sn confusa tantissimo, avevo pensato ke iniziandomi a frequentare con un tipo avrei smesso di pensare all'altro, ma invece nn è cosi, e forse nn ci riuscirò mai... cosa posso fare?? dovrei andare dall'altro e parlargli kiaro? nooo nn posso farlo, solitmente si dice ke ogni tanto bisogna seguire il cuore ma il mio cuore fin'ora mi ha portato dalle persone sbagliate, allora ho ascoltato un po la testa, ma nn sto bene... e ora sono confusa... ke posso fare?
2006-12-30
20:24:09
·
12 risposte
·
inviata da
dazzling smile
3
in
Scienze sociali
➔ Psicologia
e adesso si ci mette anke l'oroscopo: il cuore pretende attenzioni nn lo trascurare....
uffffffff
2006-12-30
20:48:55 ·
update #1
credimi..ascoltare il cuore porta sempre a scelte a volte difficili ma giuste per noi..il cuore ti dice che il tuo attuale ragazzo non fa per te..se insisti su questa strada rischi di essere infelice..prima di tutto c'è la tua felicità ricordatelo...la sera prima di addormentarti,in silenzio,respirando profondamente, ascolta i tuoi bisogni e capirai...in bocca al lupo!!!!
2007-01-04 23:21:41
·
answer #1
·
answered by smeagol 3
·
0⤊
0⤋
tesoro siamo nella stessa barca io sono innamorata del mio ex mentre lui è innamorato di un'altra così in discoteca ho alzato un po' il gomito e mi sono baciata con il mio ex e un suo amiko.Il giorno dopo mi arrivano due messaggi il primo è del secondo raga mi scrive "ciao amore mio ke fai?" e il secondo messaggio è del mio ex "ho fatto una cazzata grande come una casa ha venire con te xke sono innamorato della raga con cui esco" nn ti dico qnt lacrime....l'amore se è vero amore rimane....anke se finito cmq il mio consiglio nn sara un consiglio saggio di quelli barbosi da mamma xke se fosse così ti direi "fattene una ragione e vai avanti nn ti merita" io ti dico quello che farei io NON PARLARE ASSOLUTAMENTE AL TUO RAGA ATTUALE faresti un casino è ovvio ke nn lo ami ma aspetta...potrebbe sempre nascere qualcosa...e poi i ragazzi ci usano xke nn li possiamo usare anche noi??allora un'altro consiglio se vuoi riconquistare il tuo ex è andare con un ragazzo davanti a lui e far vedere che ci tieni sul serio e indossare vestiti provacanti ma nn in modo eccessivo potresti farti un brutto nome quindi come posso dire "svela il tuo lao piu sexy"....appena ho letto la tua "domanda" sono subito corsa da te proprio perche in questa storia piu o meno vedevo riflessa la mia....spero di essereti stata utile a presto....
2006-12-31 04:51:49
·
answer #2
·
answered by Nausica M 1
·
1⤊
0⤋
Secondo me: o torni dall'altro, oppure aspetti a frequentare quello nuovo e dimentichi quello "vecchio".
Con due di certo non puoi stare! Sono d'accordo con il fatto che bisogna seguire la testa. Se il ragazzo di prima ti ha fatto soffrire, allora non tornare da lui, perchè raramente i ragazzi cambiano il loro modo di essere per una ragazza.
Se pensi che sia una persona di cui non fidarsi, non tornarci, perchè un motivo valido c'è.
Quindi ti consiglierei di dimenticare il ragazzo che c'era prima e di seguire il cervello! E' capitata anche a me una cosa del genere: non sapendo cosa fare, ho seguito il cervello (anche se non è facile, lo premetto) e adesso sto bene e ho trovato una persona migliore. Ho sofferto tanto, ma ne è valsa la pena.
Spero di averti aiutata in qualche modo,
Fir@93
2006-12-31 04:44:51
·
answer #3
·
answered by ♥ƒir@93♥ 3
·
1⤊
0⤋
Prima o poi lo dimenticherai, vedrai. Non per sempre ovviamente, ma dimenticherai il dolore e razionalmente riuscirai a pensare a lui im modo oggettivo senza stare più male. E' capitato anche a me, ho cominciato a frequentare un altro che è diventato il mio moroso 4 anni e mezzo fa, e stiamo ancora assieme, e anche se ho impiegato diversi mesi a guarire dalla ferita che mi aveva lasciato il mio ex, ce l'ho fatta, oggi sono felice e ho anche ripreso i contatti con il mio ex che adesso ritengo un buon amico e nulla di più. Ce la farai, un BACIONE e tanti auguri!
Ps. Non andare dietro agli oroscopi perchè se leggi quelli di tuti i segni, ognuno dice qualcoasa di vero anche per il tuo!
2006-12-31 04:40:37
·
answer #4
·
answered by Stell@_ 3
·
1⤊
0⤋
se hai cercato di smettere di pensare all´altro per il fatto che solo tu (e non anche lui) tenevi al rapporto ... allora lascia perdere il tornare da lui per parlargli ... cosa cambierebbe?
cosa fare in alternativa? ... ricordo una simpatica frasetta che avevo letto in un libro: "in attesa dell´uomo giusto, mi diverto con quelli sbagliati" :-)))
... quelli sbagliati ti devono piacere, non come quello che hai trovato ora ... se non ti va, lascialo subito (per il bene di entrambi)
buon anno! ... con simpatia!
2006-12-31 04:36:36
·
answer #5
·
answered by Federico 4
·
1⤊
0⤋
nn credere all'oroscopo. inoltre nn è sempre vero il detto ke in amore vince ki fugge a volte quando ci si sente cs confusi bisogna lasciare fare al tempo stando magari a riflettere cn se stessa......
2007-01-06 10:47:03
·
answer #6
·
answered by happy 1
·
0⤊
0⤋
prova a dedicare il tuo tempo a qualcuno che ha bisogno, donare amore ti può fare molto bene e provarci non ti costa nulla... che sia questo il famoso ,,,,chiodo schiaccia chiodo,,, si ma non sullo stesso tipo di tavola!
2006-12-31 18:37:39
·
answer #7
·
answered by ept 7
·
0⤊
0⤋
un mesetto fa mi sn trovata anche io nella tua stessa situazione.. il mio consiglio è di provare a stare da sola.. stando con un raga solo per dimenticarne un altro è quanto di più sbagliato tu possa fare. io l'ho provato sulla mia pelle e nn ho fatto altro che pensare ancora più intensamente a lui.. l'unica cosa di cui hai bisogno è tempo..tempo x "guarire" e schiarirti le idee. un bacio e tnt auguri...;)
2006-12-31 07:19:15
·
answer #8
·
answered by sweetsummer 2
·
0⤊
0⤋
Quando sei confusa la cosa migliore è ritirarsi per un pò da parte a riflettere, il vecchio detto chiodo schiaccia chiodo non ha quasi mai aiutato nessuno
2006-12-31 04:38:00
·
answer #9
·
answered by JessicaR 4
·
1⤊
1⤋
quello k posso dirti io e solo una cosa...se te esci con un tipo e mentre siete li insieme pensi all altro lo stai solo tirando in giro...involontariamente certo pero lo fai...puo essere u ncapro espiatorio per i tuoi problemi...e cmq la soluzione migliore e andare dal tioo e parlari chiaro come dici tu,...auguri
2006-12-31 04:38:51
·
answer #10
·
answered by cirix3 2
·
0⤊
1⤋