voi donne dite sempre che cercate l'uomo "diverso" che dia attenzioni,ecc...qualche mese fa mi è capitato di stare con una ragazza che mi "rimproverava" di essere troppo gentile e di dare troppe attenzioni,e che alle ragazze piace non il cattivo ragazzo, ma il maschio "dominante", ha usato proprio questa parola. Che male c'è se uno non si comporta come fa la maggior parte degli uomini? credevo di essere apprezzato per questo,ma con lei nn è stato così...Anche con un'altra mi sono accorto che forse essere sempre troppo buoni stanca (ma con lei è un'altra storia visto che ci sono stato 6 anni)...Fanno bene quelli che si comportano male allora?
2006-12-29
23:58:56
·
17 risposte
·
inviata da
Fulvio
2
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
Alcuni hanno detto di non farsi mettere i piedi in testa ecc...Ma il problema non è questo:è che sono un tipo che non ama le storielle,e purtroppo ho il grande problema di legarmi moltissimo alle persone, che siano amici o fidanzate...In quest'ultimo caso sono molto selettivo, e cerco di trovare solo persone dolci e che mi piacciano sotto ogni aspetto, per cuipoi sono sicuro che nn mi stancherò di lei...una volta poi che la trovo cerco di dimostrarle quanto piu possibile l'affetto che provo...forse sbagliando...Cmq non posso trovare sempre persone così..forse questa ragazza si è un pò spaventata con questi miei atteggiamenti...
2006-12-30
01:09:56 ·
update #1
che idiozia.continua ad essere come sei le ragazzine vanno appresso ai cattivi ragazzi!! poi magari se stanno con quelli si lamentano lo stesso, l importante è che hai carattere e non passi per uno che si fa raggirare baci.
2006-12-30 00:01:30
·
answer #1
·
answered by jadore 3
·
1⤊
2⤋
è il dubbio che mi sono sempre posto anch'io..la risposta sembrerebbe che un'uomo deve essere cattivo per essere amato..
2006-12-30 00:02:14
·
answer #2
·
answered by LolloRossonero 4
·
2⤊
1⤋
Premetto subito che io sono uno della tua specie, cioè di quei bravi ragazzi lasciati o rifiutati per quelli bast..di. Di batoste ne ho prese tante e mi trovo sempre in situazioni difficili, ma cerco di farmi forza e continuare a provare senza cercare d'essere ciò che non sono. Vivo con la speranza, prima o poi, di trovare una ragazza che mi accetti per quello che sono. Lo so che è difficile ma ti consiglio di fare lo stesso perchè recitare non porta a niente:se sei gentile non puoi diventare str..zo!
2006-12-30 21:13:48
·
answer #3
·
answered by josephdark 2
·
1⤊
1⤋
Non ti affezionare a quel tipo di ragazze, avrai solo delusioni.
Un giorno forse troverai una ragazza che ti apprezzi per quello che sei.
Se poi posso darti anche un consiglio, prova a non essere sempre gentile e comprensivo, ogni tanto fai lo stro*zo , però non pesantemente, devi essere sottile nella stro*zaggine, ogni tanto gli devi far prendere un colpetto, qualche volta bisogna farsi desiderare.
E' un meccanismo inconscio (penso).. prova a pensare:
desideri fortemente una macchina, averla e poterla usare quando ti pare. Dopo un pò il tuo desiderio calerà e vorrai averne una nuova più bella e potente. Però se dovessi ritrovarti senza la tua macchina (perchè ad esempio ti si rompe qualcosa) ti rendersti conto che senza di lei non riusciresti più a fare nulla e perciò capiresti che importanza ha quella macchina per te, e il tuo desiderio di averla si riavviverebbe.
2006-12-30 00:07:49
·
answer #4
·
answered by Nemesis 4
·
1⤊
1⤋
quando una ragazza si sente rifiutata, tende ad attaccarsi
quando un ragazzo si sente rifiutato, tende ad allontanarsi
almeno per me è così!
poi vabbè secondo me sbaglieremo noi!
