Bush non ha usato armi illegali contro i civili. napalm e similnapalm non sono armi illegali. il sarin di saddam usato sui curdi è arma chimica, dunque illegale.
siamo a 10000 civili(bush, in guerra), e 2milioni (saddam in pace)
PS. per chi dice che lo ha armato gli usa: le armi sono al 95% di provenienza russa e francese. non fate questi paragoni studipi, io vi potrei dire che hitler era un bravo ragazzo(!)
le armi chimiche e batteriologiche sono le atomiche del futuro.......... vuoi che i terroristi le "testino" in italia, ridicolizzando l'11 settembre? ti ricordo che i terroristi hanno già colpito la spagna, ricorda, con armi "legali". e non si farebbero scrupoli a "testare" armi di distruzione di massa. cosa è trato trovato in iraq, dalle truppe polacche? gas mortale. più complesso del sarin. e che mi dici dello scienziato di saddam che ha riferito di come saddam si approvigionava d'uranio?..... ah, dimenticavo domanda ai curdi della "legaltà", delle armi di saddam, gasati in decine di migliaia. altro che napalm, che si vende pure alla standa e al carrefour. questo, considerando l'asenale in dotazione agli usa. tu pensi che gli americani vogliamo cancellare l'iraq dalla cartina geografica? fosse così l'avrebbero fatto da un bel pezzo.
P.S. i sinistri hanno pianto per chi ha ucciso 2 milioni di persone innocenti (saddam), hanno riso e gioito per ha ucciso 20 oppositori politici (mussolini). e basta. la realtà è questa. le altre schiocchezze non le leggere proprio. sanno di ipocrisia.
2007-01-03 02:44:52
·
answer #1
·
answered by maligno 5
·
0⤊
0⤋
Credo che la democrazia debba abolire la pena di morte poi si sa bene che Saddam Hussein è stato condannato alla forca per dei reati contestabili, le armi per ammazzare i curdi chi le ha date? Gli USA. Come mai i turchi possono ammazzare i curdi? Forse perchè fanno parte della Nato?
2006-12-31 11:58:46
·
answer #2
·
answered by masculine_rm 4
·
1⤊
0⤋
Chi uccide a sua volta diventa un criminale. Sono contraria alla pena di morte, non si risolve nulla cosi, anzi si scatena la rabbia e con la rabbia arrivano nuove rappresaglie e i morti non si contano piu'. No, questa non e' giustizia questi sono atti barbarici, come si può arrivare alla pace con questi modi.
Saddam non sarà certo stato un santo ma come si può portare la democrazia in Iraq quando poi ci comportiamo come loro? Questa e' IPOCRISIA BELLA E BUONA!!
E vi sembra che far vedere il video della sua morte non sia un atto Disgustoso per tutti?
Siamo molto, molto molto lontani dal trovare la vera Pace in questo mondo.
2006-12-30 13:41:52
·
answer #3
·
answered by ? 7
·
0⤊
0⤋
per concetto non si può uccidere perché si convalida l' ipotesi di uccidere chi uccide, come può un popolo uccidere con la pena di morte e pretendere di avere i diritti umani rispettati.
sono troppo ignorante per capire se saddam è o non è il male, se bush è o non è il bene so che chi viene attaccato si difende e contrattacca ,basta o ci elimineremo tra noi.
2006-12-30 13:14:14
·
answer #4
·
answered by thomas la formica 2
·
0⤊
0⤋
sono contro la pena di morte ma non contro lavori
forzati a vita. devono guadagnarsi anche i criminali
il pane. tuttavia non so se non lo ucciderei con le
mie mani se mi avesse ucciso qualche persona cara.
e i buonisti di turno che farebbero in questo caso??
2006-12-30 13:03:32
·
answer #5
·
answered by micius 5
·
0⤊
0⤋
Se esiste un Inferno, son certo che avranno modo di ritrovarsi. Bush ha molto meno rispetto della vita altrui di quanto ne avesse Saddam. Ricordatevi sempre queste parole:" Chi di spada ferisce, di spada perisce". Questa è una realtà senza tempo.
2006-12-30 12:44:09
·
answer #6
·
answered by evergreen_75 4
·
0⤊
0⤋
"Che l'uomo non tocchi Caino"
Visto che sti pirla di americani come Bush citano la Bibbia anche per andare a Kagare evidentemente vanno aleggerla solo dove gli fa comodo.
Comunque, sono doppiamente gli americani come Bush perchè per quello che ha fatto Saddam Hussein sarebbe stata una punizione più equa condannarlo ai lavori forzati a vita e tenerlo in vita ad oltranza.
PS x ziobarba guarda che Saddam era contro i fondamentalisti islamici
2006-12-30 12:39:56
·
answer #7
·
answered by rpsoft57 6
·
1⤊
1⤋
x qualsiasi criminale no alla condanna di morte a carcere duro ma realmente duro si.
tra bush saddam o altri ecuivalente hanno tutti un legame comune il " potere " e in nome di questo le combinano di tutti i generi ciao e auguri di buon anno
2006-12-30 12:37:27
·
answer #8
·
answered by orsogigante 3
·
1⤊
1⤋
Saddam era un bel criminale, tuttavia non è giusto uccidere nessuno per nessun motivo, tanto più che lo stesso Bush non è un santo! Condivido la proposta di dare il carcere duro, magari a vita se necessario, ma non uccidere, inoltre in questo modo ne hanno fatto un martire per l'Islam, e non mi pare che ce ne fosse proprio bisogno in questo momento...
2006-12-30 12:46:54
·
answer #9
·
answered by ziobarba 2
·
0⤊
1⤋