Le opzioni le do io, ma se trovate qualcosa di veramente carino posso prendere in considerazione anche proposte fuori dalla lista; dunque, mi sono un po' stufato di avere un avatar femminile e nei prossimi giorni mi creerò un bel maschietto! Le mie proposte sono:
1) Colui Che Prima Si Faceva Chiamare Uomo Con Avatar Donna (abbreviato: CoChePSi FaCUCAD).
2) Uomo Con Avatar Uomo.
3) UCAD (In ricordo del mio attuale nick, sono infatti le iniziali di Uomo Con Avatar Donna).
4) The Artist.
2006-12-29
12:26:37
·
8 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Società e culture
➔ Culture e gruppi
➔ Lesbiche, gay e bisessuali e transgender
Rispondo un po' a tutti: sono un uomo, molto maschile e dannatamente bello (dai...esagero...diciamo "decisamente carino"); ho messo un avatar donna per infastidire tutti coloro (etero e non) che si sentono infastiditi (mica male come concetto...bisogna pensarci un po'...) soprattutto quei gay che tendono a prendere le distanze dagli effeminati e che pensano di essere migliori perché non sculettano quando camminano. Dunque tutti quei gay che discriminano per non essere a loro volta discriminati. Cambio avatar perché non tutti capiscono al volo che sono un uomo e il fatto ha spesso creato equivoci, divertenti ma pur sempre equivoci! Se non siete mai stati infastiditi dal mio avatar vi auguro un felice anno nuovo! A tutti gli altri...bye bye!
x TYCOOKO: foto in pubblico preferisco non metterne...in pubblico....
2006-12-30
11:32:02 ·
update #1
ancora x TYCOOKO: rileggendo la tua risposta sembra quasi che il mio precedente "ulteriore dettaglio" fosse diretto a te! Assolutamente no, penso tu meriti (se t'importa) il mio "buon anno".
2006-12-30
11:51:07 ·
update #2