English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

se diamo retta a loro in pochi anni ci troveremo ad essere un paese del terzo mondo... Solo il fatto di aver ostacolato le centrali nucleari con la conseguenza di farci pagare il triplo energia prodotta da centrali nucleari di altri li dovrebbe far andare a nascondere. Adesso niente TAV (contro gli interessi commerciali italiani nell'ambito europeo), niente Ponte sullo stretto ( e questo mentre si discute su come aiutare il Meridione:non capiscono che fare il ponte significherebbe dare un impulso al turismo di tutto il sud.Chi oggi va in Sicilia col treno,aereo e mezzi navali che partono dal centro/nord domani potrebbe usare i mezzi propri attraversando tutto il meridione:pensate a cosa significhi questo?) Cosa altro si inventeranno per danneggiare la comunità?

2006-12-30 21:03:22 · 11 risposte · inviata da faamegiu 5 in Politica e governo Politica e governo - Altro

per davide s : penso che cuba sarebbe il suo di posto visto che è amico dei verdi/rossi cosidetti "cocomeri", VERDI FUORI E ROSSI DENTRO...

2006-12-31 02:28:51 · update #1

11 risposte

Loro fanno la "coscenza" della sinistra.. nel senso che probabilmente non sarebbero mai in grado di governare da soli ma quello che dicono è importante.
Davvero credi che il ponte sullo stretto risolverebbe qualcosa? Dopo aver aspettato 5 ore sulla Salerno-Reggio Calabria gioiresti di 15 minuti in meno per raggiungere la sicilia..
Queste sono stupidagini.. anche aspettare il traghetto.. guardare in silenzio la sponda siciliana dalla calabria e lo stesso dall'altra parte.. fa parte del fascino di andare in sicilia.. hai fretta? con pochi euro ci arrivi in aereo..
Poi lo avrebbero mai finito? Ti rendi conto dei giri di soldi che ci sono dietro... si sarebbero scannati per l'appalto.. si sarebbero danneggiate le aziende fra di loro per non farlo finire.. o peggio avrebbero prolungato i lavori all'infinito.. per prendere soldi...

Diamo retta ai verdi qualche volta.. non è il Ponte sullo stretto che risolverebbe i problemi.. ma dare a tutti i pannelli solari.. l'intero sud e centro sud potrebbe VIVERE senza petrolio (se si eccettuano le auto..)

La TAV... lo hai guardato il progetto? Un treno fatto in una tratta dove anche i treni normali sono vuoti.. cosa me ne faccio di un treno che per 200€ mi porta a Parigi in un ora in meno di quello attuale.. mentre con 50€ ci arrivo in 1 ora con EasyJet?

Se fosse come dici.. la gente del posto sarebbe felice ed i verdi contrari.. invece è proprio la gente del posto a non volerlo.. in Val di Susa già ORA la percentuale di tuore ai polmoni è tripla rispetto alla media italiana.. in quelle montagne c'e' AMIANTO!!

Prima di sposare le teorie ci cementificazione totale vai a chiedere alla gente di Longarone... di Erto e Cassio.. li nella gola del Vajont.. e chiedi a loro, verdi o non verdi, destra o sinistra se la diga del Vajont andava fatta A TUTTI I COSTI..

2006-12-30 21:14:18 · answer #1 · answered by Lycaone 3 · 1 3

Più che Verdi dovrebbero chiamarsi Rossi e non lo dico per scherzare. Nel 90% dei casi le loro posizioni sono le STESSE di Rifondazione e Comunisti Italiani e questo penso che lo riconosca anche chi è di sinistra (al di la del fatto che siano posizioni condivisibili o meno). Quanto alla loro politica è cieca e fine a se stessa, non pensano alle conseguenze e ai risvolti delle loro decisioni ma, salvo eccezioni, ostacolano ogni cosa che rappresenti modernizzazione e progresso.