2006-12-30 00:03:22
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Dipende anche dalle ragazze secondo me. Io voglio essere rispettata, il mio ragazzo ideale deve essere presentabile e decente, ma soprattutto deve conoscere le buone maniere. Il ragazzo che mi piace è un bravissimo ragazzo. Veste semplice, è educato, gentile...perfetto. Tanto perfetto che non riesco a fargli capire che mi piace...mi mette soggezione...
2006-12-30 08:47:14
·
answer #6
·
answered by nevefiamma 2
·
0⤊
1⤋
Ti parlo per esperienza personale:
1) in primis non commettiamo l'errore di generalizzare, perchè ogni donna è diversa, ma....
2) effettivamente l'uomo sensibile, dolce, affettuoso, disponibile, romantico con il tempo stufa la maggior parte delle ragazze, almeno fino a quando sono relativamente giovani (fino ai 30 anni circa) e vogliono divertirsi, perchè come dicono ..."di vita ce ne è una"!
Dopo i 30 la donna valuta soprattutto l'affidabilità del partner, anche economica, per poter fare una famiglia e mettere al mondo dei figli...la passione dopo i 30 eventualmente viene lasciata da parte per l'amante!
3) la maggior parte delle donne, anche se non lo vuole ammettere, sbava dietro il b.astardo-s.tronzo...i motivi sono fondamentalmente due.
Il primo è che la donna ricerca nell'uomo più che la dolcezza e la sensibilità, qualità prettamente femminili, la sicurezza, intesa anche come protezione fisica, e il decisionismo ....lo s.tronzo, che spesso è solo un demente e si comporta in un certo modo, perchè della partner non gli può fregare di meno...viene confuso dalle donne come uomo di carattere, mentre spesso è solo un imbecille...perchè accade ciò? perchè questo tipo di uomo egoista si comporta come vuole lui, senza considerare i bisogni della donna, fregandosene, fa quello che vuole lui..tutto ciò è frainteso come "avere carattere"..ciò che è negativo viene trasfigurato in positivo...
Il secondo motivo è che la vita con l b.astardo è meno noiosa..c'è sempre la sfida da parte della donna di cercare in continuazione di ri-conquistarlo, di tenerlo legato a sè...il b.astardo è sfuggente, non da sicurezza sentimentale, può sparire..oggi c'è ..domani chissà..insomma rende il rapporto di coppia più movimentato...e poi vuoi metter fare sesso con un duro manigoldo, dall'animo selvaggio e animalesco?
In conclusione, tra i due modelli è vincente lo s.tronzo, il buono è visto come lo zerbino, un subumano evirato, che non è buono neanche per fare l'amico...l'ideale sarebbe un mix di entrambi.
2006-12-30 00:21:58
·
answer #7
·
answered by Michele Bum1 sono andato 5
·
0⤊
1⤋
Io penso, anzi sono, uno dei classici bravi ragazzi. Non ho avuto una ragazza per molto tempo, ma ora ho trovato una donna che mi apprezza e che mi ama per quello che sono.
Comunque noto dalle avventure (o meglio disavventure) di certe mie amiche, che loro preferiscono i ragazzi bast...i. Non le riesco a capire, ma mirano a quello che se la tira, che fa il figo a destra e a manca, che le illude e che poi le fanno soffrire. Non so perché, ma essere estroversi e "cattivi" a molte piace.
Sarà che davvero vogliono essere "dominate".
Poi ovviamente ci sono ragazze e ragazze, non generalizziamo!
CIao e buona fortuna!
2006-12-30 00:20:51
·
answer #8
·
answered by Denard 4
·
0⤊
1⤋
certe donne sono cosi' si stufano delle smancerie perche' vogliono che l' uomo sia dominante su di loro...io credo che invece un bravo ragazzo non sia sinonimo di sfigato o di uomo poco virile ma sia invece un uomo da considerare tale perche' sa trattare una donna con la gentilezza che merita...
2006-12-30 00:19:27
·
answer #9
·
answered by laura d 4
·
1⤊
2⤋
questa e una domanda da 1 miliardo..e tutta la vita che me la faccio..secondo me le donne sono diventate esigenti negli anni perche purtroppo in giro ci sono ragazzi non tanto ok...e poi
perche pensano che uno bravo o buono sia stupido debole..invece alla lunga e vero il contrario.auguri.
2006-12-30 00:15:44
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
2⤊
3⤋