Io non sono stato mai tanto cattivo... E sono stati molto a base recitativi (fingere svenimenti... Perdita di controllo psichico...)
Fingevo malesseri forti a scuola per farmi mandare a casa (l'avrò fatto 4 volte ma le verifiche le ho saltate)...
Io dicevo:"voglio restare..." non puoi era la risposta finchè loro chiamavano mia madre e alla fine si complimentavano perchè volevo restare e mi ringraziavano perchè fossi andato.
Modestamente come attore non sono male...
Ma al ricordo forse uno brutto a mia nonna l'ho fatto.
Eravamo in vacanza (io, nonna,sorella, madre) mia madre e mia sorella erano in camera d'hotel e prontamente aveva bevuto non poco d'un bianco casalingo a 16° (non vi dico come fosse) io finsi altrettanto e tutta la strada del ritorno fingevo di non reggermi in piedi (eravamo in una casetta distante 50 mt. dall'albergo) detto che mia nonna nel buio non vedeva tanto (tanto=nulla) mi nascosi dietro la macchina "di mio nonno" nera e la richiamavo con la luce dell'apertura centralizzata finchè atratta non arrivò.
Aprì la porta di scatto e la feci salire e dato che la mcchina fosse in discesa, tolsi il freno a mano e questa cominciò a scivolare sempre più; la misi in moto e feci due giri su se stessi e fermandomi a pochi centimetri da un muro... Ella preoccupata che la rovinassi (mio nonno si inc******a di brutto) e dubbiosa se avessi bevuto pregò tutte le lingue di fermarmi, ed io (m'ammazzo) la vidi sbiancare e li mi fermai.
La bevuta le passò subito e la vidi tremare per un pò. Mi pentii... Ma mia nonna è grande e si mise a ridere complimentadosi per la recitazione... Non so se per lo spavento o isteria post-traumatica.
2006-12-29 10:24:09
·
answer #1
·
answered by mathias 3
·
0⤊
0⤋
io a uno che mi stava sui maron-i gli ho messo la crema depilatoria nello shampoo!!!! che ridere!!!!! gridava xche' gli rimanevano le ciocche dei capelli in mano MUAHAHAHAHAH!!!!!
poi io e un mio amico di notte ci siamo ricoperti di cerone (la crema bianca che usano i pagliacci) ci siamo messi una cuffia da piscina bianca in testa e degli occhiali da sole e siamo andati da un nostro altro amico che in quel momento dormiva....in poche parole abbiamo simulato un rapimento alieno puntandogli una torcia in faccia ed entrambi tenevamo un cava-tappi in mano tipo bisturi!!! in quel momento lui si e' svegliato e avra' svegliato tutto il vicinato con le sue grida e quella notte non ha chiusao occhi!!!!!!!! MUAHAHAHAH che ridere !!!!
2006-12-29 11:10:38
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
5⤊
0⤋
ho fatto conoscere una bella "ragazza" ad un mio amico...(era un trans)
2006-12-29 10:30:43
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
5⤊
0⤋
L'anno scorso più o meno in questi giorni con mio cugino abiamo preso una montagna di neve sporca e l'abbiamo messa davanti alla finestra del bagno di casa sua, poi abbiamo preso 2 olive per gli occhi, una carota per il naso e una vaschetta per cubetti di ghiaccio per la bocca, poi gli abbiamo fatto 2 specie di braccia di neve ghiacciata e gli abbiamo messo un machete in mano... La mattina quando mia zia(la madre di mio cugino) si è svegliataed è andata in bagno ed ha scostato le tende della finestra e ha visto quel coso si è presa uno spavento ke ormai sveniva :-D
2006-12-29 10:28:39
·
answer #4
·
answered by mighty_mirko_89 4
·
2⤊
0⤋
uno scherzo durato mesi...una mia ex amica che andava a sputt.anare me e altre persone (poi davanti ci faceva il bel visino), è stata chiamata al tel...ero io con la voce da uomo, simulando di essere un turista che mi conosce e che l'aveva notata in un locale...sono andata avanti mesi con queste telefonate, finchè sono riuscita a mettermi insieme a lei!! Aldo, il mio Ego maschile in questo caso, le ha poi detto che sarebbe tornato nel mio paese per le vacanze di Pasqua e che avrebbe finalmente potuto abbracciare la sua ragazza (la mia caaara vittima),
L'appuntamento era a casa mia... lei è arrivata, ha visto me, le ho detto di aspettare due minuti perchè Aldo era in ritardo... sono uscita dalla porta, ho suonato, lei ha aperto chiedendo: "Chi è?"
Io: "Sono Aldo, tesoro, aprimi!"..... Immaginate la sua faccia quando ha rivisto me con la voce da uomo salire le scale!!! Ridevo come una matta!! Lei se n'è andata e non mi parla più...me la sono tolta dalle scatole e lei ha smesso di sputt.anare il mondo!
2006-12-29 17:17:48
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Zucchero nel carburante di un motorino.
Se lo meritava.
2006-12-29 10:38:04
·
answer #6
·
answered by alischa 2
·
1⤊
0⤋
Così le hai fatto i tagliolini(capelli) in brodo? ahahahahhahahhah
E bravo!!! :)
2006-12-29 10:35:53
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Ho messo la cacca dei conigli nella carta delle caramelle Golia e le ho regalate mischiate ad altre Golia originali
2006-12-29 10:25:48
·
answer #8
·
answered by giovannipietropaolo 2
·
4⤊
3⤋
lo scherzo + terribile l'ho fatto a mia nonna, e me ne pento perchè si è spaventata davvero tanto
pur sapendo della sua fobia per i gechi
mi sono impegnata al massimo per disegnarne uno
grosso, nero
poi l'ho attaccato al muro con un biadesivi
proprio nel punto dove sapevo che lei avrebbe appeso la sua borsa e dove la luce del corriddoio lo avrebbe illuminato ma non abbastanza per capire che era finto
quando andò tranquilla ad appendere la sua borsa
si spavento a tal punto che quasi si sentì male
io urlai che era finto
ma ormai era troppo tardi
scappo nel corridoio tutta rossa in viso
urlando in dialetto che c'era un geco enorme nella sua stanza
in principio non credette nemmeno che fosse finto
dovetti strapparlo davanti a i sui occhi quasi pieni di lacrime
e nonostante tutto non era ancora convinta.
mi sono pentita molto di quello scherzo
ma non pensavo che credesse veramente che fosse vero
l'ho fatto con lo scopo di ridere insieme a lei
ma lei ha pensato che l'ho avessi fatto con cattiveria
mi sono veramente pentita
ora prima di fare uno scherzo del genere ci penso due volte..
2006-12-29 10:45:57
·
answer #9
·
answered by Lory 4
·
0⤊
0⤋
l'avevo già visto in un film questo scherzo del dado nella doccia....
2006-12-29 10:33:13
·
answer #10
·
answered by shakiko 2
·
0⤊
0⤋
a mia nonna gli ho arrotolato un serpente di plastica sulla gamba,e a mia mamma ne combino una al giorno per sua fortuna adesso vivo da sola
2006-12-29 10:30:47
·
answer #11
·
answered by nanà 3
·
0⤊
0⤋