2006-12-31 07:57:26 · answer #2 · answered by Alberto D 3 · 2 0

Ti dico questa notizia vera successa qualche hanno fa (cerca su internet e la troverai)
Anni fa i verdi fecero una grossa campagna per promuovere l'eolico nel sud italia (non mi ricordo dove di preciso). Furono installate numerose pale a vento che producevano un buon quantitativo di energia pulita. Ebbene, sembra impossibile, ma dopo un paio di anni gli stessi verdi fecero una nuova campagna (con tanto di manifestazioni e qualnt'altro) perchè si erano accorti che l'impianto eolico (con le sue pale, i ronzi dei motori e altro che non so) "disturbava" la migrazione degli uccelli in quella zona! ma vi rendete conto? come possiamo fare affidamento su questi politici. Inoltre è giusto che ci sia un partito dei verdi che pensi all'ambiente, ma l'attuale partito è troppo schierato. Quante volte si sente l'onorevole Scanio intervenire su argomenti che parlano di tutto tranne che di ambiente? Mica bisogna essere dei comunisti per essere degli ambientalisti.!
Ciao

2006-12-31 05:21:20 · answer #3 · answered by Daniele 2 · 2 1

i verdi cercano di indurci ad ammazzarli tutti

2006-12-31 05:20:34 · answer #4 · answered by kuulover 2 · 2 1

hai proprio ragione..... amico, son matti...

2006-12-31 05:11:52 · answer #5 · answered by Anonymous · 3 2

i verdi ci rompono le palle

2006-12-31 05:11:02 · answer #6 · answered by rossofuoco 5 · 3 2

Se l'inquinamento ambientale e' tema di discussione da parte delle nazioni di tutto il mondo per la possibilita futura del genere umano di sopravvivere,non credi che ci debba essere qualcuno
a rammentarlo sempre?

2007-01-02 16:48:03 · answer #7 · answered by Ettore G 3 · 0 0

X il loro pensiero d protezione dell'ambiente e dell'impatto ambientale, intrinseco a se stesso sono pienamente d'accordo con loro. Ma x quanto riguarda il loro modo d fare politica, mi sono dato 1 spegazione logica, vale a dire: "Ecco xkè esiste ancora tanta campagna incolta!"

2006-12-31 06:24:04 · answer #8 · answered by El Chino "46" 7 · 1 1

Essendo nei fatti il partito del "no" pregiudiziale a qualsivoglia argomento riescono soltanto a far danni.
Anche perchè riescono a creare tanto malanimo da rendere fastidioso qualsiasi tema "sull'ambiente" determinando, così, una naturale avversione nei confronti dell'argomento. E ciò ostacola quei pochissimi operatori che vorrebbero affrontare i problemi di tutela seriamente e su basi scientifiche.
Peraltro la loro abilità fà sì che gli unici a guadagnarci siano loro mentre tutti gli altri son chiamati a pagare i danni da essi cagionati.
L'ambiente e la sua tutela son cose davvero serie e come tali dovrebbero essere affrontati, con rigore scientifico e non con la demagogia che caratterizza questi messeri che, a ben vedere, sono come le angurie: verdi all'esterno e rosse all'interno.
Ma la demagogia è "arte" in cui costoro sono maestri.

2006-12-31 05:49:22 · answer #9 · answered by marco m 5 · 1 1

ma scusa le centrali nucleari in Italia??dove ci sono tanti teremoti???perchè no i panneli solari o altre alternative??io concordo con i verdi, stiamo rovinando la natura, e la natura si vendica..tzunami maremoti etc...cosa credi che i nostri figli nipoti pro nipoti nn hanno dirito di vedere una natura sana?molti animali sono in estinzione tra 50 anni nn ci sarano più tigri panda e molti altri animali,i ghiacciai si sciolgono...ma nn pensi a tutto questo?e poi è ora di liberarci dal petrolio che ci rende ricattabili a i russi e a gli arabi....

2007-01-01 09:42:47 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 1

se esiste questo partito significa che ci sono sostenitori, qui siamo in una democrazia, se non ti sta bene vattene a cuba

2006-12-31 05:16:25 · answer #11 · answered by δαvιδε ζ 5 · 1 2

fedest.com, questions and answers