buonsenso.
2007-01-01 18:43:19
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Spero che il mio non sembrerà un giudizio, è solo un parere:
1. Non so se te ne sei accorto ma hai scritto "nessun problema nella vita di coppia".. qui mi sembra che più che un problema ci sia un'amante!!!!!!
2. E DAI CHE TUA MOGLIE E' INCINTA!!!
SE LO SCOPRISSE CHE FINE FAREBBE LA TUA FAMIGLIA? Che rispetto hai di lei e dei tuoi figli? E non ti senti in colpa nei suoi confronti?
PS: LASCIA STARE SUBITOOOOOOO!
SONO CASINI DA CUI NON SI ESCE PIU'.
2007-01-01 18:22:53
·
answer #6
·
answered by oietta 4
·
1⤊
0⤋
Secondo me dovresti lasciar perdere dato che hai una buona relazione con tua moglie perchè rischiare? Se poi lei lo scoprisse perderesti molto di più di un attimo di appagamento personale.
2007-01-01 17:10:07
·
answer #7
·
answered by elly79 1
·
1⤊
0⤋
Da una parte c'è lei dall'altra la tua famiglia. Ricordati sempre che nn puoi avere due piedi nella stessa scarpa, qdi nel momento in cui deciderai dovrai escludere una delle 2.
Fatti un esame di coscienza: una scappatella può essere più importante della tua famiglia?
Nn credo proprio, con che coraggio si può poi abbracciare i propri figli e dire alla moglie "ti amo"?
Lascia perdere la tua collega!
Buon anno
2007-01-01 17:03:53
·
answer #8
·
answered by Aye 7
·
1⤊
0⤋
Non sei ne il primo ne l'ultimo uomo che avrebbe un'amante, e per questo poi non è riuscito a fare il buon marito ed il buon padre, passata la novità o ai primi problemi.
E non sentirti strano, è chiaro che due figli in 5 anni hanno reso la vostra buona vita di coppia, più impegnativa, meno sexy, più piena dei problemi che gravidanza prima e bambini piccoli poi danno.
Quindi non ho nessun giudizio su quello che deciderai di fare. Solo una domanda. Sei certo al cento per cento di avere da oggi a (ipoteticamente) un anno, la situazione sotto controllo? Sei certto al cento per certo che iniziata la relazione, la sfera ormonale, poi non farà prendere una sbandata anche a te? Sei certo al cento per cento che questa ragazza, che ora d ate vuole solo un pò di tempo, una volta che ti ha agganciato, non rischi di mandare a rotoli la tua vita e far soffrire le persone che ami?
Sai, come so io, che al 100% non puoi esserne sicuro.
A te la decisione.
Ti abbraccio, perchè ti sei posto il problema e non hai colto la mela al volo
Antonella
2007-01-01 17:01:55
·
answer #9
·
answered by malaikasana 5
·
2⤊
1⤋
lascia fare ti sembra unacosa bella nei confronti di tua moglie e dei tuoi figli???
2007-01-01 16:54:24
·
answer #10
·
answered by dermana 3
·
1⤊
0⤋
Ma direi che qualche problema con tua moglie ce l'hai,se hai
un'amante...
comunque certo che puo' coesistere una relazione con una famiglia parallelamente,ma sappi che vai incontro a dei problemi
non indifferenti in entrambi i settori.
Sei sicuro,anche solo dal punto di vista organizzativo,di farcela
a conciliare tutto?Ad avere saldezza di nervi e lucidita' da non cascare in fallo e farti scoprire da tua moglie,e di essere all'altezza delle richieste da parte della tua amante,se saranno maggiori perche' magari si innamora davvero di te ?...E se ti fai coinvolgere piu'seriamente tu?
Valuta bene tutte queste cose,tenendo anche presente che se
la tua amante e' molto piu' giovane di te,potrebbe un bel giorno
essere lei a lasciarti di punto in bianco,e tu,hai fatto del male alla tua famiglia per restare con un pugno di mosche in mano.
Se riesci,fermati a razionalizzare,valuta l'importanza che ha per te la tua famiglia,e vedi se e' il caso di andare incontro anche solo
ad uno di questi problemi che ti ho elencato,che prima o poi si verificheranno,con spiacevoli conseguenze,credimi.
2007-01-02 10:07:38
·
answer #11
·
answered by valentina m 3
·
0⤊
0⤋