Quando ero sposata il mio ex marito aveva uno pseudo amico,dico pseudo xchè il mio ex da ragazzi gli tromba.va alcune fidanzate,lo schifoso. Il suo amico faceva finta di niente il xcè non ho mai capito!
Poi sono arrivata io e finchè non ci siamo separati il loro rapporto era stabile, da separato lo schifoso ha fatto di nuovo le "scarpe" al suo amico e alla fine hanno avuto un chiarimento davanti a persone tipo:ex cognata e marito e attuale fidanzata dello schfoso. E l'amico se ne esce con : tanto io mi sono scopa.to tua moglie quando eravate sposati! Cosa non vera, è palese che lo dice x spirito di rivincita. Che fare chiarisco? porto tutti io e ex e amico? O me ne frego come vorrei fare xchè alla fine nelle loro schifezze sò di non c'entrare niente! Ma fregandome rischio di far credere che è vera sta storia e che non faccio casin.o solo xchè è vera? AIUTO!!!!!!!!!!!!!
2006-12-31
01:09:15
·
14 risposte
·
inviata da
Trilly
4
in
Relazioni e famiglia
➔ Matrimonio e divorzio
Bella questa di Beutifull ma fa ridere xò xme è un problema vero xchè comq ci sono dei figli e quindi il mio ex ci vediamo regolrmente e anche con mia cognata e suo marito insomma passare da troio.ne un pò mi dispiace!!!!!!!!
2006-12-31
01:25:15 ·
update #1